Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    11/02/2010    2 recensioni
[Germania POV - Germania/Ucraina] Anche se era proibito in quelle notti ti amavo davvero, i miei sentimenti non erano falsi e ti ero veramente grato per tutto quello che mi donasti.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I’ve got a thing about you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I’ve got a thing about you
Titolo del Capitolo: Anche se è Proibito
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Germania (Ludwig), Ucraina
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: 174 (FiumiDiParole)
Note: 1. Il titolo della serie è tratto dalla canzone A thing about you dei Roxette.
2. Quando i nazisti giunsero in Ucraina, nella Seconda Guerra Mondiale, gli ucraini li accolsero come eroi. La fic è tratta da questo fatto storico. Ludwig è un po’ diverso da come viene raffigurato solitamente. Diciamo molto diverso, ok?! Ma io sto parlando della sua “versione nazista” infondo, con quello che combinò poi in Ucraina non può essere il solito timidone vergine .__. Comunque presto ci sarà uno spin-off su questa fic.
3. Partecipa al Meme di San Valentino indetto da michiru_kaiou7. Questa fic è stata scritta per il prompt: “Even if it is forbidden
4. Partecipa a FiumiDiParole.

{ I’ve got a thing about you ~
- 13. Anche se è Proibito -



Mi hai accolto come un eroe, sorridendo e abbracciandomi con allegria e gratitudine - ricordo di aver tremato al contatto del tuo seno con il mio corpo: non avevo mai desiderato una donna come avevo desiderato te in quel momento.
Mi hai preso in casa e ne hai dato una ai miei uomini, ci hai nutrito e anche vestito - quando era necessario - senza chiedere niente in cambio.
Anche se era proibito, ricordo che quella notte - prima che tutto cambiasse per ordine del mio Boss - ti strinsi più forte a me mentre giacevamo insieme nel tuo letto e ti ringraziai, colto da un assurdo senso di colpa.
Tu non capisti ma, ancora una volta, non ti importava. Ai tuoi occhi ero un eroe, ero la persona che ogni notte ti amava su quel morbido e caldo giaciglio.
Anche se era proibito in quelle notti ti amavo davvero, i miei sentimenti non erano falsi e ti ero veramente grato per tutto quello che mi donasti, ignara dello sterminio che sarebbe iniziato alle prime ore dell’alba.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai