Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: melancholia    29/01/2010    3 recensioni
Serie di storie scritte per l'Albero delle Drabble...si mi sono fatta corrompere anch'io!
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio come sempre la mia insostituibile beta Narcissa63 che riesce a starmi dietro come nessun altro.
Voglio dedicare questo ramo a tutti noi che quando guardiamo gli episodi di Merlin vediamo ben oltre ciò che ci mostrano e ciò che vogliono farci credere... D'altronde Artù e Merlino sono destinati, l'ha detto pure il Drago!


Quinto ramo


Qualcosa si scioglie nel petto di Artù e acquieta la sua foga
(lori)

Il lieve fruscio della pelle che scivola sulle lenzuola riempie il silenzio ovattato della camera.
Artù si agita e si contorce, steso sotto il fisico esile di Merlino.
L’effimera intrusione di un misero dito dentro di sé non è nemmeno lontanamente vicina a ciò che vorrebbe realmente sentire.
“Ti prego, Merlino…” non riesce a trattenersi dal supplicare. Non ha mai concesso a nessuno di violare il proprio corpo, ma quella notte ha deciso di donare tutto se stesso all’unica persona che davvero conti nella sua vita, nella speranza che quel gesto valga più delle mille parole che non riuscirà mai a pronunciare.
“Shhh, abbi pazienza…” gli sussurra il suo servitore.
Il principe si sente allargare lentamente, godendo del tocco e della carezza leggera ma decisa del proprio amante, tuttavia poco dopo singhiozza ancora insoddisfatto. Impaziente muove i fianchi e, incapace di resistere, alza nuovamente lo sguardo verso il valletto, pronto a fare valere la propria forza e la propria corporatura, decisamente più muscolosa, purchè questi si sbrighi e si decida ad entrare in lui. Quando, però, le sue iridi incontrano quelle cobalto del compagno, qualcosa si scioglie nel suo petto ed acquieta la sua foga. I loro sguardi s’incatenano e, al di là del desiderio e della passione, Artù scorge la paura dell’altro di non essere all’altezza, di fargli del male, quando in realtà vorrebbe rendere quel momento perfetto e denso solo di piacere.
Il tempo pare espandersi all’infinito, in quel singolo attimo in cui i loro cuori viaggiano all’unisono, finchè finalmente il membro di Merlino lo penetra, facendosi strada in lui.
Ed è così splendido, così giusto, che Artù non può fare a meno di arrendersi, forse per la prima volta nella propria esistenza, consapevole di star già stringendo tra le braccia il premio più ambito e prezioso.


EDIT: Ringrazio elyxyz per avermi fatto gentilmente notare due virgole sfuggite al mio controllo pre pubblicazione!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: melancholia