Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSunflower   Capitolo: 1
salve è la mia seconda fic,volevo riscriverla, ma ho deciso di continuarla solamente. Il primo titolo era Naruto and The pirates, ma non mi convinceva e l'ho cambiato ^^.
in questa storia Naruto è un mezzo demone e viene rapito da un gruppo di pirati spietati di cui un certo moro è il capitano. all'inizio verrà visto come l'ennesimo giocattolo del capitano, ma sarà davvero così? qualcuno vorrà separarli? quali sono i loro rispettivi passati? e perchè qualcuno vuole rapire Naruto dai suoi rapitori?
Questa è una fic Yaoi, in alcuni tratti anche violenta, ma non troppo. spero che nessuno la recensisca negativamente perchè parla di un rapporto uomoxuomo, ma accetterò critiche corrette, non volgari che mi aiutino a migliorarmi, di buon grado e sarò felice se vorrete aiutarmi a migliorare il mio stile di scrittrice apprendista.
Personaggi: Haku, Itachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: BlueSunflower