Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bibi8890    04/02/2010    1 recensioni
Inizia tutto con un sogno, il sogno di una notte come tante... ma il sole, il mare, e soprattutto quel ragazzo... sarà davvero un sogno come tutti gli altri per Lizzy? oppure era un segno del destino?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My stories, my dreams'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole arancione e basso si rispecchiava nella distesa di acqua salata appena smossa dal vento. Continuavo a camminare, senza mai fermarmi, senza mai guardare indietro, con lo sguardo fisso davanti a me, come se fossi un fantasma… Un’altra figura mi veniva incontro: era alta, magra, e il colore dei suoi occhi era percepibile anche da quella lontananza… Il loro azzurro mi stregava! Io andavo avanti, camminavo, sempre rivolta verso quel ragazzo bellissimo. Finalmente gli arrivai davanti e lo riconobbi: era Filippo. «Cosa ci…» gli stavo per chiedere, ma le mie parole furono bloccate dal suo pollice che, lentamente, mi sfiorava le labbra. Il mio cuore batteva forte, la mia mente non desiderava altro che baciarlo. «Sei bellissima!» mi disse mentre mi toccava i capelli, arricciandone le punte come amava fare. «Filippo…» Lui mi fissava, io era ammaliata dal suo sguardo, finchè non si avvicinò lentamente al mio viso. Ogni cellula del mio corpo non desiderava altro che il contatto con le sue labbra. I nostri nasi erano l’uno affianco all’altro, le nostre labbra erano lontane ormai solo pochi millimetri, quando uno strattone mi allontanò da lui. Mi voltai e incrociai lo sguardo di un ragazzo bellissimo, ma che non conoscevo. «Chi sei? Che cosa vuoi?» gli chiesi, ma lui non rispondeva, distogliendo lo sguardo da me per guardare in cagnesco Filippo. Nell’aria la rivalità era palpabile, una cruda e intensa rivalità… «Lizzy ti prego non baciarlo… non andare con lui… lui non ti vuole veramente… » La voce dello sconosciuto era profonda, dolce, ma allo stesso tempo anche tanto autorevole. Avrei voluto sapere chi fosse, cosa aveva contro Filippo, ma non feci in tempo. Il tramonto, il mare, i due ragazzi, si allontanarono…. Tutto si fece scuro e, come in un vortice, ritornai alla realtà, nella mia camera, proprio nel momento in cui la mia sveglia suonò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bibi8890