Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    15/01/2010    10 recensioni
Ebbene sì, dopo la mia folle incursione nel fandom di Saint Seiya, le micidiali drabble pubblicitarie si sono intrufolate anche qui. Una Drabble per ogni guerriera. Una sfida all’ultimo spot. Drabble per sognare, per riderci su, per sdrammatizzare e per immaginare che chiunque di noi può essere, nelle situazioni più impensabili, testimone inconsapevole di pubblicità occulta.
Genere: Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Anno nuovo, bakata nuova.
Perdonatemi -.- Nascono da sole, non posso farci niente -.-
Questa è su Setsuna, la nostra silenziosa Custode delle Porte del Tempo. Personaggio misterioso, che adoro.
Ringrazio come sempre le carissime recentrici luciadom, maryusa, luisina, ellephedre, kalos, Nicoranus83, Neptune87 e chiarucciapuccia, la mitica Berlinene e tutte le pazzerelle di ELF^^ Grazie anche a voi, la bakata è ovunque!!

Bisou
Hime





                                                                                  IL MOMENTO ESATTO





Guardiana delle Porte del Tempo.
Creatura misteriosa e di poche parole, lei che di Chronos era discendente e custode Sacra.
Nelle sue mani la scansione spazio-temporale, e il potere di far viaggiare e trasportarsi nelle tre dimensioni.
Nel passato con la piccola lady.
Nel futuro con le Inner, Sailor Moon e Tuxedo Kamen.
Senza di lei era impossibile varcare la soglia dimensionale.

E avere una perfetta cognizione degli eventi.
Ormai il passaggio tra ventesimo e trentesimo secolo per lei era diventata quasi un’abitudine.
E il segreto di tale precisione era uno, e uno soltanto.
E ai curiosi viaggiatori che le chiedevano come riuscisse ad avere sempre il perfetto controllo del momento, lei rispondeva con quell’espressione fiera e imperscrutabile… Toglietemi tutto, ma non il mio Breil.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Himechan