Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    09/02/2010    1 recensioni
...Resto immobile a pensare che se morissi oggi, la mia vita sarebbe stata uno spreco totale. Ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Università, lavoro, amore. Ho anche accettato di sposare Franck perché mia madre mi ha convinta che tanto non avrei trovato di meglio data la mia “situazione particolare”.
E mentre il rapinatore mi urla di togliermi la fede prendo una decisione. Domani mollo Franck.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*18*

 

Sto passeggiando tranquillamente. Il sole scalda il mio viso, dall’oceano arriva una leggera brezza mattutina, le strade sono invase da turisti, e tutto mi sembra mooolto rilassante.

Passeggio fino a casa... di Maria, ma appena volto l’angolo li vedo. Frank e Shannon

uno di fronte all’altro

che..... parlano? Ebbene si stanno parlando tra loro, non sbraitano. Che strano!

Sto cercando di osservarli in modo silenzioso, in modo da non esser vista, ma un cane reclama il suo territorio e inizia ad abbaiare, il che mi fa sobbalzare dallo spavento e uscire allo scoperto!

S: Alice

A: ciao! Che ci fate qui? tutti e due?

F: parliamo!

A: wow... e di cosa?

F: del fatto che, dato che dici di non amarmi più, e che non c’è modo di far tornare tutto normale... ho deciso di accettare la cosa e mi costa dirlo ma, voglio che tu sia felice per cui siate felici insieme...

E non so che mi prende. Ma una vocina nella mia testa urla NO, prende possesso del mio corpo e senza rendermene conto dalla mia bocca escono quelle due lettere così insignificanti prese singolarmente ma che insieme possono far scoppiare una guerra mondiale!

A: no

F: cosa?

A: no

S: Alice... io ti amo...

A: lo so ma... no.

S: come?

E per la prima volta da anni prendo una decisione da sola, senza che la cosa mi sia imposta o perché mi convincono che è meglio così... nella mia mente tutto è più chiaro. Non ho bisogno di Frank, di Shannon, di nessuno!! Quello di cui ho bisogno è restare sola, scoprire me stessa e imparare ad amare me stessa prima tutto. Così nel giro di due nano secondi prendo una decisione...

A: io non voglio impegnarmi. Voglio restare sola, divertirmi, viaggiare, conoscere me stessa in poche parole. Io non ho mai fatto nulla di spontanea volontà... ripensandoci, tutte le decisioni della mia vita sono state fatte in funzione di qualcuno o perché mi dicevano che dovevo prendere quella decisione. Non ho mai avuto una vera giovinezza, non ho vissuto i miei 20’anni, e lo so che probabilmente è ridicolo voler viverli ora ma... voglio viaggiare, conoscere persone nuove, fare esperienze di vita! Io lo so che mi ami e ti ringrazio per quello che hai fatto per me... insomma mi hai fatto conoscere cose nuove, mi hai fatto avere il mio primo vero orgasmo! Senza offesa Frank ma da quell’aspetto non sei un gran chè... insomma... non è un no definitivo... io voglio solo avere del tempo per me, e non ti sto chiedendo di aspettarmi ma... chi lo sa, forse un giorno ci rincontreremo e magari se sarà destino succederà ancora tutto... ma per ora voglio solo restare da sola e lasciarmi travolgere dalla vita.

S: lo capisco e beh non credo di poterti far cambiare idea vero?

A: no. Ho deciso!

S: beh... buona fortuna allora!

A: grazie.

Ci scambiamo un lungo abbraccio e dopo averli congedati volto pagina e inizio un nuovo capitolo della mia vita.

 

 

 

in primis voglio ringraziare la mia continua fonte di ispirazione, F, che grazie ai suoi mille problemi in materia amorosa, riesce a farmi essere una psicologa fantastica (ebbene si nel mio gruppo sono quella delle perle di saggezza XD) e come dice lei... dovrei pensare seriamente di pubblicare un libro! (magari un giorno lo farò) e che una sera di ottobre cercando di farla ragionare sul suo amore folle per un uomo impegnato che dalle donne dice di voler un ibrido tra pantofolaia e coniglietta sexy, e dalla voglia di F di diventarlo per averlo, abbiamo partorito la seguente perla:  “prima di tutto bisogna amare se stessi, pregi e difetti, solo così troverai l’uomo perfetto che ti ama per quello che sei e non per quello che vuoi essere”.

Questo è un po’ il senso di questa FF, che spero vi sia piaciuta XD

Come al solito ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa FF, in particolare tutti coloro che l’hanno inserita tra i preferiti/seguite (questa cosa della divisione non mi piace, io facevo meglio prima U.U) federikaBis, mylifeabeautifullie, pirilla88, shannonleto, Alyenda, anna_freud, Blue_moon, federikaBis, Ro90, shaka, shanna_b, shannonleto, Shigure 90.

 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine