Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: NeverThink    09/02/2010    7 recensioni
-Mi ami?-
-Si.-
-Mi amerai... fino alla fine?-
-E tu mi amerai fino alla fine?-
[...]Mi illusi, nel mio subconscio, cercai di mentire a me stessa, cercai di minimizzare il battito accelerato del mio cuore, la folle corsa che troppo velocemente aveva intrapreso. Non c’era bisogno di parlare, quel semplice silenzio valeva più di mille parole. Come se avesse letto ciò che mi tormentava e attanagliava. Mi baciò la tempia e sotto il tocco delle sue labbra la mia pelle prese fuoco.[...]
Dedicata alla stramba Dà.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







EPILOGO

 


La tua virtù è la mia sicurezza.
E allora non è notte se ti guardo in volto,
e perciò non mi par di andar nel buio,
e nel bosco non manco compagnia perché per me tu sei l’intero mondo.
E come posso dire d’esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla?
William Shakespeare.

 

 

Il vento mi scompigliava i capelli, leggero, delicato, fresco. Il cielo ero sepolto da una coltre di nuvole grigie e l’unico rumore udibile, oltre la ghiaia sotto i nostri piedi, era lo stormire delle foglie, sopra le nostre teste.
Le mie dieta erano intrecciate alle sue ed il mio cuore palpitava frenetico, galoppava come un cavallo in corsa, mentre con lo sguardo mi perdevo nelle meraviglie di Kensington Gardens.
Non vi era posto più bello, più magico di quello.
Il posto in cui lui era cresciuto.
«E’ magnifico.» dissi ammaliata guardando un albero secolare ergersi dinanzi ai miei occhi.
«Lo so.» mormorò al mio orecchio, circondandomi l’addome con le braccia e poggiando il mento sulla mia spalla.
«Sono cambiate così tante cose.» sussurrai perdendomi nei mille colori del corteccia.
«Si, è vero. Ho te, finalmente.»
Mi voltai per guardarlo in volto, corrugando la fronte, confusa. Lui fece un risolino, scuotendo il capo e costringendomi a voltarmi, per guardarlo negli occhi.
«Mi sorprende che tu non te ne sia mai accorta, Kris, ma alla fine è stata una buon cosa.»
Inclinai il capo. «Ancora non capisco.»
Mi baciò un lembo di pelle sotto l’orecchio. «I miei occhi sono stati rapiti dai tuoi sin dal primo momento, signorina Stewart. Le notti insonni nella mia roulotte, le notti fra caramelle e cioccolata, le notti consumate e ripetere le nostri parti, un cellulare non perduto in un bosco… » mormorò al mio orecchio.
Sgranai all’istante gli occhi, e mi allontanai per guardarlo in volto, prima di puntarli un dito contro e riducendo gli occhi a due fessure. «Eri stato tu! L’avevi nascosto!» esclamai, ignara di una cosa che in quel momento sembrava così ovvia.
«Si.» disse in un risolino. «Tutta opera mia.», e si picchietto sulla tempia.
Lo guardai per un istante, poi un sorriso di dipinse sul mio viso. «Potevi dirmelo prima, sai. Mi avresti risparmiato una quasi visitina da uno psicologo. Mi stai facendo uscire dai gangheri.» dissi fingendomi imbronciata.
Lui sorrise, baciandomi a fior di labbra. «Non eri l’unica, allora.»
«Non credi che, per certi versi, l’amore sia un po’ come Peter Pan?» chiesi giocherellando con i suoi capelli, mentre lui mi stringeva di più a se, facendo combaciare perfettamente i nostri corpi, come forgiati per incastrati l’uno all’altro.
«Non saprei… matura di giorno in giorno.» disse arricciando le labbra perfette.
«Ma è dispettoso, audace, allegro, gioioso… giocoso. Vive fra alti e bassi e delle volte non ha paura di nulla.» sussurrai.
«Giusto.», la sua voce era miele, bassa e melodiosa.
«Forse se uniamo i nostri cervelli uno intero e decente ne verrà fuori.» osservai ironicamente prende nomi il mento fra l’indice ed il pollice.
Lui rise sommessamente ed il suo petto vibrò. «Sei incredibile.»
«E mi ami per questo.»
«E ti amo per questo.»
Posò piano le sue labbra sulle mie, plasmandosi su esse.
«Sei il mio presente, Rob.» mormorai col cuore scoppiettante ed il fiato corto.
«Voglio essere il tuo futuro.», la voce gonfia d’emozione. I suoi occhi ardevano, come fiamme azzurre e verdi.
«Oh, Robert, tu sei il mio futuro.»
Catturò con immenso ardore le mie labbra, e sentii il mio corpo quasi fondersi con suo, diventare un tutt’uno. Citando Aristotele: eravamo un’anima sola divisa in due corpi.
Nessuno ci avrebbe separato. Non avevamo paura del mondo. Finché saremmo stati insieme tutto sarebbe passato, ed i nostri visi sulle più importanti riviste avrebbero perso, prima o poi, il loro successo.
Non contava nessuno… né gli i curiosi, né la summit, né le nostra regista, né gli i conoscenti, né i fan.
Si quella era la verità.
Lui era mio presente.
Lui era il mio futuro.
Perché insieme eravamo invincibili.

 

The greatest thing you’ll ever learn
is just to love
and be loved in return.


*

 

Ed eccomi qui, alla fine di questa tanto travagliata storia. Che dire? Mi mancherà, questo è certo. Il motivo, non lo so nemmeno io.
Non voglio restare qui ad annoiarvi con stupide chiacchiere.
Ci tengo molto a ringraziare le tante persone che hanno inserito questa fan fiction fra i preferiti, chi fra le seguite e chi ha letto senza recensire. Grazie davvero, dal profondo del cuore.
E grazie a voi che avete commentato l’ultimo capitolo.
Grazie a ladyang. Non importa se non hai recensito gli altri. Il solo sapere che l’hai comunque seguita mi rende felicissima.
Grazie e Xx_scrittrice_xX, che anche se non ha capito un ciufolo di Jackson ha comunque apprezzato il capitolo scorso. Per averla seguita, per aver contribuito alle immagini… per essere
qui.
Grazie a Nessie93 che nonostante tutto continua a seguirmi, per oscuri ed ignoti motivi. Lei felice del lieto fine, lei che mi dà la giusta dose di carica nell’ultimo periodo. Grazie per il sostegno.
Grazie a KeLsey, la mia piccola Eri. Grazie per l’appoggio, per aver diviso con me tutto questo. Sì, Eri, lei è
sua.
Grazie a Herrucane881, che sembra aver apprezzato il capitolo con le sue imprecisioni ed errori di battitura dovuti al poco tempo a disposizione. Grazie per averla seguita… grazie di cuore.

E grazie a lei, alla mia dolce e stramba , che mi manca tanto.
Per te, tesoro.
Ti voglio bene.

Grazie davvero a tutti voi per averla seguita.

Con immenso affetto, Panda.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink