Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    07/02/2010    6 recensioni
Ciao a tutti...questa è la mia prima DRaco/Hermione. Scritta e dedicata a Hily, la mia sorellinadolce che per prima mi ha fatto scoprire questa coppia inedita. Essendo la mia prima storia su questa coppia vi chiedo un po' di clemenza...non conosco molto bene questo pairing e ho cercato di rendere la storia più credibile possibile. Siamo al quarto anno, durante il Torneo Tremaghi. Ron ha appena chiesto a Hermione di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ma lo ha fatto nel modo maldestro che tutti conosciamo. Come reagirà Hermione? In questa storia c'è anche la coppia Harry/Ginny...anche loro alle prese con il loro amore che nasce. Come è evidente non seguirò gli avvenimenti della Rowling...spero mi perdonerà per questo! Buona lettura e...recensite. Grazie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO. C’E’ UN LIETO FINE…

 

-Lo voglio.

Hermione guardava Draco pronunciare quelle due semplici parole. Sembrava…anzi no….era così nervoso! Ogni suo muscolo era teso nello sforzo di non crollare a terra per l’emozione. Perché Hermione lo sapeva: dietro quella facciata di uomo duro e freddo batteva un cuore fragile. Come quello di qualunque altra persona. Sapeva quanto Draco fosse emozionato per quella giornata, per quelle nozze! Fino alla sera prima lo aveva visto ripassare mentalmente i passaggi salienti della giornata successiva come una litania: andare a prendere il vestito, dare gli anelli al testimone, ricordarsi il bouquet, arrivare in chiesa con dieci minuti di anticipo….e così all’infinito! Hermione aveva sorriso più di una volta sentendolo sciorinare tutte le tappe di una giornata che sembrava interminabile, ma mai una volta si era permessa di interromperlo. Anzi, alla fine se ne era andata come avevano programmato per andare a dormire da Ginny e Harry.

Ed Hermione l’aveva rivisto solo pochi minuti prima di quel ‘lo voglio’…con una sorpresa. Narcissa Malfoy. Era venuta al matrimonio e aveva accompagnato il figlio all’altare. Lo aveva accompagnato a sposare una Mezzosangue. Ancora Hermione non ci credeva…non dopotutto quello che si erano dette le due donne! Non avevano mai avuto un buon rapporto, fin dal primo momento, ma forse l’amore che provavano entrambe per Draco le aveva aiutate a trovare un punto d’accordo! E questo era forse il più bel regalo che Draco avesse ricevuto per il suo matrimonio…anche se….anche se un po’ di amaro in tutta quella gioia c’era. Lucius. Non si era presentato, non aveva più rivolto la parola a Draco. Lo aveva cancellato dalla sua vita.

-Hermione?- Ginny la stava chiamando sotto voce. Che voleva? Ah già…c’era un matrimonio in corso. Il suo!

-Lo voglio!- disse la ragazza sorridendo  un Draco terrorizzato.

-Vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa se lo desidera!

Draco non se lo fece ripetere di nuovo. Afferrò Hermione con dolcezza. Quasi come se avesse avuto paura di sentirla svanire tra le sue braccia, come una bolla di sapone. Il primo tocco delle labbra di Draco fu dolce e delicato…ma fu proprio allora che Draco si sciolse. Hermione sentì che piano piano i muscolo di Draco si lasciavano andare…forse perché aveva capito che tutto quello che aveva desiderato per lui si era appena realizzato. Nulla poteva più separarlo da Hermione.

Nulla.

 

 

-Mi raccomando…Harry, tieni Ginny a riposo! Almeno per le prossime due settimane…non vorrai interrompere la nostra luna di miele?- disse Hermione prima di salutare i due amici alla fine della splendida giornata. Tutto era stato perfetto, fin nei minimi dettagli. Ma ora erano tutti troppo esausti per restare ancora un minuti a quella festa.

-Oh, manca ancora molto! Farete in tempo a tornare per vedere nascere il piccolo James!- rispose Ginny.

-Ci conto! Non ti perdonerei Potter se dovessi interrompere il mio tanto sognato viaggio di nozze per colpa tua!- Draco pronunciò queste parole divertito. Ma mai aveva potuto immaginare che Ginny avrebbe partito dopo due soli giorni dal matrimonio.

 

 

-Dovremmo punirvi sapete? Cos’è che avevi detto Ginny? Ah sì… “manca ancora molto, non preoccupatevi!”

Draco Malfoy aveva dipinta sul volto una strana espressione. O forse era così solo perché nessuno lo aveva mai visto con in braccio un neonato!

-Andiamo…credevo che nominarvi padrini d James vi avrebbe reso felici!- protestò Harry.

-James…Che razza di nome gli avete dato? Io padrino di un Potter! Cosa mi tocca sentire!- protestò Draco che però non riusciva a togliere gli occhi di dosso al piccolo figlioccio.

-Avevi un’idea migliore?- chiese Harry sedendosi sul letto di Ginny e abbracciandola.

-Io? No…non ci ho nemmeno pensato…- ma Draco era diventato imbarazzantemente rosso in volto.

-Sì, raccontala ad un altro! Fuori il nome!

-Nemmeno morto Potter!

-Forza Dray…non c’è nulla di male…come chiameresti nostro figlio?- chiese Hermione sorridendo in direzione del neo marito.

-Nostro…nostro figlio?- aveva improvvisamente bisogno di bere. Quanto caldo faceva in quella stanza?

-Sì…non ne vuoi?- gli occhi di Hermione non erano minimamente preoccupati. Sapeva quanto Draco fosse orgoglioso e non avrebbe mai ammesso davanti a nessuno  che il pensiero di un piccolo Malfoy lo avrebbe riempito di gioia e orgoglio.

-Io…certo….ma non ho mai pensato a come…

-Bugiardo!

-E va bene!- disse Draco arrendendosi all’insistenza della moglie. -Lo chiamerei Scorpius…

Harry scoppiò a ridere così rumorosamente da svegliare James.

-Scusa…scusa…è che tu dicevi che James Sirius è un nome orribile…non mi sembra che Scorpius sia tanto meglio!

-Io lo trovo davvero carino- disse Hermione attirando su di sé lo sguardo curioso di tutti. Soprattutto di Draco.

-Davvero?

-Sì…mi piace…sarebbe unico…e decisamente nostro figlio sarà unico!- ad Hermione brillavano gli occhi. E Draco sorrise.

-Credo però che il nostro signor Potter dovrebbe lasciarci il tempo di procreare dei figli…- mormorò il biondino in direzione del neo papà.

-Ah ah ah…tranquillo, da stasera potrai tornare alle tue occupazioni…volevamo solo che il piccolo conoscesse subito il suo padrino e la sua madrina.

I quattro ragazzi continuarono a parlare per qualche minuto, poi l’infermiera venne a portare via James.

-Noi andiamo…

-Sì, grazie per essere venuti. E buona luna di miele…giuro che non vi disturberemo più per le prossime due settimane!- disse Harry anticipando quello che avrebbe detto Draco.

Hermione uscì dalla stanza di Ginny. Guardò Draco che dava un ultimo bacio in fronte al piccolo James. Gli stava pettinando i capelli neri con un sorriso tenero dipinto sul volto. Era la scena più dolce che avesse mai visto…e in quel momento comprese che tutto quello che aveva sopportato e che aveva affrontato in quegli anni era servito a qualcosa. L’aveva portata lì…con Draco e con la loro futura vita insieme…sospirò profondamente assorta nei suoi pensieri e non si accorse che il marito si era alla fine liberato di James e si era avvicinato a lei.

-Perché sorridi?- le chiese posandole un bacio sui capelli ricci e profumati.

-Stavo pensando…

- A me spero…

-Anche…ma soprattutto a me!

Draco continuò a fissarla curioso.

-Pensavo a come tutto questo è iniziato…il mio messaggio, il mio desiderio di vendicarmi di Ron…e ora guarda cosa abbiamo costruito…stiamo iniziando una nuova vita insieme…e fra poco costruiremo una famiglia tutta nostra.

-Già…

-A volte penso che sia tutto un sogno…

-E’ la realtà amore mio… è tutto vero!

-E un po’ mi spaventa…ho sempre paura che tutto possa finire…

-Non finirà, te lo prometto. Non ti lascerò mai più…

Draco le prese il votlo fra le mani e la baciò. Era uno di quei baci con cui riusciva a comunicare tutto il suo amore, il suo desiderio. Amava Hermione più della sua stessa vita e l’avrebbe amata per sempre. Aveva dovuto sopportare anni di lontananza dalla donna che amava e non avrebbe mai più permesso che una cosa simile accadesse di nuovo. E soprattutto Hermione lo sapeva. Sapeva che poteva fissarsi ciecamente di Draco e che non l’avrebbe mai più fatta soffrire. Lo sapeva.

E rispondendo al bacio di Draco pensò: “Si può essere più felici? No…assolutamente no…

Ma allora le favole esistono davvero…e lei come tutte le principesse aveva avuto il suo lieto fine…con il principe dei suoi sogni!

 

 

The end.

 

 

Buona sera a tutti!

 

Eccomi qui a terminare la mia prima storia…iniziata quasi per scherzo ed poi diventata una vera e propria fan fiction! Devo essere sincera…all’inizio non ero una fan della coppia Draco/Hermione! Ma a forza di scrivere…beh mi sono accorta che non stavano poi tanto male insieme!

 

Spero che la mia storia vi sia piaciuta…e visto che siamo arrivati all’ultimo capitolo, vi chiedo di lasciare un commento per esprimere il vostro parere. Cosa vi è piaciuto e cosa invece non avete apprezzato!

 

E ora vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno seguito la storia e che l’hanno inserita tra le preferite.

 

Vorrei anche ringraziare tutti coloro che hanno recensito…anche un solo capitolo! È stato bello ed importante sentire il vostro parere man mano che la storia prendeva forma!

 

E infine, vorrei scusarmi per gli enormi ritardi che avete dovuto sopportare nell’ultimo periodo. Purtroppo l’alternativa era sospendere la storia e riprenderla fra un paio d’anni…ma non mi sembrava corretto nei confronti di chi l’aveva sempre seguita.

 

E ora…con molta tristezza per essere arrivata alla fine, vi saluto e soprattutto vi ringrazio dal profondo del cuore perché senza di voi questa storia non sarebbe mai nemmeno nata né terminata! Sentirò la mancanza di Draco ed Hermione…ma non escludo la possibilità di un seguito, che in effetti sta già frullando nella mia testa. Molte idee, ma poco tempo per realizzarle!

 

Spero di tornare presto…a tutti, GRAZIE!

 

Un bacio.

 

Laura.

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17