Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ciungo    09/07/2005    9 recensioni
"Cosa ha provato Harry mentre veniva baciato da Cho “L’annaffiatoio umano forever” Chang?
E potrebbe Harry provare qualche strana cosa nei confronti di Ginny?
Ecco ALL HARRY NEEDS IS LOVE!"
I Commenti saranno mooolto graditi..
Genere: Commedia, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FIRTS OF ALL ... Eeeeeeeeeh eccomi quììììì! Lo so, lo so…. Dovrei continuare con ron’s diary, ma l’altro giorno mi è venuta questa ideuzza in mente
mentre guidavo (momento alquanto strano devo dire… o_____O”) così è diventata una priorità scrivere quesssssssta piccola one-shot sui momenti “love” di Harry, in ritardassimo per Sanva.

Cosa ha provato Harry mentre veniva baciato da Cho “L’annaffiatoio umano forever” Chang?
E potrebbe Harry provare qualche strana cosa nei confronti di Ginny?

Ecco ALL HARRY NEEDS IS LOVE!

So che possa essere schifosa e rivoltantemente mielosa, ma che volete, essendo single da ben 15 anni, cesso e pure sfigata, il mio lato romantico è voluto uscire fuori dalle orecchie (o dal naso ???_??? )
… buona lettura!!
Cheers..

Ciungo

ALL HARRY NEEDS IS LOVE

***+

Eccoli tutti… Entrano tutti tranquilli in questa sala… O meglio stanza, stanza delle necessità. Chissà se sono al corrente della gravità della situazione, di quello a cui sto cercando di prepararli, ma chissà se mi credono: chissà se credono al ritorno di Voldemort; chissà se credono alla stupidità di Fudge, della Umbridge e di tutti gli altri cani che gli leccano il culo..

Oh guarda, c’è Angelina…. Cooooooooosa, Ginny cercatore????? Ma sa giocare??? Non è che ci porterà alla sconfitta, no eh? No, no dice che sa giocare… vedremo…

Oh mamma ecco Cho! Oddio, Cristo Santo mi sento male! Magari adesso compare una bacinella per vomitare visto che siamo nella stanza delle necessità..

Ah ed ecco quella sua amica, non mi è mai piaciuta; quando lo scorso anno ho chiesto a Cho di venire al ballo con me è stata lei che ha iniziato la catena di risatine deficienti che si sono sentite!

Certo per loro, ragazze, l’imbarazzo esiste solo quando ti si spezza un’unghia mentre fai pozioni, con quel bastardo di Snape che ti guarda con disprezzo se sei un Grifondoro,con aria divertita se sei Corvonero, con rabbia per aver interrotto la lezione se sei Tassorosso, con apprensione se sei una Serpe.
Che cazzo di comportamenti sono mai questi? Ma quanta ipocrisia c’è in questa scuola?

Fino allo scorso anno non me ne sono mai accorto, forse ero troppo piccolo per sapere cosa era l’ipocrisia o troppo impegnato per accorgermene. Ecco che tutti si mettono in posizione, le bacchette pronte, il cervello e i muscoli in azione.. Mi da una strana sensazione allenare i miei compagni, magari credono che io sia superiore a loro, ma non credo capiscano davvero il mio stato d’animo: io non sono superiore a loro, non lo sono mai stato e non lo sarò mai; ho solo avuto la sfortuna di aver il dovere di affrontare Voldemort, si il dovere perché una volta uccisi i miei era logico che venisse a cercare me..

Sgonfiati, Harry, non sei migliore degli altri, sono loro che credono che tu sia tutto questo… Mi faccio meraviglia di Hermione, lei così razionale.. Non mi aspettavo che prendesse questa iniziativa.
E io da perfetto cretino ho accettato..

No, Zacharias del cazzo, non facciamo niente di nuovo stasera!! E se non ti va ti puoi pure togliere fuori dalle palle!!!! Meno male che almeno c’è Fred che parla per me… No, Cho ti prego non ridere, non ridere, non ridere, non ridere….. Mi sento male…. Tra poco sputo fuori le mie budella se lei continua a lanciarmi quegli sguardi, e a sorridere in quel modo! Quanto mi piace!!

Avanti, ragazzi, mettetevi a coppie! Stasera Incantesimo d’ostacolo e poi Schiantesimi!

Vado verso Neville, sperando non mi procuri danni celebrali .. Oh questa era cattiva…. Sperando che non mi procuri danni alle ginocchia! Tutti gridano IMPEDIMENTA e, wow , Neville riesce a bloccarmi!! Molto bene amico! Davvero molto bene! Neville aspetta un attimo che faccio un giro, vado da Cho.. Oh no ti prego, ti scongiuro, non guardarmi così, in questa maniera..

Cho ti potrei saltare addosso lo sai? Sono diventato peggio di una noce di burro e questa situazione di impotenza nei confronti di una… ragazza non mi potrebbe dare più fastidio!

Sono tutti molto bravi, non c’è da nasconderlo, sono fiero di loro e credo anche loro lo siano di se stessi, se non lo sono dovrebbero esserlo. Come Neville per esempio.

OK ragazzi, prossimamente sulle vostre bacchette i Patronus!
Buon Natale!
Buon Natale Angelina.

Buon natale Fred e George!

Buone feste Gin!!

Ciao Neville, buon Natale e continua così che fai progressi!

Ciao Lavanda, Padma e Calì!

‘On Natale Dean e Seamus.

Zacharias del cazzo e Anthony buon Natale!

Ciao! Ciao a tutti!!!!!

- No, vai pure, Marietta.-

Manca solo lei. Magari almeno mi augurasse un buon Natale..
Herm e Ron escono. Oh merda!!!
Siamo soli! Nella stanza delle necessità!!

Devo riuscire assolutamente a…. controllarmi…
Piange….
Ma.. Perché?

Che cosa succede Cho? Perché ti scusi? Perché la tua vocina così calda adesso ha una nota di rammarico?

Imparare gli incantesimi… Le fa pensare a Ced. Cho, lui era meglio di me a farle “Queste cose” ! Solo che quando Voldemort ti becca.. Cho fatti coraggio, cosa è quel buffo rumore al suono di Voldemort? Reagisci!!

Quando ti becca ti uccide e basta.. Sono sopravissuto, ma, tu lo sai il perché? Non lo so io, perciò non credo lo sappia tu, tesoro..

Bè, bellezza, se devi continuare a piangere forse è meglio che ti lasci sola riflettere ancora sul tuo Ced. Mi avvio verso la porta..

- Oh, non andar via! Mi dispiace di stare così.. non volevo… -

Cho, Cho, Cho…. Perché mi fai questo? Sai che sei bellissima anche con gli occhi gonfi di pianto come un rospo? No che non lo sai..

- So che dev’essere terribile per te…-

Lo è eccome, tesoro….

- IO che ti parlo di Cedric, quando l’hai visto morire… immagino che tu voglia solo dimenticare.. - Brava Cho, almeno questo lo hai capito.

-sei un bravo insegnate sai?-

-grazie-

Oddio non riesco a camminare, non mi muovo, non mi scollo…….
CHE FACCIO?!!!STUPIDI PIEDI MUOVETEVI!!!!!!!!!!
C’entra Malfoy, ne sono sicuro: avrà fatto l’incantesimo delle pastoia alle mie gambe per farmi fare una figura di merda con Cho!

- Vischio!-

Oh cazzo! Pure il vischio ci mancava!! E adesso che faccio? Che dico? Che penso? Dove sta il mio cervello?? Tock-tock? C’è ancora??

- Si , però dev’essere pieno di Nargilli!-

-che cosa sono i Nargilli?-

Cazzata delle 21 e 15!!!!!!!!!!! Harry sei un coglione! Un totale coglione! Un imbecille che no sa dire nulla di……

- Cosa sono i Nargilli?-

COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE, COGLI…

- Non ne ho idea.. devi chiedere a Lunatica Lovegood!-

Chi sono? Dove sono? Cosa sono?? Dove sta il mio cervello? Sono schiantato!

- MI piaci un sacco, Harry-

Si un sacco, di plastica, di vetro, di carta?? Cosa? IO….
Ma cosa dice? Non riesco a capirla, a sentirla.. riesco a sentire solamente il suo fiato sulla mia bocca…

è dannatamente troppo vicina e io non mi rendo conto di niente.
Riesco a vedere ogni lacrima attaccata alle sue ciglia nere incrostate di pianto e rimmel.
Riesco a vedere le sue lentiggini una per una come se fossi dotato di un microscopio già integrato nei miei occhi.

È pericolosamente vicina, potrei anche….
Si, potrei, ma…
Perché? Perché mi guarda in quel modo?
O sono io che la guardo strambo?

Si avvicina ancora!

Cosa vuoi da me, Cho? Io non sono Cedric… non cercare di sostituirlo con me, non lo fare te ne pentirai amaramente… …

MI piaci un sacco, Cho!

Le sue labbra sono umide e morbide, sembrano inesperte; si ma in verità sono più esperte delle mie, non è vero Cho?

Non è vero?

Quanti altri ragazzi ti sarai fatta quest’estate nel tentativo di dimenticare o forse ritrovare Cedric?
Lo sai solo tu, Cho… e tutti gli altri ragazzi che hai fatto stordire con la tua innocenza apparente..

- Scu-scusami Harry.. io.. non ce la faccio a non piangere, perdonami!-

-... è tutto ok, Cho… Non… non è successo niente.. scusami…. Scusami tanto-

- No, Harry…. Ti sono saltata io addosso…. Cielo, adesso starai pensando che io sia chissà quale tipo di puttanella frignona..-

- No, non è così Cho … non penserei mai di te una cosa del genere..-

Ecco che ricomincia piangere povera piccola….

Sai che piangi troppo? È già passata mezz’ora e i tuoi occhi sono ancora imbottiti di lacrime amare per il passato.

-Ci...ci vediamo Harry-

Ciao, Cho…

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciungo