Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    03/02/2010    5 recensioni
Okay.
Dovrei piantarla di fare esami del sangue.
Ma soprattutto dovrei piantarla di divertirmi sadicamente a prendere in giro William Moseley.
E' solo che...
E' divertente!!!!!!! xD
Ennesima flashfic, su una coppia che tanto amo. E una sorpresa piuttosto divertente ;P
[Ben Barnes/William Moseley]
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ben Barnes, William Moseley
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ben & Will.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuoco.
Brucia sotto quella pelle abbronzata, fra le dita che affondi nei suoi serici capelli biondi.
I suoi occhi azzurri ti guardano imploranti, le sue labbra carnose sono un invito irresistibile.
Ti ci avventi, bramoso, la lingua che viola brutale, appassionata, la bocca del Re Supremo di Narnia.
Il suo corpo muscoloso aderisce al tuo, il petto scolpito ma slanciato è un tutt'uno con te.
Lo penetri.
Con forza, con violenza, con rabbia.
Ascolti la sua voce gridare di dolore e piacere fusi in un unico spasmo, e spingi, finché non irrompi bruscamente in lui, e ti senti appagato.
.
.
.
Will si svegliò di soprassalto, la fronte madida di sudore, gli occhi azzurri spalancati ed il petto che si alzava e si abbassava veloce, il cuore forsennato nel petto.
Non poteva crederci...che cosa era andato a sognare questa volta!?
-Ben?- chiamò nel buio, appena atterrito, cercando il corpo del suo compagno nel buio.
-Mh?- Ben non era molto loquace, nel pieno della notte. A meno che non stessero facendo altro. Allora sì che la sua voce si sentiva...
Lo guardò, gli occhi accesi d'imbarazzo, avvicinandosi repentinamente a lui ed andando ad affondare il viso nel suo collo arcuato. Lo sentì sorprendersi, di quel gesto, ma cingerlo un attimo dopo con le braccia calde, protettive.
-Cosa succede, Will?- gli chiese, dolcemente, baciandolo con tenerezza fra i capelli.
-Ehm...credo che tu non abbia tutti i torti a darmi del Narciso, a volte...-
.
.
.
.
.
.
.
.
....altre ovvie spiegazioni:
Okay, ho esaurito le idee xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio, una Will Moseley/Peter Pevensie ahahahahahahahhahahahahahahahah xD
W: -.-'
Ben: bwahahahahhaahhaha!
avevo giurato sul mio onore che l'avrei scritta x°°°D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare