Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    03/02/2010    11 recensioni
-Ah!-
Susan sobbalzò di scatto, quando passando tranquillamente davanti alle stanze di Peter, udì un gemito. Sorpresa, smise di camminare, restando in ascolto e tentando di capire da dove fosse venuto quel gemito.

[liberamente ispirato dal film "Senti chi Parla"]
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Origliare è pericoloso...
.

.

.

.

.

.

-Ah!-

Susan sobbalzò di scatto, quando passando tranquillamente davanti alle stanze di Peter, udì un gemito. Sorpresa, smise di camminare, restando in ascolto e tentando di capire da dove fosse venuto quel gemito.

-Caspian, ti prego...- la Regina sgranò gli occhi, quando la voce implorante, quasi in lacrime, del fratello la raggiunse, attraversando la porta e colpendola per la sofferenza insita in quelle tre parole.

...

Caspian!?!?

Allibita, gli occhi azzurri sgranati, Susan si accostò di più alla porta, cercando di capire cosa stessero combinando suo fratello e quel gran bel pezzo di...principe.

-Un...attimo...soltanto...- Caspian sembrava molto impegnato, sotto sforzo.

-Ahi!-

Susan impallidì visibilmente, al secondo urlo di dolore del fratello.

-Tiralo fuori! Fa male!-

Ormai completamente sbiancata, la Regina serrò i pugni sul legno della porta, tentata di intervenire, di interrompere qualsiasi cosa stessero facendo quei due pervertiti.

-Dammi il tempo!- sbottò Caspian, dall'interno, sempre più irritato.

-Non sei tu ad averlo dentro!- Susan si sentì mancare, a quell'ultima frase.

-Senti, si è incastrato!-

Oh, Cielo...

La Regina di Narnia sarebbe presto crollata, se fosse rimasta lì un attimo di più.

-Ahia! Fa male, porca miseria!- dovette tapparsi la bocca, per impedire di gemere insieme al fratello. Per motivi molto diversi, presumeva.

-Puoi stare fermo!?-

-Vorrei vedere te al mio posto!-

-Aspetta...solo...aaah, fatto!- Susan sentì Caspian sospirare, soddisfatto, mentre lei oramai rischiava davvero di perdere i sensi.

-Oh, finalmente! Sembrava di avere una trave, dentro!- le sfuggì un singhiozzo, quando la voce frustrata, ma sollevata, di Peter si unì a quella del moro.

-Quanto sei esagerato...non è poi così grosso.- il principe sembrava piuttosto allegro, quasi...euforico.

-Vuoi provare?- fu a quella domanda che Susan decise di scappare letteralmente via da quel corridoio, giurando fra sé di dimenticare tutto ciò che aveva appena sentito.

.

Intanto, nella stanza, Caspian si lasciò cadere ridendo sul letto del Re Supremo di Narnia, sghignazzando davanti all'espressione palesemente imbarazzata, ed anche parecchio furiosa, di Peter.

-Peter, sei il Re Supremo di Narnia, ti pare logico fare tutte queste storie per una scheggia di legno!?-

.

.

.

.

.

.

...ovvie spiegazioni:

...non ne ho xD posso soltanto dire a mia discolpa che stamani ho fatto un prelievo piuttosto corposo di sangue, e i miei tre neuroni morti hanno prodotto questa cosa assolutamente cretina xD dedicata alla mia bimba, la mia sorellina adorata, la mia Fla; spero possa strapparti un sorriso in una giornata come oggi. T'amo, pupattola <3

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare