Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Prayer    22/01/2010    3 recensioni
Guardando un episodio di "Zack e Cody al Grand Hotel", ho provato ad immaginarmi cosa potrebbe succedere se i nostri amici de "Il Mondo di Patty", ( tutti i personaggi), dovessero interpretare gli attori in una commedia romantica,organizzata come recita di fine anno. Ben presto, tutto ciò che era pura finzione, diventerà realta! Non potevano sicuramente mancare intrecci amorosi di ogni tipo, o amicizie assurde, nè tantomeno situazioni imbarazzanti!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN ROMANTICO TOCCO DI POESIA...
capitolo primo: Prologo
Sia le Divine che le Popolari, quel giorno si trovavano in teatro, pronti per cominciare come al solito, la lezione di musical.
Nessuno avrebbe potuto immaginare quello che poco tempo dopo sarebbe successo.
L'atmosfera creata, sembrava infatti, assolutamente normale.
Le divine, come al solito chiacchieravano tra loro di cose insulse, mentre Fabio lanciava strane occhiate a Tamara, decisamente ricambiate. Guido e Luciana, invece, come al solito passavano il tempo a sbaciucchiarsi, come del resto Josefina e Alan.
Le popolari insultavano le divine ed elaboravano strategìe infallibili per batterle e al tempo stesso, migliorare le loro coreografie.
Patty, ignorava il fatto che Matias fosse fidanzato con Antonella e continuava ingenuamente a considerarlo il suo migliore amico.
Il caos creato era tale che Fito, unitosi a Emilia e Barcaroli, dovette gridare per farsi sentire da tutti.
-Ragazzi, vi dispiacerebbe venire qui?
Chiese battendo le mani, per richiamare meglio l'attenzione su di sè.
Stava per continuare il suo discorso, quando fu interrotto da Barcaroli.
-Come tutti gli anni, si svolgerà una recita scolastica, di fine anno. Questa volta, abbiamo scelto come tema una commedia romantica.
Iniziò distribuendo un copione a ciascun alunno.
-Quindi, vi dispiacerebbe prestarci attenzione un momento?
Chiese ironica Emilia.
-Molto bene.
Concluse Fito con un'aria soddisfatta, ma allo stesso tempo maledettamente beffarda.
Iniziò a spiegare le istruzioni necessarie agli alunni. La giornata continuò con le audizioni dei vari ragazzi e gruppi, visto che erano presenti anche parti cantate e suonate e non solo recitate.
Si concluse poi, con i complimenti dei professori e l'augurrio di ottenere la parte desiderata.
Il giorno seguente sarebbero stati esposti i risultati in bacheca, con i vari ruoli!
I due gruppi tornarono a casa, emozionati e speranzosi.
*******************************************************************************************************************************************
ANGOLO AUTRICE:
Allora, cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere il continuo? Vi piace l'idea?
Potrei continuare a tempestarvi di domande oppure pregarvi semplicemente di leggere e commentare e salutarvi...
Per il vostro bene scelgo la seconda opzione e mi auguro di ricevere molte recensioni!
baci girlstar
Ci vediamo al prossimo capitolo! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Prayer