Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: P3tit Fl3ur    11/02/2010    4 recensioni
Questa è una storia romantica ma violenta sui vampiri nata da uno scambio di messaggi con una mia amica.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blood and Love

 

1-L’equilibrio spezzato

 

La luna piena era alta in cielo quella notte. Solo le chiome degli alberi o i ram i più alti erano visibili. Tutto attorno era avvolto da uno strato di silenzio, rotto solo dal rumore della vicina sorgente. Finalmente Vehue poteva rilassarsi e stare un po’ sola con se stessa. Si era ripromessa che non avrebbe più ucciso alcun umano ma non aveva resistito al richiamo del dolce nettare rosso di quel giovane ragazzo.

Era molto appagante quando sentivi che il sangue umano ti scendeva caldo lungo la gola, ti toglieva quel fastidioso senso di sete e ti aumentava i poteri. Questo Vehue lo sapeva bene. Questo era il motivo per cui ogni volta non riusciva a trattenersi dal nutrirsi tramite quel sangue e non quello degli animali.

Ma ora basta. Non voleva essere peggio di quello che era già. Non voleva fare del male a degli innocenti solo per soddisfare i propri gusti. D’ora in poi avrebbe fatto più attenzione a quello che beveva, qualsiasi sforzo le poteva costare.

Ma come poteva resistere al profondo piacere di azzannare le vene di un giovane e umano collo. Di lacerare la carne e i vasi sanguigni e sentire la sostanza rossa tanto amata inondarti la bocca? Non lo sapeva ma doveva trovare un modo per eliminare o dimenticare quelle sensazioni che facevano parte del suo essere. Che le piacesse o meno lei non amava la sua condizione. Non era stata una sua scelta diventare un bevitore di sangue. Un vampiro. Odiava quella parola. Non l’aveva mai accettata. Sapeva di esserlo ma non voleva nominarsi tale.

All’improvviso un rumore insolito la fece voltare, allertando tutti i suoi sensi sviluppati dalla condizione di vampiro. Quella era l’unica cosa che amava della trasformazione che le aveva cambiato per sempre la sua vita. Essere un vampiro ti concedeva una velocità straordinaria, un udito raffinatissimo e una vista acuta e adattabile ad ogni tipo di luce. Insomma tutti i suoi sensi erano stati ampliati per renderla una perfetta predatrice.

Quando capì che era solo sua sorella Aniel tornò ai propri pensieri, fino a quando si ritrovò la sorella addosso.

-Ma sei impazzita?!?-le disse con rabbia e stupore.

-Scusa volevo solo scherzare...-disse l’altra in risposta.

-Beh non è stato carino. Quante volte te l’ho detto di lasciarmi stare quando medito eh?-

-Tante. Ok non lo farò più. Comunque ero venuta per informarti di una cosa-

-Che cosa è successo?-

-Giù in città ci sono state delle strane aggressioni e non capiscono chi possa essere stato-

-Ok capisco. Ma questo cosa c’entra con noi? Aspetta un attimo...sei stata tu per caso?-

-No di certo! Però ho visto i luoghi delle aggressioni e le ferite che hanno riportato le vittime-

-Quindi qual è la conclusione?-

-Non siamo le uniche vampire-

-Accidenti. Questo è un bel problema-

-Infatti-

-Ok grazie per l’informazione. Ora vai ma attenta a non fare i tuoi spuntini in città o saremo costrette ad andarcene-

-Va bene a dopo-

-Ciao-

Dopo che Aniel se ne fu andata, Vehue si diresse verso la sorgente per un bagno rigenerante.

-E ora come possiamo fare? Se davvero non siamo sole ci sarà una guerra per il dominio del territorio. Forse faremo saltare anche la nostra copertura. Accidenti non so proprio come venirne fuori. Aniel è ancora giovane e non sarà molto utile se ci sarà uno scontro. Devo trovare dei rinforzi. Ma chi??-pensò, mentre si rilassava nelle acque scure e fredde.

-E così questo territorio è già occupato da vampiri. Bene-disse una voce alle sue spalle.

Intimorita si alzò e si avvolse nel suo mantello squadrando l’uomo che l’aveva sorpresa nell’acqua.

-Chi siete? Che cosa volete in questo posto?-

-Per ora non ti dirò nulla. Con il tempo troverai le risposte alle tue domande-

Detto questo lo sconosciuto si girò e, veloce come il vento, scomparve nella foresta, lasciando Vehue perplessa e spaesata.

 

Ciao a tutti!! Sono di nuovo qui con una nuova fan anche se ne ho altre da finire! (Tranquilli le altre non le abbandono!xD). Sono molto curiosa di sapere i vostri pareri anche se saranno negativi.

Baci alla prossima

Morkia94

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur