Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    28/01/2010    2 recensioni
[Revisione capitoli] E se? Guido non amasse più Josefina? E Se a Fabio bastasse un solo sguardo per capire di amare un'altra ragazza? Quanti di loro seguiranno il loro cuore? Dedicata a quasi tutte le coppie de "Il Mondo Di Patty"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                               »  Diamante Prezioso _

«Patty cerchi qualcuno?» La voce di Fabio mi fece solbalzare «Ehm, si cercavo tua sorella..»
«Ah, è uscita ma dovrebbe tornare tra poco, puoi aspettarla qui, se vuoi.» Disse sedendosi sul divano e accendendo la Tv.
«Ah, sì magari, grazie Fabio, solo che dovrei posare questi vestiti..» «Sono di Antonella?» Annuii «La sua camera è quella lì giù vai tranquilla..»
Gli sorrisi e mi avviai verso la cameretta. Quando entrai rimansi sorpresa, la stanza di Anto, era davvero la camera di una Star.
I suoi vestiti sbrilluccicano da tutte le parti, come le sue foto. Posai la sua maglia sul letto e continuai a guardarmi attorno.
Accanto allo specchio c'era un vestito, uno di quelli da sera, celeste chiaro, con una lunga scollatura a V attornata da brillantini argentati.
Lo sfiorai con ma mano, era seta, pura seta.
E neanche due secondi dopo lo avevo addosso, ero lì che mi guardavo allo specchio, con un vestito non mio.
Ma era perfetto, cercai le scarpe e le trovai poco dopo, un paio di decoltù argentate altissime.
E guardando il mio riflesso, mi sentii importante, almeno per una volta.
«Nunca podré olvidar tu risa, no, no»
Sentii la porta spalancarsi, dal tremore e dallo spavento quasi non caddi a terra «Patty ma cos..?»
Gli occhi verdi di Fabio fiondarono nei miei.
Mi guardava come se fossi la cosa più bella, un diamante prezioso.
«Sc-us-a non volevo..sc-usa..» Ma lui non aprì bocca mi si avvicinò e tenendo sempre lo sguardo fisso su di me sciolse le mie trecce.
«Sai che sei bellissima» Sembrava una domanda, ma non lo era.
E prima che potessi rispondere mi baciò.




Spazio Autrice: Un Grazie a chi mi segue, e mi da la gioia di continuare a scrivere. Grazie anche a Alexiel94 sono felicissima che mi segui e adoro Anto&Bruno <3
X Rein94: Grazie Grazie ù.ù Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto quel capitolo nonostante la coppia non era una delle tue preferite xD Credo proprio di aver eseguito il tuo desiderio, no? Più strani di questi due come coppia non ci sono XD Spero che questo capitolo non ti deluda. Un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: KatDam