Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: HaNNiBaL_HoLLy    25/01/2010    0 recensioni
-Allora hai deciso di rimanere?-
-Sì…-
-Per sempre?-
-Nulla è per sempre-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reila

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo, inoltre non intendo raccontare qualcosa realmente accaduto'


Autore : Reina.
Titolo :  Reila. Aishiteru. Aishiteru...


-Allora hai deciso di rimanere?-

-Sì…-

-Per sempre?-

-Nulla è per sempre-

 

 

Migliaia di flash, migliaia di voci indistinguibili, migliaia di volti sconosciuti. E poi il buio.

Una luce vermiglia, un’altra verdastra, e ancora, blu, bianca, gialla. Il suono di una chitarra e via.

 

Reila

 

Bisbigliato, spirato. E la sua voce si eleva nell’aria, forte e dolce come non lo era mai stata prima. Le chitarre accarezzate e il basso appena toccato. La batteria appena udibile e il canto del pubblico copriva totalmente la sua unica e speciale voce. Sembravano cedere sotto quelle note, quella melodia sfuggente e profonda entrò nel cuore dei presenti, ma solo loro potevano cogliere la vera essenza della canzone.

 

Dare yori mo kimi wo aishiteru

Reila...

Aishiteru. Aishiteru...

 

L’ultimo ritornello e la chiusura, gridati, avrebbero potuto strappare delle lacrime, ma furono più forti di loro. Di nuovo le tenebre occuparono il palco e i cinque ragazzi si ritirarono nel silenzio. Le grida del pubblico li stordivano ma li facevano sentire al sicuro, in mezzo a persone che li amavano, che li ammiravano per come riuscivano a imprimere veri sentimenti nel testo di una semplice canzone. Ma dietro a Quella Canzone c’era qualcosa di più e solo loro ne erano a conoscenza.

 

Sedettero esausti ma appagati, scambiandosi sorrisetti e occhiatine. Contornarono le loro spalle di asciugami e qualcuno azzardò a infilare le braccia in secchi contenenti cubetti di ghiaccio.

-E anche questa è andata…- soffiò il biondo Vocalist, accasciandosi al suolo, cercando la frescura delle mattonelle color avorio.

-è…è stata dura, suonare quella canzone…- bofonchiò il batterista mesto.

Tutti voltarono la sguardo a terra e socchiusero gli occhi e le lacrime presero il sopravvento, spietate, bagnarono i loro visi, già umidi.

-e domani sarà peggio…- parlò l’ossigenato bassista alzandosi in piedi.

 

“Girano voci sulla quella canzone, ma forse sono solo parole, ma chi lo sa, chissà se non ci sia una vera storia dietro a quelle note, a quelle parole? Una storia che interessa direttamente i cinque componenti di una band, nella loro adolescenza, quando i problemi sono all’ordine del giorno e le cose vengono complicate dalle incomprensioni. Quando pensi che tutto sia finito e invece ti rendi conto di essere al principio del tuo problema più grande e finisci con l’arrenderti alla triste realtà.”

 

Il moro chitarrista si lisciò i capelli con una mano, sbuffando e guardando l’altro chitarrista che era intento ad asciugarsi le lacrime commiste alle gocce di sudore. Ruki si alzò di scatto e lanciò a terra la salvietta bianca che aveva intorno alle spalle.

-Racconteremo quella storia che ci piaccia o meno…- proruppe con voce ferma e il viso immobile. Gli altri quattro componenti lo imitarono e unendo le mani si fecero forza a vicenda.

 

Avrebbero parlato della storia dietro a quella memorabile canzone, a quel video così toccante e il motivo semplice e orecchiabile. Le ferite si sarebbero riaperte, le lacrime avrebbero ritrovato il corso lungo le guance candide e la disperazione sarebbe riaffiorata dalle onde della rassegnazione. Nulla avrebbe affievolito quei momenti, così come non si sono ancora placate le fiamme della rabbia e della desolazione in cui ormai da cinque anni sono costretti a vivere. La vita è spietata e ti lascia quando meno te lo aspetti. Il destino ha scritto il futuro su un taccuino di cristallo e quando ha deciso che è giunta la fine, lo lascia cadere, frantumandolo in mille stelle sul pavimento del nulla. Così sarà il cuore se non lotterai, non puoi accettare completamente la vita altrui se non apprezzi totalmente la tua, amati e amerai. Sotto l’arcobaleno, sogna, e cerca il suo inizio dove troverai il pentolone della felicità, senza monete, ma pieno di ricordi stupendi che ricorderai volentieri. E quando la pioggia ti bagnerà, saprai che ti sta lavando da ogni peccato, da ogni brutto ricordo, ti aiuterà a vivere il tuo presente, ti preparerà al tuo futuro.

 

______________________________________________________________________________

 

 

Preparati a dovere, col cuore in mano e la voce tremante si disposero in una saletta. Di lì a poco tutti avrebbero conosciuto la verità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: HaNNiBaL_HoLLy