Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    10/02/2010    2 recensioni
Quando aveva compreso che Yukino era riuscita a ristabilire ed a cambiare in meglio Arima, di farlo finalmente sentire bene, in pace con sé stesso, non sapeva bene cosa avesse pensato o sentito, di preciso.
Una serie di pensieri di Asapin ambientati durante o poco dopo l'atto 78.
[AsabaArima, ArimaMiyazawa.] [Spoiler! per coloro che guardano solo l'anime.]
Questa fanfiction partecipa al One Hundred Prompt Project diretto da BlackIceCristal.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hideaki Asaba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Consciousness – yearning.
Fandom: Le Situazioni di Lui e Lei.
Personaggio/Coppia: Hideaki Asaba, AsabaArima, ArimaMiyazawa.
Rating: Verde.
Generi: Malinconico, Introspettivo.
Avvertimenti: Shounen-ai, Flashfic.
Conteggio Parole: 377 (con Word).
Note: 1. Scritta per il One Hundred Prompt Project, il cui banner trovate qui sotto, con il prompt "Sentimenti".
2. Fiction incentrata sui pensieri di Asaba poco dopo (o durante, fate voi) l’atto 78, ottavo volume.
Note autrice: Prima fiction che scrivo sul fandom “Le situazioni di Lui e Lei”. Dio, sapevo che prima o poi avrei trattato di Asapin e del suo rapporto con Arima. Quell’uomo s’intromette nei miei pensieri ogni qualvolta questi sfiorano l’argomento “Lui e Lei”. Sto dicendo sul serio!
Comunque sia, spero davvero di non aver reso questo personaggio OOC. A questo proposito, sappiate che critiche e consigli sono sempre ben accetti!
Bon; spero sia di vostro gradimento. <3
Alla prossima!
Sayonara.
The One Hundred Prompt Project


Consciousness – yearning.

Quando aveva compreso che Yukino era riuscita a ristabilire ed a cambiare in meglio Arima, di farlo finalmente sentire bene, in pace con sé stesso, non sapeva bene cosa avesse pensato o sentito, di preciso.
Sollievo? Tristezza? Rassegnazione? Felicità, per ciò che era finalmente riuscito a trovare la persona da lui amata?
Sapeva che lui in sé sarebbe riuscito ad avvicinarsi a Soichiro solo fino ad un certo punto, sapeva che l’unica persona che poteva realmente aiutare quel ragazzo era Yukino. Sapeva anche che quando tutto quello sarebbe accaduto, se tutto quello fosse accaduto, lui sarebbe rimasto solo.
Ed eppure non riusciva a non sentirsi il cuore gonfio quando tra sé e sé assumeva la consapevolezza di quanto ormai Arima si sentisse in pace. Era tutto ciò che aveva desiderato per lui, e lo aveva fatto a lungo. Era qualcosa che la persona a cui teneva di più al mondo si era ampiamente meritata.
Non si sentiva a conoscenza di cosa avesse provato al momento della consapevolezza della sua prossima solitudine, di un ulteriore allontanamento dalla persona che amava ma che non avrebbe mai potuto ricambiarlo.
Non sapeva cosa avesse provato nel sapere che Yukino era riuscita in ciò che, gli fosse stato dato il tempo di un’eternità, a lui sarebbe sempre fallito.
Non lo sapeva.
Aveva sempre amato le donne, le aveva sempre adorate e non c’era mai stata una volta in cui non avesse mantenuto un buon rapporto con le sue ex fidanzate o altro. Le aveva sempre adorate, ma come valore per lui erano state sempre sullo stesso piano. Nessuna spiccava e nessuna era meno amalgamata delle altre. Asaba aveva avuto delle ragazze, le aveva amate e rispettate, però non era mai riuscito a trovare la persona, quella che un giorno avrebbe avuto più importanza di tutte le altre. O, per lo meno, quella di cui si era innamorato non l’era davvero, perché sapeva che non la sarebbe mai riuscita ad aiutare in modo realmente profondo, poteva starle accanto ma sempre in modo limitato rispetto ad altri – rispetto a Yukino, che era riuscita a salvarlo.
Asaba non sapeva cosa avesse provato esattamente mentre aveva appreso tutto quello, mentre il cerchio che c’era fra lui e Arima si chiudeva.
Forse era stata soltanto una struggente nostalgia.
«Sono al tuo fianco.»*


(*Citazione dell’atto 78, Soichiro Arima a Hideaki Asaba.)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan