Anime & Manga > D.N.Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyfic    03/02/2010    2 recensioni
I puntini stanno al posto della musica con ripetuto il ritornello "lallallallarallalla" nel 1o e 2o verso e "lallallallarallallallallallaralla" al 3o e all'ultimo verso e al posto della sola musica alla fine del 3o verso.è la versione lunga della sigla quando non veniva tagliata in tv,non la versione completa che si può trovare su cd(che io non ho).Ai versi "Ogni..giornali" sto parlando di Dark,mentre a "furbo...sparire" ho ipotizzato che fossero i pensieri di Daisuke che potrebbe sentirsi solo una volta finita la sua forzata convivenza spirito-corporea con Dark essendosi affezionato a lui.Il poliziotto è Satoshi Hiwatari,il giornalista Takeshi Saehara.all'inizio,non per mia volontà,manca il pezzo "...Daisuke-Dark ...Dark-"
Genere: Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Niwa, Dark Mousy, Risa Harada, Satoshi Hiwatari, Takeshi Saehara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Daisuke-Dark ...Dark-Daisuke ...Dnangel!... Daisuke è un ragazzino timido e carino, di Risa innamorato senza esserne ricambiato, sfigato davvero perchè a lei piace sul serio il suo alter ego Dark. Ogni sua apparizione suscita un'emozione, dei suoi colpi geniali parlano tv e giornali; furbo e generoso ma col cuore timoroso che tutto finirà. Ti prego non sparire! Il dnangel reagirà e i due corpi scambierà quando prevarrà uno dei due amori. Il dnangel reagirà e tutto complicherà perchè tutti i sentimenti cambieranno. Che casino faran un poliziotto e un giornalista dando sempre la caccia al protagonista! ...Dnangel!Ecco la coppia che scoppia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: ladyfic