Libri > Sophie Kinsella, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    05/02/2010    9 recensioni
[Sai tenere un segreto?]
Io amo Jack, e questo non è un segreto per nessuno. Lui ricambia il mio sorriso con calore e con i suoi occhi luminosi mi sprona ad aprire il mio dono. Io non ho affatto paura che il regalo non mi piaccia, tutt'altro: so benissimo che è assolutamente perfetto.
La cosa meravigliosa del mio legame con lui è che tra noi non esiste il minimo segreto, sappiamo tutto l'uno dell'altra e questo è il miglior modo per essere certi che cose come, ad esempio, i regali che ci si scambia a San Valentino siano esattamente ciò che l'altro desidera.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Mutandine di seta
Pairing: Jack/Emma
Rating: G
Conteggio  Parole: 466
Warnings: Fluff e Crazyness
Spoiler: Il libro...?

Note: Scritta per la challenge Meme di San Valentino indetta da Michiru-kaiou7 con il prompt "Dannati regali!".
Appena ho letto il prompt ho pensato immediatamente a questo romanzo (Sì, ok, son fatta così, amen) e, quando mancavano dieci minuti all'orario di consegna ho chiuso gli occhi e ho lasciato correre le dita sulla tastiera elaborando... questo. Quindi non è proprio del tutto colpa mia! XD

Disclaimer: Sophie Kinsella è l'autrice (che io venero) di questo libro, e ovviamente io non ci guadagno nulla!

-:-:-

Accarezzo il pacchettino ansiosa, mentre lo sguardo di Jack veleggia sulle mie mani e segue attento tutti i movimenti delle mie dita.
È eccitato, lo capisco e, in un certo senso, lo sono anche io: questo è il primo San Valentino che passiamo insieme. Mi mordo il labbro inferiore e mi rigiro tra le mani il pacchettino microscopico che mi ha messo in grembo e sollevo lo sguardo per incontrare il suo viso. Gli sorrido, felice.
Io amo Jack, e questo non è un segreto per nessuno. Lui ricambia il mio sorriso con calore e con i suoi occhi luminosi mi sprona ad aprire il mio dono. Io non ho affatto paura che il regalo non mi piaccia, tutt'altro: so benissimo che è assolutamente perfetto.
La cosa meravigliosa del mio legame con lui è che tra noi non esiste il minimo segreto, sappiamo tutto l'uno dell'altra e questo è il miglior modo per essere certi che cose come, ad esempio, i regali che ci si scambia a San Valentino siano esattamente ciò che l'altro desidera.
Io, ad esempio, gli ho regalato due biglietti per una mostra di auto d'epoca, di cui lui è appassionato (anche se in realtà è stata un'idea di Lissy, la mia migliore amica ed ex coinquilina nonché genio con un quoziente intellettivo altissimo, visto che io all'inizio avevo pensato di prenderli un... be', non fa niente, e poi lui non dovrà mai saperlo, quindi che importanza ha sapere che cosa avevo pensato io?), il punto è che lui ha amato il mio regalo, ovviamente, come io amerò il suo.
Mi decido e, fingendo una trepidazione che in realtà non provo minimamente, inizio a scartare il suo dono, eccitata.
Sarà un gioiello, ne sono sicura. O forse no, visto che la confezione è morbida. Mh... Che sia un paio di calzini? Impensabile, lui non mi farebbe mai un regalo così dozzinale, primo perché mi ama e, secondo, perché è uno degli uomini più ricchi del paese.
Infilo la mano nel sacchettino e le mie dita incontrano un pezzettino di stoffa leggera, credo che sia seta... Ommioddio, ma certo che è seta!
Jack mi avrà regalato un meraviglioso babydoll terribilmente sexy da indossare questa sera per fare l'amore! Ora non sto più nella pelle, devo vederlo.
Fingendo di non avere nessunissima fretta lascio cadere il pacchetto accanto a me e sollevo con entrambe le mani le meravigliose mutandine rosa pallido che...
Mutandine?
Le osservo con gli occhi spalancati e inorridisco, davanti a questi deliziosi slip che so, anche senza bisogno di vederne la taglia, che sono almeno due misure in meno della mia.
E lo so perché, tempo fa, il mio ex fidanzato Connor me ne aveva regalato un paio identico.
Alzo gli occhi verso Jack, infuriata, e lui mi sorride come se niente fosse.
«Buon san Valentino, Emma!» ride, soddisfatto di se stesso.
Certe volte lo odio terribilmente!


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sophie Kinsella, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite