Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Captin    17/01/2010    0 recensioni
“…“…E vissero per sempre felici e contenti” Chiudo il libro…Finiscono tutte così le favole, con un felici e contenti…E i bambini (soprattutto le femmine) sperano nel loro “per sempre felici e contenti”, immaginano il loro principe e tutte le altre cose, tipo in una favola…Ma presto scopriranno che non è così, non esiste un “per sempre felici e contenti”…Quelle sono solo stupide storielle, in cui ho creduto e a cui ho ricominciato a credere un anno fa, anche se poi il finale è stato “…E fu mollata dal bel moro con gli occhi verdi e cadde in depressione”. Se solo le bimbe leggessero questa storia d’amore finita male scoprirebbero come davvero funzionano le cose qui…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wonderland Is Waiting For Me

 

1.Capitolo

 

(Ho modificato anche la foto profilo, eccola ->

 

Ok, ho finito di modificare la presentazione…Adesso devo aggiungere una nuova foto…
Bussano…
Alice: Entra.
Yu: Hey Alì, sempre con quel pc?
Alice: Sì, stò su messenger, devo fissare con la ragazza di cui ti parlavo, Martina…
Yu: Fissare cosa?
Alice: Viene una settimana a Berlino e quindi voglio passare tutto il mio tempo con lei…Sai, non capita tutti i giorni di vederla!
Yu: Quindi da Milano viene qui solo per vederti? Wow. Deve averne di coraggio!!
Alice: Cosa vorresti dire? <-<"
Yu: Che non sei poi così bella…Cioè, sei carina ma non così bella come dice Romeo…
Alice: Lo so, ma infatti nessuno ha detto il contrario e comunque Romeo dice che sono bella solo perché se direbbe il contrario si direbbe che è brutto perché sono sua gemella, quindi sono identica a lui! E poi non viene mica per sposarmi o cosa xD viene perché siamo amiche u.u…
Yu: Giusto, lo dimentico ogni volta…Comunque sia, spero non te la sia presa a male per il "non sei poi così bella"…
Alice: No, tranquillo ^^
Yu: Anche se ogni tanto sbircio il tuo profilo e sulle foto hai più di mille commenti -.-"
Alice: Beh sì…E no, non sono photoshoppata u.u
Yu: Riesci a mostrarti senza photoshop? Ò.ò
Alice: Cosa vorresti dire?
Yu: Niente, non era indirizzato a te, è che le persone su quel sito sono divise in: Photoshoppate, persone senza proprie foto, fake…Sono davvero pochissime le persone che non lo usano ma le mettono lo stesso…
Alice: Ah, ok…Del tipo tu lo usi mio caro…
Yu: Sì…Bèèh…Qualcosina xD
Alice: Vabeh comunque, come mai qui?
Yu: Oh giusto! Tuo fratello ha detto "Ma Alice è ancora viva?" e allora sono venuto a controllare…Lui è con gli altri 3…Siamo in pausa…Ah, dopo, verso le 17.00 ti va di uscire? Siamo io, te e gli altri 3…Se vieni…
Alice: Oh no, scusa ma ho promesso alla Stefy una conversazione webcam…
Yu: Proprio alle 17.30?
Alice: No, veramente ha detto "Verso le 16.00 mi collego e ci stò fino alle 19.30, poi però torna mia madre e devo staccare"…
Yu: Ok, pensavo fosse una scusa per non vedere il tuo amato Strify perché ti vergogni xD
Alice: Ma cosa cavolo dici? Non mi piace Strify e poi non sai nemmeno inventartele bene le cose! Settimana scorsa era Kiro e ora Strify…Mah -.-"…Comunque sia non è vero ><"""…
Yu: Ok ok, ti lascio con il tuo vero amore, il pc xD…
Gli faccio la linguaccia, lui esce…
Aggiungo la foto…Ci siamo io e Lucas, un ragazzo Italiano…
Purtroppo io gli amici li ho tutti in italia ç.ç…
E’ venuto qui solo per me, una settimana fa…Ieri è partito…È stato tristissimo vederlo andar via…
Aggiungo una nota, la sua…
"Lucas, visto che l’ho messa? Sono venuta malissimo, come nelle altre che ci siam fatti, ma la metto solo perché ci sei tu insieme a me e finalmente non è uno stupidissimo collage fatto da te o da me… Questa settimana insieme a te è stata fantastica…Davvero grazie mille. E’ stato tristissimo per me vederti andar via…Ma purtroppo tu stai in Italia e io qui a Berlino e non possiamo vederci ogni giorno…Sappi che ti voglio tanto bene e la distanza non ci dividerà mai, promesso. Grazie di tutto quello che fai per me.Tvttttttttttttttb"
Ok, nota messa…
(Ecco la nostra foto ->

Non capisco perché scrivo tutto ciò che faccio e dico, forse perché alle persone piace leggere le storie degli altri, boh…Visto che ci sono, continuerò ad annotare tutto ciò che faccio, come se la mia vita fosse una storia…Tanto chi la leggerà mai? Non intendo pubblicare la mia vita.
Comunque sia, le ore passano in fretta, sono le 20.00 e scendo per vedere se Romeo stà preparando la cena…
Romeo: Oh, ti stavo per venire a chiamare, è pronto…
Chiama anche gli altri 4 e ceniamo…Io non dico una parola e non mangio quasi nulla…
Romeo: Hey Ali, vieni con noi? Se accetti li lavo io i piatti xD
Alice: Accetto allora, vado a fare la doccia ^^
Mi faccio una doccia, mi cambio e usciamo…Stiamo fino all’1 fuori, poi torniamo a casa…
Il giorno dopo vado a colorarmi i capelli…Il risultato?

Eccolo qui ->  

Ci starò per poco mi sa…

 

 

 

 

 

 

Angolo Scrittrice:

Salveeee!Scusate il ritardo ma è nato il mio fratellinoooo! Gabriel (L) e quindi ci ho messo un pò a postare e in più ogni volta che finivo di copiare e incollare il tutto mi si soengeva il PC.

Vi lascio...commentate pleaseee!

Kiss by Melanie e Elysa!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Captin