Serie TV > V.I.P.
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    09/02/2010    0 recensioni
descrizioni più o meno brevi sui protagonisti e i personaggi secondari di questo splendido telefilm!!per chi non lo conosce....buona lettura!!
Genere: Generale, Parodia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VALLERY "VAL" IRONS

io sono la famosissima vallery irons,ma tutti mi chiamano val!

sono di origine canadese e sono la maggior fonte di guadagno dell'agenzia di guardie del corpo che ho salvato dal fallimento dandole pure il mio nome,ovvero V.I.P. Vallery Irons Protection!

sono un'amante della vita tranquilla e del lusso sfrenato e ho sempre fatto strada molto in fretta,infatti dal mio chiosco di hot dog che aprìì con la mia migliore amica maxine,sono stata reclutata da tre guardie del corpo vere per fare la prestanome della loro decaduta precedente agenzia....da sconosciuti,ora siamo i più richiesti di hollywood!!

 i miei amici e colleghi sono quasi tutti amabili e gentili....dico quasi perchè con qualcuno non sono sulla stessa lunghezza d'onda.... per fare un nome a caso,naturalmente punto l'affilatissima e perfetta unghia del mio indice destro contro tasha!

ma se elencassi tutti i motivi dei nostri disaccordi servirebbe una settimana intera,quindi mi limiterò ai problemini principali....dunque....

in primis mi accusa di usare la sua macchina e le sue carte di credito senza permesso,quando io glielo chiedo ogni santa volta

 al secondo posto non le piace il mio modo di vestire,lo definisce troppo vistoso e succinto per una bodyguard

terzo mi guarda in cagnesco ogni volta che flirto con qualcuno....ma a lei cosa importa?!io non ho quattro mariti sullo stomaco!

 e quarto,odia che si faccia un lavoro gratis,per pura beneficenza!e puntualmente si becca dell'egoista!!

 invece con gli altri vado molto d'accordo....

a parte con maxine perchè dividiamo lo stesso appartamento....o meglio,l'attico!e ci vogliamo un gran bene,soprattutto quando facciamo shopping insieme....

poi ci sono gli altri operativi!a partire da colei che ci aiuta coordinando alcuni dei nostri incarichi col computer che utilizza in maniera eccezionale,ovvero la nostra piccola kay!!troppo geniale persino per einstein ma troppo imbranata in amore....non trova mai l'uomo giusto!!l'unico che ha trovato era un ricercato....

ora parliamo di coloro che operano sul campo partendo da nikki,la nipote del boss del clan mafioso più famoso d'america ed esperta di ogni arma ed esplosivo....soprattutto questi ultimi li maneggia con una maestria ed una precisione assoluta,dopotutto da un ex marine cosa ci si poteva aspettare?combatte molto bene,tanto quanto la mia amica/nemica tasha e,parlando di lei,non capisco se nikki sia interessata a lei o a johnny....è tutto un mistero anche per la mia esperienza

 ed ora parlo dei ragazzi!!

quick è un ex campione di boxe,amante delle belle donne,ma non è vegetariano e non può piacermi un cannibale che si ciba di quei poveri animali....ma tuttavia è una grande guardia del corpo con molte competenze anche militari ed un ottimo amico e confidente....peccato che la sua ragazza l'abbia piantato....

e johnny è con noi daa due anni circa,è un grande maestro zen e per quanto cerca di insegnarmi le sue tecniche,io....non riesco a comprenderle,non è di mia competenza combattere....è follemente innamorato di nikki,ma non riesce a dichiararsi e preferisce intrattenere con lei un rapporto lavorativo....che stupidone....

ora sarà meglio che vada prima che serpe-tasha arrivi puntualmente a rimproverare la mia ennesima azione che lei di certo considererà sbagliata....vado a vedere come procede il nostro lavoro e poi di corsa in giro con maxine!!dopotutto io sono vallery irons,la guardia del corpo bellissima e letale........

sayonaraaaaaa!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V.I.P. / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo