Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    16/01/2010    12 recensioni
"Perché, Naruto lo sa, Sasuke non è solo uno stronzo."
Auguri suni!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Non importa
di slice






Perché, Naruto lo sa, Sasuke non è solo uno stronzo; è freddo e intelligente, ma anche passionale e impulsivo, in un'incoerenza degna della sua natura, ed è innamorato, anche se non lo dirà mai perché alla fine non ce n'è bisogno: sta tutto lì, in quei gesti, in quei baci, e Naruto si accontenta, sorridendo beato.
A riprova ci sono le loro labbra che si scontrano, c'è irruenza ed esigenza, e i denti che sbattono insieme, come la testa di Naruto e il muro dietro di lui mentre un debole lamento si perde nel bacio.
Naruto lo sa che è sempre così, che il genio accumula. Sa che gli dà dell'idiota sbuffando, ma che si appunta ogni bel gesto, ogni bella parola, che se le segna tutte e poi scoppia in quelle scene frenetiche, calde e umide. Naruto sa anche che Sasuke pensa di non meritarsi il suo “ti amo”, e che quell'insulto a mezza voce significa “anch'io”.
Ed è per questo che il genio gli si preme addosso, come se dovesse tenerlo fermo, e sfrega il bacino contro il suo, piegando la testa di lato per approfondire il bacio. È per questo che sposta una gamba tra le sue e tira la cerniera della felpa verso il basso, spogliandolo.
Naruto lo asseconda; risponde con lo stesso ardore, ma quando viene il momento gli lascia carta bianca, seguendolo, irretito.
Le labbra si spostano sulla sua guancia e la vista gli si appanna mentre la lingua del genio entra nell'orecchio, poi passa sul lobo, scende sul collo, e Naruto reclina la testa indietro smozzicando il suo nome.
Sasuke annega in quel lamento, passa le mani ovunque può sulla pelle accaldata del compagno, senza riuscire a fare pensieri coerenti mentre l'altro gli morde il collo.
Quando viene strattonato verso il tavolo, Naruto fa in tempo solo a pensare di volersi togliere i pantaloni, che Sasuke glieli strappa di dosso, quasi spazientito, prima di riprendere a baciarlo.
Naruto a volte si chiede come può una persona sembrare così fredda e avere in realtà tanto calore da dare, spesso però la domanda perde significato quando il tocco di Sasuke gli brucia il respiro in gola, e arriva quindi alla conclusione che non gli interessa granché, fin tanto che il privilegio è solo suo.
L'Hokage boccheggia quando la mano del genio raggiunge la sua erezione, si strozza nel piacere di avere quelle dita pallide e vagamente fredde su di sé, per sé. Cerca di non gemere il suo nome come farebbe una delle ragazzine che lo seguono ovunque, mordendosi le labbra. Tuttavia è contento, perché anche il genio in queste occasioni perde la sua maschera, che di solito langue sul pavimento insieme a mutande e copri fronte. Poi Naruto legge disappunto in quegli occhi neri che lo fissano quando lo scoprono a trattenersi.
“Fammi sentire,” mormora il genio, affannato.
Niente insulti, niente nomignoli o battute, non c'è spazio per nient'altro che loro in questi momenti. Ed è bellissimo cercarsi e trovarsi subito.





Owari

(500 parole)









Auguri suni!
Com'era quella cosa del seminare pioggia e raccattare tempesta? Beh, qui c'è un uragano, mannaggia.
Hai visto quanto è corta? Mi ci sono voluti quasi due mesi... ti rendi conto?
Spero che almeno ti piaccia. Ci ho messo quanto più avevo, e l'ho fatta betare e vedere a non finire. Non sarà un capolavoro, ma voglio solo farti gli auguri, non voglio fare la scrittrice. XD

Che sudata. Mi sono dissanguata. Ora basta SasuNaru per un po', non intendo impelagarmi oltre negli insani ingranaggi di questa coppia.





I personaggi e i luoghi non mi appartengono, e non c'è lucro.



  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice