Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Ricorda la storia  |       
Autore: Zazar90    10/02/2010    7 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario..
Nessuno mi capisce! Mia mamma è una rompicoglioni, non vuole che mi faccio i capelli come Cindy Lauper!! È proprio una rottura, ma che gliene frega di come mi faccio la testa?? Sono miei i capelli e li posso tingere come voglio!!
Ma lei no! Non si può, i miei capelli sono biondi e restano biondi!! Al massimo qualche riccio, guai se entro in casa con un taglio così favoloso!! Che donna antica.. Perché non ho una mamma moderna come quella di Janet Cross?? Lei si che è tosta, l’ha persino portata a vedere i Duran Duran.. E poi si veste come Madonna!! Cioè.. Lei si che è un idolo!! Se ci provo io a vestirmi come Madonna, mamma mi caccia di casa.. Uffa! Non la sopporto più!!
Per fortuna che c’è il mio papi che la calma.. Però pure lui è stupido perché fa tutto quello che dice lei! Se lei dice che devo tornare prima di mezzanotte, lui le da ragione! Ma come si fa a tornare prima di mezzanotte?? Mica sono Cenerentola!! Tutte le mie amiche possono stare fuori fino a tardi.. Io sono l’unica cretina con una mamma rompipalle che non mi fa fare niente!! Prima o poi la uccido.. Cioè, ho già diciassette anni! Perché non mi lascia libera di fare quello che voglio?? Fosse per lei dovrei stare sempre fissa sui libri.. Ma cavolo, siamo negli anni ‘80!!
Basta, ho deciso.. Me li faccio lo stesso i capelli come Cindy!! Giusto per vedere che faccia farebbe quella stronza strega di mia madre!! Perché non si prende una bella vacanza e se ne va ai tropici, come ha fatto Beth?? Cara dolce Beth.. Lei si che mi difendeva sempre! Chissà come se la passa ora che fa la bella vita.. Beata lei, quanto la invidio!! Perché non ha portato via pure me??
Ma sai che faccio, caro ed inutile diario?? Metto un po’ di Police.. Anzi no! Metto un po’ del mio amore, così la faccio incazzare ancora di più!! Si, perché devi sapere che mia madre è completamente pazza.. Non vuole che ascolto i Rolling Stones!! È pazza, ogni volta che li metto comincia ad urlare come una disgraziata!! Testuali parole.. “Angieeeeeeee!! Togli quelle dannate pietre rotolanti!!”
Lei preferisce i Beatles agli Stones.. Anche a me piacciono di più i Beatles, però gli Stones sono gli Stones.. Soprattutto perché c’è il mio amore!! Eh già, il mio principe azzurro, nonché futuro marito Mick Jagger!! Anche se per me rimarrà sempre lo Zio Mike.. Zio Mike perché il mio adorato papino suonava insieme a lui una volta!! Ci pensi che fortuna, caro diariuccio?? Però siccome papi è stupido, ora non ci suona più.. E questa è una grandissima sfortuna, perché io non posso mai vedere il mio amore!! Anche perché.. Lui a malapena sa che esisto. Non è bruttissimo quando ti piace tantissimo una persona, ma però sai che questo sarà per sempre un amore impossibile? Uff.. accidenti alle celebrità!! Non poteva essere meno famoso?? E magari un po’ più giovane?? Cavolo, potrebbe essere mio padre..
Però io lo amo lo stesso e so che c’è una profonda unione fra di noi, anche se lui non lo sa.. Dopotutto, lui mi ha dedicato una canzone!! Ebbene si.. Angie, la più bella canzone dei Rolling Stones l’ha scritta proprio Zio Mike apposta per me, appena sono nata! È stato un suo regalo e non poteva farmi dono migliore!!
Ed è stato proprio ascoltando questa canzone che mi sono innamorata di lui.. Lo so, può sembrare una delle solite cotte da ragazzina per una rockstar.. Ma io so che è qualcosa di più. È da quando ero bambina che mi porto dietro questo sogno e non smetterò mai di crederci.. Un giorno, io e Mick Jagger cammineremo mano nella mano, ci sposeremo, avremo tanti bei bambini e vivremo per sempre felici e contenti!

“Angieeeeee!! Angieeeeee!! Spegni quella musica!!”
Angie era sdraiata sul suo letto con gli occhi fissi sulla parete, dove aveva appeso delle stampe di Mick Jagger nello stile di Andy Warhol. Non le importava niente delle lamentele di sua madre, voleva soltanto estraniarsi nel più favoloso dei sogni, un sogno che aveva le sembianze della celebre rockstar.
“Angieeeee!! Fai subito come ti ho detto o butto giù la porta!!”
Dall’altra parte, sua madre batteva furiosamente con i pugni sulla porta, nell’inutile tentativo di farla uscire. Ma più se la prendeva, e più la ragazza si intestardiva, alzando a sua volta il volume della musica.
“Eddai Ruby, non rompere!!” cercò di calmarla il marito, pur rimanendo a distanza di sicurezza. Quella donna era capace di tutto.
“Non ti ci mettere pure tu, Brian!! Nostra figlia ha bisogno di educazione!!”
“E che palle.. Sei proprio uguale a tua madre!!” sbuffò Brian, roteando gli occhi all’indietro. Ruby lo fulminò immediatamente con lo sguardo, puntandogli un dito contro.
“Piscina!!”
“No!!! La piscina.. NOOOO!!!”
Al suono di quelle parole, il biondo musicista corse giù per le scale, lasciando la propria moglie libera di prendersela con la loro figlia adolescente.
“Mamma!! Lo hai fatto ancora, sei crudele!!” strillò Angie, affacciandosi alla porta. Ruby fece un sorrisetto compiaciuto e si appoggiò alla parete.
“C’è lo Zio Paulie che ti vuole al telefono!”
“Lo Zio Paulie?? Lo Zio Paul McCartney??!”
Il volto pulito di Angie si illuminò di un bellissimo sorriso, al suono di quelle parole. Voleva un sacco di bene allo Zio Paulie.. Dopotutto, era il suo padrino!!
“Si, ora muoviti e vai a rispondere!!”
“Siiiiiii.. Lo Zio Paulie!!!”
Era sempre felice di sentire il suo adorato zietto.. Chissà cosa le avrebbe detto, non vedeva l’ora di rispondere!!

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
E beh.. Alla fine l'ho scritta davvero.. XD
Fatemi sapere cosa ne pensate.. ;)
Baci!

Zazar Ramone
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90