Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    03/02/2010    3 recensioni
Yeah the bad boys are always catching my eye
I said the mad boys are always spinning my mind.
Even though I know they’re no good for me.
It’s the risk I take for the Chemistry.
With the bad boys always catching my eye.

[William Moseley]
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Moseley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wicked & Humorous Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bad Boys

_
_
_
_
_
_
_
.
Ti guardo ballare, e non posso non sentire il sangue accendersi ancora di più nelle mie vene.

_
.
Some people call them players, but I’m far from terrified
somehow I’m drawn to danger and have been all of my life.
_
.
Seduto come il Re che mi sento al tuo fianco, le mani abbandonate sui braccioli di questa poltrona in pelle nera, ti osservo. E ti sogno, come non ho mai osato provare.
_
.
It feels my heart’s divided, halfway between wrong and right.
I know I’m playing with fire, but I don’t mind.
_
.
Inclino appena il volto, seguendo il tuo corpo che si muove sicuro su quei tacchi vertiginosi, abbandonando gli occhi famelici lungo le tue gambe soffici, risalendo fino ai fianchi, beandomi del loro movimento deciso, sensuale, al ritmo della musica incalzante che rimbomba nel mio petto. Nero. Fascia il tuo corpo, quelle natiche che desidero soltanto stringere fra le mani, quei fianchi che non posso trattenermi dal bramare, quel seno morbido e perfetto in cui adoro affondare il viso, perdendomi nel tuo profumo caldo, inebriante, sulla tua pelle color bronzo.
Mia.
Sei solo e solamente mia.
_
.
Yeah the bad boys are always catching my eye
I said the mad boys are always spinning my mind.
_
.
Un angelo. Sto guardando un angelo, il mio angelo, indossare magnificamente i panni sensuali della mia Regina.
E' incredibile quanto tu possa essere così. Dolce, adorabile, splendida, eppure così dannatamente irresistibile, sensuale, accattivante.
Guardo le tue labbra sorridere maliziose, provocanti, e istintivamente i miei pugni si stringono, il desiderio che si fa sempre più insostenibile.
_
.
Even though I know they’re no good for me.
It’s the risk I take for the Chemistry.
With the bad boys always catching my eye.
_
.
Come fai?
Come fai a farmi perdere soltanto guardandoti ballare?
Guardandoti ridere, disinibita e bella come non mai, gli occhioni color cioccolato felici e sicuri come non li ho mai visti all'infuori della nostra camera, i capelli scuri che ricadono in morbidi boccoli sulla tua schiena...io, io sto diventando pazzo. Non che non lo fossi già prima. Pazzo, completamente pazzo di te.
_
.
Something is complicated but they’re straight up fun for me.
I don’t need no explanation, there’s nothing more than what you see here.
My heart still feels divided, halfway between wrong and right.
I know I’m playing with fire but I don’t mind.
_
.
Lo vedo che mi guardi, e sorridi seducente, con quelle tue labbra carnose che so benissimo quanto possono farmi impazzire.
Lo stai facendo apposta.
E qui, sotto le luci abbaglianti e discontinue della discoteca, vedo le tue manine minute, manine di fata, farmi cenno finalmente di avvicinarmi a te. Come posso rifiutare il tuo richiamo, mia Regina? Come posso rinunciare al richiamo irresistibile del tuo corpo, dei tuoi occhi, della tua anima?
Non posso, e non voglio, far altro che obbedire.
_
.
Yeah the bad boys, are always catching my eye.
I said the mad boys are always spinning my mind.
_
.
E' quando il tuo corpo si scontra col mio che sono sicuro di non resistere più.
Tu ridi, balli, padrona della situazione quanto del mio cuore, e quando mi sfiori credo davvero di poter morire.
Vedo le tue labbra articolare soltanto una parola. Solo una. Ma più che sufficiente per uccidermi.
Will.
_
.
Even though I know they’re no good for me.
It’s the risk I take for the Chemistry.
With the bad boys always catching my eye.
_
.
Non resisto più.
Sono le mie mani a trarti a me, possessive, brutale come mi ritrovo ad essere ogni volta che il desiderio che provochi in me si fa osceno. E' il mio viso ad affondare nella tua gola, è il mio corpo a muoversi sensuale insieme al tuo.
Angel, sto impazzendo.
_
.
By any means necessary girl she likes them ruthless that’s my world
It’s not a noose it’s what I heard to get them more the merrier.
It’s not a big surprise I know then bad boys catch your eyes.
wik a da wa when I go in disguise, shawty don’t worry you fly.
_
.
Balli per te stessa.
Balli per me.
Balli per sentirti viva, sicura, come fuori di qui, fuori da noi, non vuoi - puoi? - sembrare.
Balli, ed io ti amo ancor di più quando mi rendo conto che ciò che vedo è quella parte di te che mostri soltanto a me.
_
.
Yeah the bad boys are always catching my eye
I said the mad boys are always spinning my mind.
_
.
Il tuo corpo struscia e si sfrega sul mio, le tue labbra depositano leggeri baci di fuoco sul mio collo, quel collo sempre marchiato dal tuo amore, dalla nostra passione; le tue mani vagano su di me, completamente in bianco, fra i miei capelli tanto biondi quanto scuri sono i tuoi.
Opposti, diversi, complementari.
_
.
Even though I know they’re no good for me.
It’s the risk I take for the Chemistry.
With the bad boys always catching my eye.
_
.
Io, senza di te, Angel, non esisto.
_
_
_
_
_
_
.
.
.
.
.

...altre ovvie spiegazioni:
Sì, i prelievi del sangue mi fanno bene ^____________^
E anche questa è dedicata alla mia bimba, alla mia Fla. Lei sa perché ^^, e sa anche cosa significano tante cose scritte in questa songfic basata sulle note di "Bad Boys", di una cantante che lei tanto adora, Alexandra Burke. Il video lo trovate QUI, se v'interessa, quella donna è spettacolosa ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare