Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Meky    06/07/2005    4 recensioni
ecco a voi il primo telegiornale per il sito di EFP!Il... FANFICTIONS' TELEGIORNALE! Spero che vi piaccia. E' un misto fra personaggi di videogiochi, libri, notizie, gente che si trasforma, pubblico inesistente,... ecc... ^o^ Mai visto prima!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfictions’ telegiornale

 Fanfictions’ telegiornale

 

È una produzione di:

Meky distribuzione

 

Il primo telegiornale (o giornale, se preferite) sul mondo delle fanfictions e non solo! Musica, cinema, libri, film, dichiarazioni, nuove fic pubblicate, eventi nella vostra città, qualsiasi cosa!

Basta mandare una e-mail a Meky e inviarmi le info x una nuova edizione del…

FANFICTIONS’ TELEGIORNALE

Gnik gnik… magari diventerete ospiti di questa nuova idea!

 

Un uomo fa la sua apparizione nella pagina del telegiornale

Presentatore: Bene! Buonasera a tutti voi, cari telespettatori. Iniziamo questo nuovo telegiornale, dedicato ai giovani e agli adulti che leggono, scrivono fanfictions! Oggi, come primo ospite speciale ecco a voi… Meky!

Una ragazza di 14 anni fa la sua entrata con un vestito da sera di seta rossa, con i capelli raccolti in uno chignon e due bacchette

Meky: buonasera a tutti! Sono molto onorata della vostra presenza! Spero che questo mio programma vi tenga ben informati su tutto e che vi divertiate!
Altri applausi salgono dal pubblico (disegnato dall’autrice stessa)

Presentatore: Oggi parleremo di un evento eccezionale, il compleanno della nostra cara ospite! Sarà il 15 luglio (fra breve!)

Meky (arrossendo): oh, non c’era bisogno di dirlo…

Il pubblico annuisce concorde. L’ospite si ritira in un angolo della stanza (quello buio, dove i personaggi dei cartoni si ritirano quando sono amareggiati)

Meky: sigh… a nessuno interessa dei miei sentimenti…

Uomo perfetto: oh, dolce Meky, a me interessa dei tuoi sentimenti!

Meky (rispuntando dall’angolo buio): oh, amore mio!

I due si stanno per baciare… ma…

Protestatori: abbasso smancerie per televisione! Abbasso scene hard nelle ore di visione infantile!

Meky diventa rossa e inizia a sputare fuoco

Meky (incavolata come una bestia): DOVE C***O LE VEDETE, ST***ZI, LE SCENE HARD?!?!? È SOLO UN F****UTISSIMO BACIO! COSA C***O VOLETE?!?! E POI I BAMBINI NON CREDO GURDINO QUESTE COSE A QUEST’ORA DI NOTTE, ST**IDI! I GENITORI NON VORRANNO MAI!!!! MAI!

Il pubblico inizia a gridare e a scappare davanti al Drago/Meky

Uomo perfetto: oh, mia dolce Meky! Torna in te! Torna fra le mie bracc…

Meky/Drago lo ignora completamente e lo incenerisce con una fiammata

Le altre candidate per l’Uomo perfetto: Oh no! Amore nostro!

Meky/Drago: scomparite oche o fate la sua stessa fine…

Le candidate scappano spaventate

Presentatore: il coraggio “dilaga” fra le persone…

Il Presentatore prende una valigetta e sale sulla sua moto da centauro. Si mette un giaccone di pelle nero, occhiali da sole neri, bracciali e cintura con le borchie, pantaloni di jeans e bandana in testa

Presentatore/Centauro: io me la squaglio ragazzi! Ci vediamo!

Parte facendo un chiasso pazzesco e investendo parecchie persone

Presentatore 2 (voltandosi a guardare la tragedia alle sue spalle): il coraggio è una delle doti migliori di questa gente… Beh, per oggi è tutto, avrei altre informazioni ma… la situazione è molto insicura e non vorrei rischiare la pelle… sapete…

Il Presentatore 2 tira fuori dal portafoglio una sfilza d’immagini

Presentatore 2: … ho una moglie, cinque figli, due zii, mia madre e mio padre da sostenere…

Arrivano i buttafuori che lo prendono di peso e lo trasportano via

Presentatore 3 (asciugandosi il sudore dalla fronte): bene, adesso continuiamo il programma

Qualcuno gira pagina e tutto il caos scompare

Presentatore 3: Parliamo un po’ di alcune fan fictions… quelle della nostra direttrice, non che ospite… cioè, ex-ospite… Dunque… Sono:

-          La Stella. (Libri, Signore degli Anelli), conclusa da poco, 5 cap

-          … e venne il tempo del ritorno. (Manga, Inuyasha), non conclusa

-          Le quattro parti di me. (Fumetti americani, Altro), conclusa, 10 cap

-          Tra inferno e paradiso. (Fumetti americani, Altro), non conclusa, è il continuo di “Le quattro parti di me”

-          Destino. (Originali), conclusa, cap unico

-          Prigioniera del vento: risposte perse lungo la strada…. (Originali, Introspettivo), conclusa, cap unico, è la risposta alla fic di JunJun “Prigioniera del vento”

-          L’avventura di Tas. (Libri, Dragonlance), non conclusa

-          Be special. (libri, Dragonlance), conclusa, 2 cap

-          Gocce di Luna (raccolta).   (Originali, Poesia), non conclusa, per adesso viene aggiornata ogni nuova poesia prima del cap. Fine

Il Presentatore 3 si rischiara la voce. Da dietro le quinte si sentono strani rumori. Il Presentatore (quello vero!) appare dalla pagina precedente, con un braccio ingessato e i capelli un po’ bruciacchiati

Presentatore (pensando): e pensare che siamo solo alla 1° puntata…

Presentatore (riprendendo il proprio posto alla scrivania): bene! Sono tornato! Scusate per prima, ma c’era un raduno…

Un mormorio contrariato si alzò dal pubblico (o per meglio dire, da quella manciata rimasta illesa… -_-’’’)

Presentatore: oggi parliamo di tutto in generale… allora… Manga & fumetti: nuova riedizione di Gundam! Precisamente di C.D.A. ed Ècole du ciel! La novità sta nell’aggiunta di una sovracopertina! Uscite all’inizio di Luglio (fino al 20): Gundam, ècole du ciel – 3 (4 luglio), Inuyasha* – 45 (4 luglio), Shaman King – 18 (4 luglio), Detective Conan – 6 (4 luglio), Genzo – 2 di 5 (4 luglio), 3x3 occhi La quarta serie TRINETRA II – 13 (4 luglio), Sugar, la fatina della neve - 3 di 3 (5 luglio), Angel wars - 4 di 4 (10 luglio), Battle royale – 14 di 15 (10 luglio), Yatta! – 11 (10 luglio), Sei il mio cucciolo – 12 (11 luglio), Manga bomber – 6 di 13 (11 luglio), Tamara – volume unico (11 luglio), Rave, the groove adventure – 16 di 35 (11 luglio), Chiho Saito presenta - Nel giardino di Shangri-la – 5 (11 luglio), Angelic Layer – 3 di 5 (13 luglio), Othello – 5 (13 luglio), Imadoki – 3 di 5 (15 luglio), Girls bravo – 3 (15 luglio),Hungry heart – 6 di 6 (18 luglio), Gungam C.D.A, char’s deleted affair – 3 (18 luglio), Orange road – 8 di 18 (18 luglio), Inuyasha* – 12 (18 luglio).

Il programma radiofonico più trasgressivo e pieno di divertimento e/o prese in giro alla gente comune e dello spettacolo del momento è… Lo zoo di 105 (Radio 105, frequenza 105.30, a Correggio è così), in onda dalle 14.00 alle 16.00!

È in arrivo questo mese un nuovo capitolo della leggendaria serie di Dragonlance (nasce nel 1984… se non è leggendaria…)! I protagonisti saranno Mina (la nuova pupilla della Regina delle Tenebre) e i figli degli Eroi delle Lance!

Presentatore: bene per oggi è tutto, arrivederci alla prossima puntata!

Meky (spuntando dalle pagine precedenti un po’ annerita ma sana e salva): mi raccomando! Informatemi sulle news! È probabile che per un po’, durante l’estate non aggiorni, ma dopo tornerò carica! Voi, però, informatemi lo stesso, che magari, sotto l’ombrellone, con foglio e matita alla mano metto in piedi una nuova puntata!

 

 

*L’Inuyasha n.45 che esce il 4 luglio è il fumetto in bianco e nero. Quello che esce il 18 luglio segue il cartone animato ed è a colori

 

 

 

------------------------------------------WWW-----------------------------------------------

Allora? Che ne pensate di questo pazzo telegiornale? Per me è troppo forte! È una delle mie pazzie più ben riuscite! Vabbè, per informarmi basta che clicchiate sopra il nick Meky e vi ritroverete in una pagina con scritte varie cose… l’unica che v’interessa (per spedirmi mail) è la scritta [Contatta] vicino al nome. Penso lo troverete facilmente ^o^

Mi sono fatta un po’ di auto pubblicità… tanto a ignorerete sicuramente… come questa fic/giornale… Non credo che ricapiterà spesso l’elenco di manga o roba del genere… mi sono rotta così tanto… e poi non interessa quasi a nessuno… Vabbé (mi piace tanto tanto tanto, come nella canzone di Jovanotti,… bleah!), ci sentiamo poi nella prossima puntata, già in produzione!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Meky