Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    22/01/2010    7 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di drabble incentrate sui personaggi e le situazioni più disparate.
1 Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?
2 A volte una sconfitta può essere la più grande delle vittorie
3 I Limiti del peccato
4 La morte ti ha ripagato con l’immortalità.
5 Perché l’innocenza dei bambini è uno dei sentimenti più disarmanti al mondo.
6 Gli opposti si attraggono, sempre!
7 L’importanza di un nome
8 L’insostenibile peso della coscienza
9 Il rumore del vento
10 Una famiglia di eroi maledetti resta pur sempre una famiglia di eroi
11 Donne soldi e sakè
12 Il rumore della morte
13 Era stato estremamente facile invaghirsi di quell’umana
14 Perchè gli umani fanno donin ai Kami affinchè li proteggano
15 Io non sono un Dio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?
Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?




Una donna cammina silenziosa per la radura assolata poi, di colpo, si ferma.
Quasi trattiene il respiro a quella vista, mentre un dolce sorriso le si distende sulle labbra.
Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?

Un ragazzo, anzi no, un uomo; teneva fra le braccia un neonato, cullandolo teneramente,
guardandolo con occhi carichi di amore ed orgoglio.
La donna si avvicina a loro, dona una carezza al bambino e un bacio all’uomo.

Cosa c’è di più dolce di un uomo che stringe al petto un bambino?
Solo vedere il proprio marito che stringe al petto suo figlio.









Non so perché ma ultimamente mi sto dedicando alle drabble.. forse perché ultimamente sono cosi esaurita che le idee che mi vengono in mente sono cosi scoordinate e “brevi” che possono riversarsi solo in drabble.. per questo motivo do vita a questa raccolta, inserendovi i personaggi e le situazioni più disparate!

Ad ogni modo i protagonisti di questo piccolo lavoro non sono stati specificati e c’è un motivo, desidero che ognuno di voi dia loro il volto che più desiderate. Personalmente l’ho scritta pensando ad una Miroku/Sango e voi? Cosa ne pensate? Chi sono questi neo-genitori??

Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno commentato la shot “ Notti di luna nera” ovvero:
ryanforever
ThePirateSDaughter
ilary_chan
grazie infinite per i vostri complimenti!! E per aver dedicato un po’ del vostro tempo al mio esperimento. Sono lieta che vi sia piaciuto e sono felice di avervi trasmesso l’immagine di un Inuyasha bambino in grado di emozionarvi! Vi ringrazio ancora per le vostre splendide parole!!!

Ed ora un ringraziamento anticipato a tutti coloro che leggeranno e/o commenteranno questa drabble! : )

Un abbraccio mikamey
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey