Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Sian    19/01/2010    2 recensioni
Sto leggendo il diario di Rein, possibile che abbia sofferto per tutti questi anni? Mah..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Tristezza sepolta in un diario
Il diario di una ragazza innamorata

Era una giornata calda, è estate e sto passeggiando in giardino, vedo che mia sorella dai capelli blu sta leggendo qualcosa... Chissà cos’è! Mi avvicino piano piano e leggo anch’io.

“15/12/1994
Caro diario,
oggi sarei dovuta andare da Bright, ma ho preferito rimanere qui, a dondolare i miei pensieri sul mio lettino blu. Dall’ultima volta che mi ha baciata non riesco a guardarlo in faccia... E’ come se il mio sogno che da tanto tempo avevo nel cuore non fosse il desiderio più profondo, sento che non sono felice se quel desiderio vero che è sepolto dietro a tutti i miei desideri non si realizza... Mi sento persa...
Aiutami... ch faccio?”

“17/12/1994
Caro diario,
sono ormai passati 2 anni quando per il mio compleanno ti ricevetti dal mio ragazzo... Già, e pensare che volevo scappare, pensavo che mi facesse qualcosa di più romantico... Ed ora invece sono qui a sfogarmi con te... Non ti pesa ascoltare tutte le mie lagne? Eppure... so che devo fare, alzarmi e andare da lui a dire che lo amo... ma...... Non ne ho il coraggio! Sono sicura che mi direbbe: “Ah... Bene, io ora però devo andare” Come quella volta che mia sorella era guarita, io lo tenevo informato, ma lui è come se mi evita!
Uffa! Aiutami ti prego!”

Poco dopo mi accorgo che stringe a se il diario e inizia a piangere, da quel che ho letto direi che ha sofferto tanto, e non me ne ha mai parlato... Perché?

Continua a leggere di nuovo... Vediamo ora che ha scritto...

“22/12/1994
Caro diario,
tra un po’ è Natale, non so se lo passero felice... Bright sembra piacergli mia sorella Fine”

A quelle parole rimango un po’ delusa, possibile che abbia sofferto per colpa mia? E poi a me non piaceva affatto Bright, io amavo Shade, come lo amo ancora!

“ma io lo so che a Fine piace Shade! Quindi sono più contenta”

Ma come lo è venuta a sapere?

“Bright me lo terrò vicino, non lo lascerò scappare quando l’avrò preso!
Ora vado a cenare,
Ciao”

La mia sorellina ha sofferto così tanto! Eppure sono passati 7 anni da quando avevamo 10 anni e salvammo Wonder, sono passati invece 4 anni da questo che sto leggendo! Ora abbiamo ben 17 e siamo anche fidanzate con i nostri principi! Eppure.. perché si rilegge il suo diario? Non capisco.. Vuole magari soffrire ancora? E’ troppo felice e ora vuole soffrire un po’? Questo non lo saprò mai...

“26/12/1994
Caro diario,
scusa se in questi giorni ti ho fatto stare in pensiero, ma... ero troppo triste per scriverti... Non sai ancora che mi è successo! Ieri, siamo andate, io e mia sorella, a fare gli auguri di Natale a tutti, siamo pure andati da Bright, e lui ha fatto gli auguri solo a Fine e le ha anche baciato la mano! Mi ha emarginato!! Perché......”

Da come ha scritto mi sento in colpa! Scusami per averti fatto soffrire!

“Io ovviamente, come una stupida, sono rimasta lì, come se fosse niente! Mi chiedo perché nessuno mi vuole bene... Neanche mia sorella poi mi ha chiesto scusa se ha baciato lei e non me! Questo significa che per lei va bene, le piace farmi soffrire

Quella frase mi rimbombò nella testa... -Questo significa che per lei va bene, le piace farmi soffrire- Non pensavo che ci tenesse tanto per quel piccolo bacetto sulla mano!

“le piace prendersi gioco di me! E’ cattiva! Nessuno mi vuole bene! Ora mi sfogo da sola, grazie!
Ciao”

Noto che su quella pagina il foglio è un po’ stropicciato, un po’ macchiato in un pezzo... avrà pianto? Probabile!

“30/12/1994
Caro Diario,
domani si finirà l’anno! E di sicuro domani potrò fare quel che ho sempre voluto fare, baciarlo di nuovo, ma sento che vorrei ance far un’altra cosa... Dal mio cuore arriva una parola... Perdono... Ma chi? Chi devo perdonare? Sono gli altri che dovrebbero perdonare me! Però sono sicura che domani saprò chi devo perdonare! Ci vediamo dopo domani! Ora vado a dormire...
Ciao”

Perdonare... si, ha ragione, eravamo noi che dovevamo perdonare lei! ........ Scusaci Rein...
Non resistevo ancora per tanto, vedere mia sorella piangere sul suo diario dove scrisse quelle cose... Basta! Devo chiederle scusa! Immediatamente!! No, cosa ho letto nella pagina seguente? -Perdonare me- Ma questa è bella, vediamo che dice.

“1/1/1995
Caro diario,
ieri alla fine ho baciato Bright, lui sembrava felice!! E poi ho anche capito chi dovevo perdonare! Dovevo perdonare me. Ho capito il mio sbaglio, Bright non mi ha per niente esclusa quella volta, era che pensava solo che Fine era gelosa, ma invece non era affatto così, Shade e Fine si amano, quindi la mia sorellina non è per niente gelosa. Scusate se ho pensato quelle cattiverie su di voi, voi non mi avete mai ferito, sono io che mi sono fatta tutte quelle paranoie su di voi! Scusate tanto!!”

Oh... Rein... Esco subitissimo da dietro l’albero vicino al quale si era seduta Rein e la abbraccio.
-Rein! Non eri tu che dovevi perdonare noi! Ero io! Scusa se ti ho fatto soffrire!!- Mi metto vicino a lei e piango vicino a lei.
-F..Fine! Mi stavi spiando?- Dice mettendosi a ridere.
-Ma perché ridi? Non stavi piangendo poco fa?- Dico io tra i miei singhiozzi.
-E’ acqua passata... E poi l’ho trovato in camera, ancora sotto al mio cuscino, chissà perché Camelot l’ha sempre lasciato lì mentre faceva il letto!- Ride -Ora però torniamo dentro, ci sarà Bright ad aspettarmi!-
-Già!- Dico io alzandomi in piedi, stessa cosa fa Rein.
-Sì!!- Urliamo tutte e due, chissà poi perché!

Ora sono felice, una storia finita, e comunque sono stata una sciocca a far soffrirla, ma ora è felice, tutto si è risolto. Così io e la mia dolce sorellina blu, iniziamo a correre verso i ragazzi, dimenticandoci tutto quello che abbiamo vissuto poco fa, pure il diario lo lasciamo lì, come un ricordo. Sotto l’albero, dove abbiamo pianto e riso tutte e due.

-Bene, finalmente ho finito la mia 1^ storia! Spero vi sia piaciuta e ancora: Buon anno nuovo a tutti!!!- Ringrazia Simona mentre io e la mia gemella adorata baciamo i nostri unici e inimitabili Principi.

The End

Con questa storia mi sono fatta del male da sola xD Io odio Fine e Shade assieme xD
Questa storia l'ho scritta la sera del 31 dicembre 2009 e la fine il 2 Gennaio 2010 Pr questo c'è scritto Buon anno nuovo a tutti! xD
Spero vi sia piaciuta!! ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian