Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |       
Autore: Neremir    07/02/2010    3 recensioni
Cosa succederebbe se due Backstreet Boys decidessero di frequentare l'università e una ragazza che odia le boyband dovesse incontrarli?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La storia che andrete, spero, a leggere, l'ha scritta una mia amica americana di nome Kimberly, la sto postando perché credo sia una delle fanfiction più belle che siano mai state scritte

All you people can’t you see, can’t you see
How your love’s affecting our reality
Every time we’re down
You can make it right
And that makes you larger than life*


"Che diavolo è questa robaccia?" Brooke Darcy si girò nel suo letto a castello facendo questa domanda alla sua compagna di stanza. 
"Non dirmi che non conosci questa canzone!" Alexis Bennet le rispose. "Sei da un altro pianeta?" 
"Ah ah," Brooke rispose con sarcasmo. "So bene che sono Backstreet Boys, ma perché dobbiamo ascoltarli così presto la mattina?" 
"Presto? Sono le 8:30 e tu ha una lezione alle 9:00 come me! " 
"Il che significa che non c'era bisogno di svegliarsi per almeno un altro quarto d'ora!" 
Alexis rise e lanciò un cuscino in faccia a Brooke ancora sdraiata. "Alzati pigrona!" 
"Uffa! E va bene!" Brooke alzò gli occhi al cielo prima di scendere dal letto, borbottando qualcosa sulle "boy band" e su "quindici minuti in più di sonno". 
Anche se non sembra, le due ragazze andavano straordinariamente d’accordo nonostante il fatto che vivevano insieme soltanto da un paio di giorni, cioè poco prima dell'inizio delle lezioni alla Ohio State. L’unico piccolo contrasto che potevano avere (se così si può dire) era in fatto di musica. Alexis adora i Backstreet Boys. Brooke, d'altro canto, disprezza qualsiasi cosa che abbia a che fare con le "boy band" e preferisce distrarsi con la sua musica alternative rock ... almeno questo è quello che ha detto a tutti. 
Brooke ha sempre avuto un grande rispetto per la musica. Suona il pianoforte da quando era piccolissima, ed è stata sempre coinvolta nei cori della sua scuola o in chiesa. Infatti Brooke sostiene che l'ultima tendenza nella musica pop abbia rovinato la musica, nel senso che si è maggiormente incentrato tutto sulla danza e le apparenze, piuttosto che sulla la musica stessa. Alexis, però, riconosce il talento dei Backstreet Boys, ed anche lei ha altrettanta esperienza in campo musicale, se non di più, di Brooke. Anche lei suona il pianoforte da una vita, così, come pure il clarinetto. Questo la portò a proseguire lo studio di istruzione musicale. 
In ogni caso Brooke, iniziò a prepararsi per la sua prima lezione, senza lamentarsi troppo per la musica e ben presto le ragazze andarono in direzioni opposte; Brooke alla sua lezione di scienze e Alexis a quella di musica. 
*** 
Nick Carter uscì dal lato del passeggero della vettura e ha prese un respiro profondo. «Non è questo un gran giorno per tornare a scuola?" 
Il suo compagno, Kevin Richardson chiuse la porta dal lato del conducente e guardò Nick di traverso. "Non posso credere che sei riuscito a trascinarmi in tutto questo. Hai idea di quanto tempo ci vorrà per laurearsi al college con i nostri programmi? " 
"Beh? Ci vorrà solo un po ' di lavoro in più, no?" Nick si strinse nelle spalle e cominciò a camminare per la strada. "Ma in quale altro posto se non qui puoi imparare così tanto su un argomento che ami ... E vedere anche tante belle ragazze," disse Nick, girando la testa per seguire il percorso di una ragazza del college che gli passò di fronte dall’altra parte della strada. 
Kevin tossì, "Così è per questo che si volevi venire al college. Per trovarti una ragazza! " 
"No!" Nick sbuffò ". Voglio studiare storia della musica!" 
"Vuoi dire la storia dei Journey e di Steve Perry," disse Kevin ridendo, dando una pacca sulla schiena al suo amico. 
"Ah ah ah," Nick rise sarcastico. "No. Voglio saperne di più di questi geni musicali come Beethoven e Bach e Rach ... Rachmani ... Sai, quel tizio russo! " 
"Rachmaninoff?" 
"Sì lui!" Rachmaninoff e Mozart e ... e .. " 
"Steve Perry" 
Nick aggrottò la fronte, il suo buon umore stava rapidamente scivolando via. "Se sei così contro tutto questo perché ti sei iscritto con me? Non te l’ho mai chiesto! " 
"Noooo, non a me esclusivamente, però mi ricordo il tuo piagnucolare a proposito di come non sei mai potuto andare a scuola e so anche che hai bisogno di qualcuno che ti tenga compagnia. Allora mi sono iscritto qui con te e trascorrerò il tempo con persone che sono dieci anni più giovani di me, perdendo tempo e denaro in modo che tu non ti senta solo". 
"Be' vedila in questo modo," disse Nick, "Se perdiamo il nostro talento sarà sempre possibile insegnare ai bambini piccoli, una volta laureati." 
"Grande. Proprio quello che ho sempre voluto fare in tutta la mia vita ". Kevin si fermò al di fuori del palazzo in cui si sarebbe tenuta la sua prima lezione. "Almeno una cosa buona verrà fuori da tutto questo". 
"Cioè?" 
"Che finalmente imparerai che il Belgio è un paese e non la capitale dell'Olanda". 
"Lo sapevo, che ti credi! Stavo solamente scherzando! " 
"Sì come no," Kevin rideva mentre iniziò a salire su per le scale. "Ciao Nicky! Ci vediamo a pranzo!" 
*** 
"Mi scusi," disse Alexis educatamente rivolta alla schiena di un alto straniero, "Sai per caso dove si trova la stanza 214 ? La mia lezione delle 9:00 sta per iniziare ma non riesco a trovarla. 
"è proprio divertente il fatto che tu mi abbia chiesto questo", le rispose lui, "sto cercando esattamente la stessa aula." Alexis provò a cercare di ricordare dove avesse visto il suo volto incredibilmente familiare. 
"Ehi, il mio nome è Kevin, ma puoi chiamarmi Kev. Com’è che la gente ti chiama? "Disse lo sconosciuto, porgendole la mano in segno di saluto.
"Co-cosa? Oh,c-ciao, sei ... sei ... Kevin. Ciao, piacere ... Uh ... di conoscerti, Kevin ... Ehm ... voglio dire Kev. Il mio nome è ... è Alexis. Ma puoi chiamarmi Alex. Ciao. " disse nervosamente una volta riconosciuto Kevin. 
Kevin rise. "Ha-ha, immagino tu mi abbia riconosciuto. Va bene, solo non smascherarmi ". Ci fu una breve pausa. "Giusto. Piacere di conoscerti, Alex. Quindi sei diretta alla stanza 214 anche tu? "
Cercando di non saltare addosso a Kevin, Alexis sospirò. Quante occasioni poteva avere di incontrare almeno uno dei suoi idoli? 
Kevin, rendendosi conto che Alex non stava a sentire una parola di quello che stava dicendo, con un rapido cenno della mano la richiamò per ottenere la sua attenzione. "Prontooooo? C’è nessuno in casa? " 
Alexis ritornò indietro nella realtà. "Oh mio Dio, mi dispiace tanto. È solo che io sono una ... una vostra grande fan. " 
Kevin disse tranquillo, "Non ti preoccupare, mi capita spesso." 
"Davvero?" disse Alexis, restando appesa ad ogni singola parola che è veniva fuori dalla sua bocca.
"Hey ascolta, vuoi che ti racconto qualche mia storia dell'orrore, mentre camminiamo per raggiungere la classe?" disse Kevin, casualmente mettendo un braccio sulle spalle di Alex. 
"Non potrei chiedere di meglio." disse Alexis sorridendo. 
*** 
"OH MIO DIO!" urlò Alexis aprendo la porta della sua stanza del dormitorio. "Brooke! Brooke! BROOKE! " 
"Cosa?!" Brooke disse in un tono arrabbiato. "Perché devi svegliarmi sempre? Che c’è di così importante? "Brooke era arrabbiata per il fatto che Alex l’aveva svegliata di nuovo (si era appena addormentata), ma presto cambiò atteggiamento quando vide che la sua compagna di stanza sembrava galleggiare nell’aria. 
Alexis strillò, "Non indovinerai mai chi ho incontrato oggi!" 
"Oh mio Dio," Brooke aggrottò le sopracciglia. "Fammi indovinare. Hai incontrato Mr.Hotness in persona e presto vi sposerete e avrete un milione di bambini". 
"No, ancora meglio!" Alexis rispose subito. "Prova di nuovo". 
"Umm ... Chi potrebbe essere meglio di Mr. Hotness? " disse Brooke riflettendo fino a quando non fu costretta a guardare il poster sul muro adiacente. 
"LUI!" Alexis strillò, come se avesse voluto farlo sapere all’intero dormitorio. "Ho incontrato KEVIN SCOTT RICHARDSON, il più grande dei Backstreet Boys !!!!!!!!" 
Brooke fissò la sua coinquilina assente. "E quindi lui sarebbe quello più grande… quanti anni ha, dieci ?" 
Alexis fissò la sua amica. "No! Ne ha ventinove! " 
Brooke si strinse nelle spalle e si voltò a guardare il poster. "Almeno è figo". 
Un sorriso sognante apparve sul volto di Alexis e sospirò, "Sì lo è." Brooke alzò gli occhi al cielo e si ributtò nel suo letto cercano di ritornare al suo pisolino. "A proposito," Alexis interruppe di nuovo il sonno della sua compagna di stanza, "Kevin mi ha invitato a pranzo con lui e il suo amico, e gli ho chiesto se potevi venire anche tu." 
Brooke si girò e fissò la sua amica. "Io non vado a pranzo con un Backstreet Boy". 
Alexis mise su il broncio, "Per piacere Brookey, vieni. Intrattieni il suo amico mentre io parlo con Kevin. Ti prego ti prego ti prego. " 
Brooke si alzò, sospirando, "D’accordo. Ma ti prego dimmi che il suo amico non è un altro dei membri della band. " 
"Non lo so,"disse Alexis meditabonda, "non ho pensato di chiederglielo". 
"Probabilmente eri troppo presa a guardare Kevin," Brooke mormorò. 
"In ogni caso, probabilmente non lo è. Qual è la probabilità che due, figuriamoci uno, dei Backstreet Boys siano qui a seguire le lezioni ". 
"Con la mia fortuna, una probabilità molto elevata", Brooke sospirò. "Così, a che ora è il pranzo? ho tempo sufficiente per fare la doccia e cambiarmi? " 
"Ooh," Alexis fece una smorfia, "La Piccola-Miss-Anti-Backstreet Boys vuole tirarsi per i ragazzi". 
"No, voglio tirarmi per il suo amico, se non fa parte del gruppo. Non si sa mai, potrebbe essere il mio Mr. Hotness con il quale avrò milioni di bambini. "Brooke strizzò l'occhio alla sua amica e scivolò dentro al bagno per fare la doccia, prima che il cuscino di Alexis la colpisse in viso. 
* Larger than life - Backstreet Boys

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir