Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sian    15/01/2010    5 recensioni
INTERROTTA
Questa storia parla di Fine, che è in una crisi d'amore, ha appena litigato con Shade, il suo fidanzato. Quando esce da casa di Shade, si scontra con un ragazzo biondo, facendolo cadere a terra. Fine si accorge che è tutta rossa in viso.
Cosa vuol dire? Un'altra cotta? Riuscirà Fine a fare pace con Shade? O resterà l'odio tra loro?
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Tra noi è finita
Una giornata fredda, Fine prese la giacca e si allontanò da casa sua per andare a trovare il suo fidanzato Shade. Salutò Rein che al momento era malata. Rein non era la ragazza che pensate, lei era una ragazza timida, pensava alcune volte ai ragazzi ed era molto studiosa. Invece Fine era il contrario di Rein, molto scatenata, in mente solo il suo principe e non le importava proprio niente studiare. Rein però era un po’ gelosa di Fine, perché lei non aveva problemi di timidezza a confessare l’amore al suo ragazzo. Ebbene, vi confesso una cosa. A Rein piaceva Shade, il fidanzato di Fine.
Le due sorelle avevano 13 anni e oggi era Sabato. Non c'era scuola, quindi Fine poteva stare a casa di Shade quanto voleva.
Si incamminò salutando Rein. La loro mamma al Sabato lavorava e il papà invece era andato a fare la spesa.
A metà strada Fine incontrò la sua amica Milky, nonché sorella di Shade.
-Ehi milky! Vai a casa? - Chiese Fine venendo incontro a Milky.
Milky si girò lentamente e Fine notò che stava piangendo.
- Perché stai piangendo? - Chiese Fine preoccupatissima.
- E'.....è morto mio padre!! - Disse Milky aggrappandosi alla maglia di Fine e piangendoci su.
- Mi dispiace moltissimo! - Disse Fine sconvolta - Ma ora Shade è in casa? -
Milky si staccò da me e singhiozzando annuiva.
- Dai, ora smetti di piangere e andiamo a casa, va bene? - Fine trascinò Milky, ma non capiva perché Milky non volesse....
Arrivati a casa Fine stava per suonare il campanello, ma Milky la fermò aprendo la porta normalmente.
- Fratelloneee!!!! - Disse milky cercandolo per disperarsi insieme a lui. Fine seguì Milky disperata, se fosse sparito il suo amore? Che avrebbe fatto? Si domandava. Milky aprì la porta della camera di Shade e Fine arrivò subito.
Fine vide una cosa che non voleva vedere... Il SUO ragazzo stava baciando un'altra!!
Fine era paralizzata, le iniziarono a scendere lacrime. Shade quando si accorse della presenza di Fine non sapeva che fare, e la ragazza che stava baciando lo guardava in modo arrabbiato.
Fine si avvicinò a Shade, con giù lo sguardo e poi al momento giusto, gli da uno schiaffo lasciandogli il livido.
- Ti sta bene!! - Disse togliendosi l'anello e buttandolo a terra rompendolo.
Shade era scioccato dalla potenza delle donne quando sono arrabbiate!!
Fine capitolo, se è piaciuta continuo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian