Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kingdom11    27/01/2010    1 recensioni
Eccomi con un'ulteriore idea su un'ipotetica coppia di Harry Potter...XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
georgeeeeeeed

“Ma perché lo hai provocato, Fred?”. Come come?
Siamo in camera nostra: Harry, Herm, Ron, Ginny, Fred, Alice ed io. E lei incolpa lui.
Giorno di gaudio!
“Cosa dici bionda, io non ho provocato nessuno” dice Fred staccandosi dal muro.
“Se permalosetti qui, se l'è presa...beh sono affari suoi. Totalmente”. Perché si le si sta avvicinando così pericolosamente scusa?
Le ha alzato il mento con una mano.
Vuole ancora dei lividi?
“Si Fred, come no...comunque vedi di piantarla perché hai rotto!che sia chiaro”sbotta Alice lasciando cadere la mano di lui e andandosene.

Ron mi fissa. Harry, accanto a lui sta mescolando le carte. Hermione, seduta sulla poltrona ha alzato gli occhi dal libro che stava leggendo. “George, se stavi aspettando il momento giusto per parlarle in privato...è questo”.
Ma l'hanno capito proprio tutti che mi piace così tanto?mi chiedo mentre mi alzo e mi richiudo la porta alla spalle.

“Ehi Alice”la raggiungo in cucina. Mia madre, per fortuna, è andata a fare spese.
Un'impicciona in meno.
“Si?”mi chiede lei alzando i suoi stupendi occhi.
Oddio perché sento la bocca che inizia a cedere e vorrebbe allargarsi in un sorriso ebete?George Weasley sii uomo!
“Volevo”mi schiarisco la voce. “Volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo prima, è solo che Fred...” “Si si lo so. Io piaccio a Fred e lui è geloso del tempo che noi due passiamo insieme, me l'ha detto Ron”.
COSA? Nanomaleficodiunamuccamalvagiamentemalatamentale!
“Cosa ti ha detto Ron?” chiedo allibito.
“Che io interesso ad uno dei due gemelli: ora, da come si comporta Fred...mi punzecchia, fa l'eroe della situazione...beh ci si arriva, no?”
“No che non ci si arriva...la tua logica fa proprio schifo ragazza mia”
Oh no, l'ho detto. Davvero.
“E perché farebbe schifo?”
“Beh perché...” Oh basta mi butto. “Oh insomma!il gemello in questione NON è quello che ti punzecchia, finge di fare l'eroe per farsi bello, cerca di mettersi in mostra o cose così...il gemello ti adora per quello che sei e non vorrebbe cambiare neanche una virgola del tuo essere così come sei” mi avvicino.
Le scosto una ciocca di capelli dal volto.
“Il gemello in questione non vuole fare l'eroe mettendosi in mostra perché risulterebbe troppo imbranato e purtroppo perché non ha ereditato forza, precisione, furbizia e malizia come il primogenito...il gemello vorrebbe poter cambiare, essere migliore in un certo senso”
“Beh, ma questo è un peccato”mi sussurra lei a pochi centimetri dal mio viso.
“Perché?”
“Perché anche io adoro QUEL gemello così com'è”
“Ah si?” sono a pochi centimetri dalle sue labbra.
“Decisamente si”conclude ricambiando il mio bacio.
Il nostro primo bacio.
Oh
Sono semplicemente senza parole.
Tutte le possibili descrizioni tramite metafore, simboli, similitudini, antitesi...tutte inutili.
Questo bacio è...e basta!




Siamo in giardino ora, sdraiati dietro un cespuglio.
Lontani da tutto. Lontani da tutti.
Mi piace.
No, sul serio. Conosco George da ormai sei anni. Ma non l'avevo mai visto da questo punto di vista.
E' davvero...bah io, l'allegra chiacchierona del gruppo, non trovo le parole giuste per descriverlo.
E' speciale. Davvero.
Siamo sdraiati su una coperta.
Io ho il suo torace come cuscino e la faccia rivolta verso la sua. Ha gli occhi chiusi, ma sorride.
Come ho potuto non accorgermi che fosse così bello in questi anni?
Premesso che all'epoca ero parecchio presa per entrambi, ma se avessi potuto risparmiarmi tutti i dolori e patimenti che ho provato nel post Oliver e post Cedric(che riposi in pace, comunque)...
Sono bastati un paio di baci ed è diventato tutto fantastico.
In realtà è da quando è finita la scuola, e George ci è venuto a prendere alla stazione, che ho iniziato a notare alcuni cambiamenti in lui: spalle più larghe, viso totalmente privo delle rotondità infantili, muscoli che spuntano dalle maniche della maglietta...tutte piccole cose che ora appaiono insignificanti se osservo i suoi occhi. Mi sembra di vederli per la prima volta: sono verde foresta, con alcune pagliuzze dorate. Semplicemente stupendi.
Sospiro.
George apre gli occhi e mi fissa.
“Tutto bene, piccola?”
Un brivido mi attraversa la schiena.
“C-come mi hai chiamata?”
“Piccola?non ti piace?se vuoi lo cambio, se non ti..”
“Shh è stupendo che mi chiami così” sorrido e lo bacio.
Fantastico.
George si muove timidamente, ma dopo poco è già sopra di me e mi sfiora delicatamente la nuca, mentre con l'altra mano la posa su un fianco.
La mia pelle brucia al contatto con quella mano. Giuro che l'osso dell'anca mi sta prendendo fuoco!
Inizio a vedere le stelle mentre mi bacia il collo.
Vado in estasi quando sento le sue labbra roventi sulla gola e su quel lembo di carne così sensibile.
Brucia.

“Ehm ehm” ci interrompe qualcuno.
“Oddio” esclamo alzando gli occhi e osservando Hermione e Harry che ci sovrastano, leggermente imbarazzati ma sostanzialmente felici.
“Ciao ragazzi”balbetto mentre anche George sorride ai nuovi arrivati.
Arrossendo entrambi dalla testa(nel caso di George dalle punte delle orecchie!)ai piedi ci alziamo e guardiamo gli latri due.
George, stranamente sicuro di sé, è il primo a parlare.
“Se non vi dispiace, vorremmo dare la notizia noi stessi agli altri”
Lo guardo ammirata. Quando mai è stato così sicuro di sé? Che dolce.
“Certo, nessun problema”risponde Harry, iniziando a parlare di un'ipotetica partita a Quidditch.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kingdom11