Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    02/02/2010    12 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esme con fare omicida: "EDDINOOOOO! Amoruccio di mamma dove seiiiiiiiiii?"
Edward dal bagno: "Basta non voglio più incontrare nessuna vampira mamma! Uffa!"
Esme si avvicina in punta di piedi con la leggerezza di un bisonte: "Ma caro, che dici? è appena arrivato il postino con il tuo pacco!"
Dalla porta si apre una fessura da cui sbuca l'occhio di Eddino: "Il mio poster di Borat?"
Esme: "Sìììì dai vieni!"
Esme ed Edward si avviano verso il salone, dove una ragazza con lunghi boccoli biondi lo aspetta a gambe incrocite.
Esme con tono trionfante: "Questa è Clarissa! TATAAAAAAAAN!"
Edward, che ormai non può più sfuggire le si siede di fianco e la saluta riluttante: "Ciao Clarissa"
Clarissa con sguardo seducente: "Ciao belvona! ROAR!"
Edward a sua madre, spaventato: "Pretendi che io conosca...un'assatanata?"
Clarissa da dietro leccandosi famelica le labbra: "Sarò la TUA assatanata mio dolce vampiro dal culo peloso"
Edward scappa urlando, mentre Clarissa tenta di tastargli il sedere.
Clarissa: "Esme ho forse fatto qualcosa di sbagliato? Forse dovevo dire qualcosa tipo..RUGGISCI BELVA..?"
Esme la guarda male: "No dovevi solo tenere un po' più chiuse le gambe! Mio figlio è un ragazzo serio che ti credi?"
Clarissa: "Tuo figlio ha il fisico di un pavesino..non sarebbe riuscito a reggermi comunque..addio Culen..."
Esme incazzosa: "Cullen!"


Salve a tutteeeeee. Ok, Lo so. è demenziale e stupido, ma mi andava di farlo così. Ditemi cosa ne pensate :) kiss

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish