Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Captin    31/01/2010    1 recensioni
Non credevo che James arrivasse a tanto. Minacciarmi. E io…che credevo di amarlo. Credevo. Si è la parola giusta. Questo non era amore, solo un disperato bisogno di avere compagnia, da quando loro sono…beh…non ci sono più. E adesso ci si mette pure Andrea e quell’altro biondino…Marcus, credo. La mia vita è troppo incasinata. Tutti vogliono il mio sangue, il mio potere, ma non me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Morte è Serena, Facile…la Vita è Più Difficile.

(Chi l’ha detto che anche la morte non possa essere complicata?)

 

 

Prologo

 

Non credevo che James arrivasse a tanto.  <-- James (Non è carinissimooo?XP NDA)

Minacciarmi.

E io…che credevo di amarlo.

Credevo. Si è la parola giusta.

Questo non era amore, solo un disperato bisogno di avere compagnia, da quando loro sono…beh…non ci sono più.

E adesso ci si mette pure Andrea e quell’altro biondino…Caius, credo.

 <-- Andrea  <-- Caius

La mia vita è troppo incasinata.

Tutti vogliono il mio sangue, il mio potere, ma non me.

Sono italiana ed ho 16 anni.

16 anni vissuti fra casini e segreti.

Ma adesso tutto sta cambiando, me lo sento, anzi lo vedo.

E io, beh…non sbaglio mai.

È una cosa rassicurante devo dire, vedere intendo, sono sicura che niente mi potrà mai sorprendere.

Il problema che i guai anche se previsti non riesco a scansarli.

Ho visto me sulla mia fantastica Porshe verde che passavo un cartello "Benvenuti a Forks".

 

Chissà, forse…ci sarà una svolta finalmente.

 

Angolo Scrittrice:

Spero che questa storia vi intrighi un pò.

Recensite pleaseee, per sapere almeno se vi piace e se ha senso scervellarmi per continuarla.xD

Che ne pensate di Andrea? Io lo trovo carinissimo, è Yu dei Cinema Bizarre. Anzi ex-Cinema Bizarre visto che si sono sciolti 2 settimane fà. U_U...e adesso come farò senza le loro canzoni??

Kiss by Melanie.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Captin