Film > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    17/01/2010    7 recensioni
[ AVATAR; Neytiri POV ]
Il nemico è alle porte, ed il mondo che tu conoscevi sta per svanire nel rombo di grandi mostri di ferro che spuntano fiamme e distruzione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Brave new world

Il mondo che conoscevi ha cominciato a cambiare: gli alberi giganteschi si sbriciolano sotto i tuoi occhi, gli animali scappano via e non c’è altro che fuoco a circondarvi. La tua famiglia – il tuo popolo – trema di terrore. I loro occhi sono atterriti proprio come i tuoi. Leggi sui loro volti la fine che incombe.

Poi torni a guardare verso Jake, quell’essere venuto dal cielo che non ha i tratti del nemico ma quelli della creatura che ti ha visto dentro, scavando un solco nel tuo cuore ribelle e selvaggio. È arrivato dal cielo per proteggervi e difendervi tutti, pronto a mescolare il suo sangue al vostro durante la guerra che sta per cominciare, proprio come uno di voi. La sua voce si alza nella folla e tu, come tutti i tuoi fratelli, ti unisci all’urlo di battaglia, lasciando che la tua voce si incontri con quella – unica – del tuo coraggioso popolo: « Questa è la nostra terra. »
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy