Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: sku    26/01/2010    0 recensioni
"Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare con il cuore." Antoine de Saint-Exupéry.
A volte ciò che ti accade rimane nascosto a chi credi che ti sia più vicino e l'aiuto arriva da fonti che non avevi mai considerato.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angela Montenegro, Daniel Goodman, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardi Titolo: Sguardi
Fandom: Bones
Personaggi: Temperance Brennan, Seeley Booth, Angela Montenegro, Daniel Goodman
Rating: verde
Conteggio parole: 200 (M), doppia drabble, esclusa la citazione.
Note: La citazione è tratta dall'episodio 01x12: The Superhero in the Alley/Morte di un supereroe. Scritta per la challenge special #1 di it100 con prompt legame. 
Disclaimer: Bones e gli altri personaggi sono un'idea di Hart Hanson che ne detiene i diritti insieme a chi ha finanziato il tutto. Naturalmente la mia creazione non aggiungerà un centesimo nel mio salvadanaio.


- Gli agenti dell'FBI sono sexy e Angela ci andrebbe a letto. -
- Già. -
 

Bones si guarda attorno e non capisce come possa essersi lasciata sfuggire quei dettagli. 
Anche se è certa di non aver scritto nulla su Angela e una sua presunta attrazione per l'FBI. 
E mentre si volta perde lo sguardo tra Angela e Booth. 

Booth si diverte a mettere in imbarazzo Angela, perché sa che verrà perdonato. E sa che Bones non capirà e che quella piccola schermaglia non ferirà nessuno. 
Perché Angela sa bene che quello che è successo tra loro è stato il risultato di un caso per lui tremendo. 
E che non ricapiterà.

Angela non coglie la provocazione di Booth. Sa che non vuole ferirla. 
Perché la sera prima è stato solo sesso - magnifico, solo sesso -. 
Sesso che ha lenito un dolore profondo di Booth. E che ha interrotto un'astinenza che per Angela durava da troppo per essere accettabile.

Goodman osserva Bones e si chiede come la mente più brillante del suo istituto possa non vedere ciò che capita di fronte a lei. 
Guarda Angela e scorge nei suoi occhi la malizia. 
E mentre sposta lo sguardo sull'agente Booth, si chiede se sia stata una scelta saggia quella di avergli dato libero accesso al Jeffersonian. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: sku