Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene_90    11/02/2010    10 recensioni
-Ron! Si può sapere cosa accidenti stai farneticando? E, soprattutto, ma cosa c'entra Hermione?- -Ecco.... beh...- -Ron- lo ammonì. Non aveva alcuna intenzione di rimanere incastrato in uno degli interminabili balbettii sconnessi dell'amico. -Ha detto una cosa l'altra sera...- -E questo ormai l’avevano capito pure i muri di Hogwards-
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wewewew

Questa Shottina la dedico con tutto il cuore a due persone a me care: Ginny W ed Annaly.

Ragazze spero che con questa sera le cose si siano un pò sistemate, abbiamo tirato fuori tutto quello che pensavamo e che ci tenevamo dentro da un bel pò di tempo, troppo a dire il vero, e veramente mi auguro con tutto il cuore che ora le cose vadano meglio: tengo troppo ad entrambe, e voi lo sapete! Vi adoro con tutto il cuore.




Active or Passive?



-Ron.... sei sicuro di sentirti bene? È tutta la sera che ti comporti stranamente...-

Harry osservò due occhi azzurri posarsi su di lui. Sembravano indecisi sul da farsi, ma tuttavia determinati nel farla, di qualunque cosa si trattasse.

-No, tutto bene- articolò il compagno, inespressivo, non distogliendo lo sguardo dal suo viso.

-C'è qualcosa che vuoi dirmi?- insistette l'altro

-No...si, cioè... Hermione- esalò infine, cominciando velocemente a parlottare cose senza senso. -Sai... beh Hermione, sai com'è fatta no? Sono rimasto scioccato. Decisamente non ci aspetterebbe da lei tutta questa....”fantasia”, e anche di cattivo gusto se posso aggiungere; dopotutto sembra la classica brava ragazza secchiona che...-

-Ron! Si può sapere cosa accidenti stai farneticando? E, soprattutto, ma cosa c'entra Hermione?-

-Ecco.... beh...-

-Ron- lo ammonì. Non aveva alcuna intenzione di rimanere incastrato in uno degli interminabili balbettii sconnessi dell'amico.

-Ha detto una cosa l'altra sera...-

-E questo ormai l’avevano capito pure i muri di Hogwards-

-Su di te e il Furetto- proseguì, piccato, fulminandolo in malo modo per averlo interrotto. Il ragazzo capì che le cose sarebbero andate per le lunghe: tanto valeva mettersi comodo, dopotutto aveva ancora un po' di tempo prima di vedere Draco.

-Pensavo avessimo già affrontato l'argomento- sospirò, allungandosi sul proprio letto e stiracchiandosi come un gatto.

-E difatti è così- assentì, con disgusto, pensando a quanto si fosse “divertito” a venir a conoscenza del fatto che il suo migliore amico si scopasse il furetto, o che il furetto si scopasse il suo migliore amico… all'epoca non si era minimamente posto la questione e avrebbe desiderato che le cose continuassero per quel verso. Fortunatamente ci pensava la sua cara Hermione a riempire le lacune presenti nel suo cervello.

-Dunque... cosa avrebbe insinuato Herm per costringerti a tutto questo?- chiese puntando lo sguardo in quello del rosso, che abbassò prontamente il proprio torturandosi nervosamente le labbra. Avrebbe scommesso parte della pelliccia del suddetto furetto che in quel momento le orecchie di Ron fossero dello stesso colore dei capelli.

-Ron!-

-Va bene... va bene- soffiò, seppellendo il volto tra le mani e iniziando a mugugnare qualcosa di vagamente riconducibile alle parole “sesso”, “attivo” e “passivo”.

Il moro si concesse un sorriso malizioso, capendo finalmente dove l'amico volesse andare a parare: -Sappi che se vuoi un resoconto dettagliato delle nostre attività sessuali, temo ne rimarrai deluso- lo punzecchiò divertito, gustandosi con estremo piacere la faccia nauseata del suo migliore amico.

-Oh Merlino, no! Che schifo! Harry, dannazione. Ti rendi conto che dovrai obliviarmi per farmi dimenticare tutte le cose che mi hai fatto immaginare?-

Potter non si preoccupò minimamente di nascondere l'espressione sorniona che solcò il suo viso, alzando le spalle in un gesto di noncuranza davanti alla faccia disgustata del suo migliore amico: -Sei tu che hai introdotto l'argomento; o forse, le parole “sesso”, “attivo”, e “passivo” sono frutto della mia mente? Non mi sorprenderebbe poi molto, sopratutto dopo la notte appena passata...-

-Harry, smettila! Se no sarai costretto ad obliviarmi veramente- esclamò esasperato, alzandosi in piedi e prendendo a camminare irrequieto per la stanza del loro dormitorio.

Il moro ridacchiò, portandosi le braccia dietro la testa e allungando le gambe incrociandole tra loro. -Forza Ron, sputa il rospo, prima che ti venga un infarto. Prometto di essere delicato e di non scendere troppo nei particolari- esclamò con una malizia non del tutto involontaria.

-Miseriaccia, siamo già a quella fase?!-. Potter inarcò un sopracciglio con aria confusa, scrutando l'esasperazione sul viso dell'amico: -Come?-

-Ti stai comportando come lui- soffiò corrucciato fermandosi ed incrociando le braccia al petto.

-Grazie...presumo…- rispose incerto, ma concedendo alle sue labbra di arricciarsi maliziosamente.

-Non era un complimento- borbottò l'altro in risposta, sedendosi nuovamente sul proprio letto; mentre Harry replicava con un gesto del capo, minimizzando la questione.

-Non dirmi che è di questo che volevi parlarmi-

-No- lo interruppe prontamente, mentre avvertiva un certo calore irradiarsi nella zona orecchie. -Vedi, Hermione... ha detto quella cosa, ed è da allora che non faccio altro che pensarci-

-A chi fa l'attivo e chi il passivo tra me e Draco?- domandò il moro incuriosito; -Non sapevo fosse argomento delle vostre discussioni- insinuò.

-Si, cioè, no. Oh miseriaccia! Harry smettila- lo sgridò imbarazzato distogliendo lo sguardo da quello divertito dell'altro.

Dopo diversi secondi di silenzio Weasley riprese il suo discorso: -Stavo dicendo… che dopo quella discussione è normale che io sia...come dire.. “curioso”; diamine, già accettare questa... “relazione” col furetto, non è che sia stata una passeggiata, tutt'altro. Almeno avere la soddisfazione di.... beh, lo sai, no?-

-Veramente no- rispose l’altro, incitandolo a proseguire.

-Almeno... almeno sapere che non è lui che comanda in quella situazione, renderebbe le cose decisamente più sopportabili e divertenti, se non altro per il sottoscritto- ammise, rilasciando il fiato che aveva inconsciamente trattenuto. E rialzando lo sguardo notò l'espressione malandrina dell'amico: -Hai promesso Harry. Nessun particolare-.

Potter alzò le mani in segno di resa, scuotendo divertito il capo e alzandosi fluidamente, fino a trovarsi seduto. - D'accordo Ron, mettiamola così allora: Prendi un barattolo pieno di cioccolata, bella morbida e fumante, intingici dentro un dito e portatelo alle labbra. Ora dimmi... chi sente di più il sapore? Il dito... o la bocca?- Insinuò malizioso alzandosi ed incamminandosi verso la porta, per poi fermarsi ed osservare con soddisfazione la faccia del suo migliore amico. Si intuiva chiaramente che avrebbe preferito baciare un ragno piuttosto che saperlo.

-Har... ry?- balbettò questi voltandosi verso di lui

-Si, Ron?-

-Dimmi che...che improvvisamente non ti piace più la cioccolata, ti prego- piagnucolò quasi.

L’espressione maliziosa del moro non lasciò spazio a fraintendimenti, mentre lasciava il dormitorio rosso-oro dirigendosi all'appuntamento con Draco, con ancora nelle orecchie il gemito strozzato dell'amico. Prima, però, pensò di passare nelle cucine a prendere un po' di cioccolata… dopotutto, poteva tornare molto utile…si, indubbiamente.







Cosa ne pensate? Sù, sù forza, non vi mangio mica! Baciiii


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selene_90