Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    17/01/2010    3 recensioni
Non si era mai soffermato a guardare davvero una donna.
Ma poi era arrivata lei, con lei aveva scoperto sentimenti mai provati, gli aveva insegnato ad amare e per lei lui era stato la sua prima volta ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOOK (The sequel)

 

 

Non si era mai soffermato a guardare davvero una donna.

Ma poi era arrivata lei, con lei aveva scoperto sentimenti mai provati, gli aveva insegnato ad amare e per lei lui era stato la sua prima volta ...

Ora ammirarla lì fra le sue braccia, le labbra socchiuse, attorcigliata fra le lenzuola, addormentata in un sonno profondo, stretta al suo petto. Solo ora la sentiva davvero sua ...

Non era abituato a dormire con le donne con cui faceva sesso, ma non riusciva a scacciare via Blair dal suo letto ... Per quanto stesse sbagliando a lasciarla lì accanto a lui.

Blair mugolò stringendosi di più tra le coperte.

I suoi cappelli color cioccolato erano spettinati e ribelli e Chuck le accarezzava le spalle nude, provocandole piccoli brividi lungo il corpo.

Amava stringerla e amava il suo sguardo rilassato nel sonno, le rivolse un sorriso malizioso vedendole aprire gli occhi timidamente.

- Chuck- gli sussurrò - non mi guardare così ... - 

Lui sorrise e si avvicinò per baciarla con dolcezza e passione.

 - Mi dispiace,è che sei bellissima quando dormi ... -

Questa affermazione priva di malizia gli fece guadagnare un altro bacio, molto più intenso, che lui approfondì lentamente con sensualità.

- Ti amo - le sussurrò. 

Lei sorrise ancora una volta e gli si avvicinò cercando le sue labbra.

  • Ti amo anchio – gli sussurrò impercettibilmente contro le labbra prima di baciarlo e trascinarlo sotto di lei ...

SPAZIO AUTRICE :

Come avrete capito, adoro scrivere one-shot su Chuck e Blair e ho pensato che questo potesse essere un seguito di ** Chuck e Blair ** - LOOK - ... Li trovo una coppia dolcissima e spero che commentiate in molti, kiss kiss HONEST

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest