Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: eiden    10/02/2010    1 recensioni
Non possiamo continuare così.
Io voglio sapere cosa pensi di me. Voglio sapere cosa provi quando sei in mia compagnia, cosa senti quando ti parlo, voglio anche sapere se mi trovi attraente, bella, interessante, intelligente. Sarò anche egoista, ma io voglio tutto di te.
[St Valentine Meme - Choco #10]
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' crackissima, ma abbiate pietà di me, io ci credo davvero *O* Supportate anche voi questa coppia, avrete la loro stima in eterno *O*


Non possiamo continuare così.

Io voglio sapere cosa pensi di me. Voglio sapere cosa provi quando sei in mia compagnia, cosa senti quando ti parlo, voglio anche sapere se mi trovi attraente, bella, interessante, intelligente. Sarò anche egoista, ma io voglio tutto di te.

Ormai ci sentiamo sempre più raramente, so benissimo che vederci insieme sciocca sempre la gente, ma io voglio lo stesso stare insieme a te, farmi abbracciare, farmi coccolare. Sono una donna, ho bisogno di queste cose per stare bene. Continuano a dire che sei sprecato per me, che una come me dovrebbe andare con qualcuno di più figo e certamente meno antiquato di te. Però io voglio stare con te, solo con te mi sento completa, sai benissimo che di Indicativo non mi interessa.

Ma voglio anche sapere cosa provi nel profondo del tuo cuore, se anche tu mi ami tanto quanto io ami te.

E' devastante pensare che tu possa considerarmi solo un'amica, che tu possa preferire quella sgualdrinella di Che al mio posto. Io voglio essere l'unica donna che ami, non mi interessa se vai anche con altre donne, di Che giuro che non me ne frega niente, so che lo fai perché ti senti in colpa perché lei si sente incompleta senza di te.

E anche se ancora non mi ami, mi renderò indispensabile, tanto che non potrai nemmeno pensare di uscire di casa senza di me al fianco! Non mi interessa se nessuno scommette più un soldo bucato sulla nostra storia, io farò capire a tutti, uomini, donne e ragazzine, che la nostra è un'unione inscindibile.

Nessuno potrà mai separarmi da te.

Spero di avere al più presto una tua risposta, Congiuntivo.

Con tanto amore

Se

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: eiden