Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: pensiera    03/02/2010    0 recensioni
Cosa succederebbe se Robert si innamorasse di una sua collega... Se questa storia fosse segreta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia iniziò a suonare, io mi sentivo ancora intontito per le poche ore di sonno. Sarebbe stata una giornata importante, una scena importante del film, forse di tutto il film… Ancora non riuscivo a capacitarmi di come siano volati questi anni…. Erano passati 4 anni e la mia vita era totalmente cambiata. Mi ricordavo di quando ho fatto il provino per twilight, allora non potevo immaginare che sarei stato risucchiato in un vortice che, fortunatamente, non accenna a diminuire. Il successo del primo film, la replica raddoppiata con New Moon, io che diventavo un idolo per tutto il mondo, l’ennesimo successo con Eclipse, successo era andato oltre le nostre aspettative, ed ora anche questa scommessa…. Breaking Dawn, almeno la prima parte… Con la produzione eravamo riusciti a trovare un accordo per dividere il libro in due film, ed ora stavamo completando il primo. Ogni volta che ti imbatti in un nuovo progetto, anche se si tratta della saga dalle uova d’oro, come è stata chiamata più volte i giornalisti, sei sempre in ansia. Devo molto a questa saga, devo molto ad Edward Cullen… grazie al lui ero diventato famoso in tutto il mondo, grazie a lui stavo girando il globo, grazie a lui ho avuto la possibilità di girare altri 3 film (al di fuori della saga) che avevano riscosso molto successo, grazie a lui avevo trovato la splendida creatura che dormiva accanto a me…. Mi girai a guardarla, dormiva ancora, e io ogni volta rimanevo stupido di quanto sembrasse fragile quando dormiva…. Non era la prima volta che dividevamo il letto… ormai era un bel po’ che la nostra relazione professionale era diventata amicizia per poi trasformarsi in qualcos’altro…. Amore? Non so, avevo quasi paura anche solo pensarlo…. Mi permisi di continuare a guardarla ancora un po’, i suoi capelli arruffati sul cuscino, le sue labbra gonfie segno dei miei baci…. La sua pelle nuda sotto le lenzuola. Caspita anche solo pensare a com’è fare l’amore con lei mi si muoveva qualcosa dentro che non riesco a controllare…. Incominciai a baciarla sulle guance… lei sembra non volersi svegliare…. I miei baci erano delicati, ma dalle guance mi spostai alle labbra….le braccia….alla fine aprì gli occhi…. Erano ancora assonnati… ma avevano qualcosa …. Una luce che brillava dentro di loro, Dio mi ci potrei perdere in quegli occhi!!! Mi guardò aprì le braccia e mi circondò…. Incominciammo a baciarci…. Caspita una notte passata insieme e ancora avevo voglia di lei! Da leggeri e delicati i miei baci si fecero sempre più forti e coinvolgenti…. Iniziai a muovermi dentro di lei…. Questo per me era il paradiso… potevo morire per questo…. Ne avrò mai abbastanza di lei? No. Non lo credevo possibile…. Quando raggiungemmo il culmine della passione, rimanemmo abbracciati, io le accarezzavo la schiena, lei teneva gli occhi chiusi, le parole in questi casi non servivano, siamo sempre stati bravi a comunicare con gli sguardi, con i gesti… c’è sempre stata un forte intesa fra noi… fin dal primo giorno di riprese…. Ci guardammo…. Purtroppo dovevamo lasciare questo piccolo angolo di paradiso che ci eravamo costruiti per ritornare alla realtà! Come vorrei gridare al mondo intero che mi stavo seriamente innamorando di questa donna…. Questa donna che anche solo con un sorriso riusciva a scaldarmi il cuore. # dobbiamo andare… # le mormorai dolcemente # oggi è il gran giorno… la scena più importante… come ti senti?# # se ci sei tu al mio fianco, posso girare qualsiasi scena… # le sorridi dolcemente, sfiorai le sue labbra con un bacio…. ci alzammo dal letto a malincuore… il set ci aspettava… un’altra giornata era alle porte ed io avevo la fortuna di condividerla con lei….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pensiera