Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    12/02/2010    26 recensioni
Autrici di dramione e non, ho bisogno del vostro aiuto. Sono finita nel girone infernale delle autrici di fanfiction su Draco Malfoy. E qui, per la legge del contrappasso, mi ritrovo intrappolata nel suo corpo, insieme a lui e al suo ego smisurato. Cosa vuole? Vuole che lo aiuti a diventare davvero il Principe delle Serpi come noi tutte lo descriviamo. E vuole anche la ciliegina sulla torta: la storia d'amore con Hermione Granger! Non potete lasciarmi sola ad affrontare questa impresa titanica. Scendete con me nel girone infernale... ed insieme portiamo Malfoy ad essere il numero uno! Entrate e lasciate ogni speranza... di rimanere indifferenti all'ingrato compito che Malfoy mi ha appioppato!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Ciao!
Eccomi di ritorno… in ritardo lo so! Pensate le peggio torture, datemi un luogo, un orario ed io mi presenterò!!  
Con il capitolo di oggi, prende via uno spazio divertente che mi ero prefissa di raggiungere. E il fantastico disegno di Lunanera è attinente a questo spazio, ovviamente. Leggendo capirete meglio… e se avrete voglia, potrete anche prenotarvi!!!   
Ma adesso… ecco a voi le improbabili ed esilaranti avventure della strana coppia Laura-Draco!!
Un bacio.
Laura.

 

 

 

 

- MALFOY!
Drac...
- STUPEFICIUM!
Sbam!
............
............
............
............
Draco?
No! Ancora in infermeria!
Draco, che ci facciamo in infermeria? Che cosa è successo? Ma era la voce di Dafoe?
Quel coglione! Chiunque si celi sotto quelle fattezze, ci ha schiantato! Imbecille, deficiente, ba...
Ma fa un male bestia!
Cosa ti aspettavi? Che facesse il solletico essere schiantati! Oltretutto l'ha fatto proprio bene!
Perchè si può fare anche male?
Dipende dalla forza con cui lo fai!
Comunque è stata colpa tua! Se ci sentiamo così a pezzi, puoi prendertela solo con te stesso!
Scusa?
Chi era attaccato ad Hermione come se fosse una cozza?!
Una cozza?
E' un mollusco.
Interessanti risvolti schiantare un babbano... straparlate più del solito!
Non sai cos'è un mollusco? Guarda che è un alimento! Non è qualcosa di costruito dai babbani, è qualcosa che si trova in natura, nel mare...
Non vado mai al mare. Il sole non mi piace. A dire il vero, neanche il mare. E i pesci. Non mangio pesce. Puzza.
Ma tu sei vero?
Devo dedurre che a te piaccia tutto quello citato. Sole, mare... pesce compreso!
- Draco! Ti sei svegliato! Come stai?
Vediamo se ho capito il concetto... posso definirla cozza? Mi sembra che abbia a che fare con lo stare appiccicati, giusto?
DRACO! Come fai a parlare così di M.me Chips? E' così gentile....
Gentile, ma cozza! Quella pensa ancora a mio padre, te l'ho detto!
- Meglio, grazie.
- Mi stai facendo preoccupare, giovanotto. E' la seconda volta che ti portano qui privo di sensi! Stavolta dobbiamo approfondire...
Chiedigli chi ci ha portato qui e se sa cosa mi è successo!
Ah, adesso devo parlare io!
Con lei sono sicuro che te la caverai bene! Non ho mai sentito del pairing Draco/M.me Chips!
Oh, mio Dio, che orrore!
Ecco, appunto... passiamo oltre!
- Chi mi ha portato qui?
- Non ricordi nulla? Dov'eri, che cosa è successo? Perchè sei svenuto?
Furba la vecchia! E se lo sapevo glielo chiedevo? Questa sta peggio di noi, te lo dico io!
Draco! Fa il suo lavoro, no? Si informa sulla tua salute...
- Veramente è un pò tutto confuso...
- Come immaginavo, caro...
Caro? Senti digli che sto alla grande e andiamocene!
- Ti ha portato qua il nuovo arrivato, Dafoe. Gli stavi facendo visitare le serre.... un pò fuori orario... ma Silente ha chiesto alla Prof.sa Sprite di fare un'eccezione, visto che Dafoe è un così bravo studente in erbologia.
Così il vecchio ci ha coperto... e anche la Mezzosangue, ovviamente.
E Dafoe. Ovvio Draco....
Quello non nominarlo... quando lo vedo, lo sistemo io!
- ... ma dimmi, hai avvertito qualche sintomo prima di svenire?
Un buonissimo sapore di vaniglia... un sedere piuttosto sodo.... una terza che pensavo fosse una seconda... un profu...
Draco! Piantala! Immediatamente... ho bene in mente cosa stavi facendo prima... ed ho intenzione di fartela pagare cara! Mi hanno giusto suggerito un paio di idee...
Chi?
Le lettrici! Tu avevi staccato la spina... e mi stavi facendo "vivere" il bacio più lungo in assoluto mai scambiato con Hermione!
Eh!eh!Eh! Non hai apprezzato come me? Ma come, sei una dramionista... a certe cose dovresti essere abituata!
Spiritoso! Davvero!
- No, non ricordo nulla... prima stavo conversando con Dafoe e poi il buio.
- Ma per caso hai preso qualche colpo durante gli allenamenti? Una caduta violenta.... hai sbattuto la testa...
Quello da piccolo!
Che cosa stai farneticando?
Niente, lascia stare... un modo di dire babbano!
Adesso spieghi...non mi sembrava tanto un complimento!
Infatti...
- No. Niente di particolare... forse... qualche volta avverto una fitta qui, sopra il fianco destro.
Ma che cazzo stai dicendo?! Sei impazzita!
Mi vendico! Adesso ti faccio visitare dalla Chips...
- Una fitta? Ma continua o ad intermittenza?
Piantala subito!
- Ad intermittenza... proprio qui.
AAAAAAHHHHHH! Tira giù subito la camicia...
Fallo tu! Però penserà che è strano... prima la tiri su, poi la tiri giù...
- Qui?
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH! Mi sta toccando!
E' una medimago no? E' normale!
Cazzo avrà più di sessanta anni!
- Sì... e di solito scende...
Piantala di fare la cretina! Che cosa vuoi fare? Farmi sedurre la Chips!
- Non credo però che possa avere a che fare con gli svenimenti... forse per questo dolore una pozione basterà...
Merlino ti ringrazio! Non ha colto! LAURA SMETTILA IMMEDIATAMENTE CAPITO!
- ... per gli svenimenti, invece, forse sarebbe meglio una visita approfondita al San Mungo.
Al San Mungo ci finisco se non la pianta di guardare il mio fianco... e tu vuoi tirare giù questa camicia! Ho capito l'antifona... non bacerò più Hermione!
E' una promessa?
Devo proprio promettere?
Guarda è stato abbastanza sconvolgente...
Eh!eh! In un certo senso anche per me... piacermi baciare la Mezzosangue... però sa davvero di vaniglia! Come fate a saperlo?
Mah... non lo so. Ormai la voce gira... tu di solito sai o di tabacco, o di menta, o di cioccolato.
Bè menta non proprio... però tabacco e cioccolato sì!
Vero... come farai a mangiare tutte quelle caramelle! Strano che tu abbia ancora tutti i tuoi denti...
- Allora, Draco, ecco la pozione...
E beviamoci sta schifezza... inutilmente, fra parentesi, perchè siamo stati schiantati!
Ci farà male?
No! Fa solo schifo...
Controindicazioni?
Eh? Qual'è il problema, Laura?
- Draco? Tutto bene?
Laura, beviamo! Che questa se no riattacca...
Sono contraria a prendere medicine in generale... se poi se ne può fare a meno...
Ho capito!
Ehi!
........
........

CHE SCHIFO!
Sono le radici di mandragola... l'ingrediente peggiore che ci sia in natura!
Ma è come bere qualcosa di putrido!
Eh...
- Forse ti conviene rimanere ancora un pò qui per riposare....
Meglio andare in camera a dormire...
- Preferirei andare in camera, M.me Chips. Una buona notte di sonno...
- Draco, è quasi ora di pranzo...
Ma cazzo! Ancora! Mi sa che la tua presenza sta influenzando il mio fisico... Merlino, mi sto trasformando in una donnicciola!
Ehi, ehi... piano con le parole! Odio quando parlano così delle donne... "donnicciola" non lo dici!
Però è vero!
- Vuoi consumarlo qui? Magari ancora un pò di tranquillità...
Che dici?
Guarda, stiamo qui! Meglio la Chips che la curiosità di tutti gli altri! Figurati, abbiamo saltato ancora le lezioni! E poi...
- Avanti! Sicuramente qualche visita per te, Draco...
Figurati! Curiosi come un branco di ippogrifi! Saranno Blaise e Daphne...
Pensare che siano amici preoccupati? E' troppo per la tua mente bacata?!
Bacata?
- Sig.na Granger, buongiorno! Ha bisogno? Non si sente bene?
- Buongiorno M.me Chips... Malfoy...
Ma che saluto caloroso!
Vi siete baciati, non le hai chiesto di sposarla! Magari è anche confusa no?
Più probabile che sia ancora sotto l'effetto "bacio oop"...
OOP?
Oltre ogni previsione...
E io cretina che ti sto pure ad ascoltare!
- Ciao, Granger...
E' arrossita!
Ho ragione io... è sotto l'effetto OOP!
- M.me Chips, Silente mi ha chiesto di riferirle che appena può vorrebbe parlare con lei...
- Grazie, cara. Sarà per quella fornitura di "unguento cura lividi"... con voi spericolati giocatori di Quidditch non se ne ha mai abbastanza!
Oh Merlino... se la ride pure la Mezzosangue! Giuro che se finiamo ancora in infermeria ce la svignamo subito!
- Direi che vado subito... prima inoltriamo la richiesta, prima arriva... senta, Sig.na Granger, posso chiederle, io, un favore?
- Mi dica...
- Potrebbe servire lei, il pranzo al Sig. Malfoy? Dovrebbe arrivare dalle cucine a momenti...
Oh, Merlino!
Bello!
- ... sarebbe meglio se Draco si alzasse dopo aver mangiato... questi svenimenti non mi piacciono nemmeno un pò!
Sembra divertirsi la Mezzosangue...
Bè, dai, è normale! Lei sa la verità...
Giusto! Adesso la torchiamo per farci dire chi è Dafoe! Quando lo schianto, voglio chiamarlo per nome!... quello vero!
Ma stai calmo! Probabilmente avrà frainteso la situazione! Sarà arrivato, ti avrà visto attaccato ad Hermione e...
La stavo baciando! Non la stavo cruciando!
Magari pensava che lo stessi facendo contro la sua volontà...
Non credo si potesse fraintendere...
Senti...
- Sì, certo. Posso occuparmene io, M.me Chips.
- Grazie, cara! Allora, Draco, ti lascio in buone mani...
Oh, su questo non ci sono dubbi!
DRACO! Non ricominciare.... hai appena promesso!
Io non ho promesso!
- ... però stasera ti voglio rivedere. Prima di andare a dormire, passa di qui, giovanotto, intesi?!
Si diverte davvero Hermione... è carina quando fa quell'espressione, vero?
Se ti piace essere presa in giro... sì!
Dai, non fare il permaloso! Ammetterai che farebbe ridere anche te l'atteggiamento della Chips...
Uhm.... forse... se non fosse che ce l'ha con me!
- Va bene. Passerò, stasera.
Eh?! Tu sei matta!
Ma che ti costa!
Tanto non ci vengo!
- Bene. Vado. A dopo, Draco. Arrivederci, Sig. Granger... e ancora, grazie!
"E ancora grazie"! Merlino, sembra che abbia a che fare con un bambino...
Ma è carina! E' preoccupata per te!
Ma va! Quella è fuori! Quella te l'ho detto, vede mio padre in me!
Ancora con questa storia!
Ma è vero!
- Malfoy... come... come va?
- Come uno che è stato schiantato da un imbecille!
Ehi, ancora! Senti se hai intenzione di parlare tu, mi rispedisci a casa!
Scusa lei provoca!
Ma voleva essere solo carina, magari...
- Guarda, non me l'aspettavo... ehm... nemmeno io che arrivasse Dafoe...
Parla tu!
Uhe, sei un pò troppo dispotico per i miei gusti! Prima devo stare zitta, poi devo parlare! Guarda che non sono mica al tuo servizio!
Ah no!?
NO! E VEDI DI ABBASSARE IL TONO!
Mamma mia... sei peggio della Mezzosangue! Tu saresti una Grifondoro perfetta!
Esatto!
Va bene... ti chiedo scusa! Puoi, gentilmente, parlare tu? Grazie... te ne sarò riconoscente....
- Immagino... però, chiunque sia, forse è arrivato a delle conclusioni sbagliate...
Però, Laura, mi sa che l'ho davvero turbata con quel bacio. Hai notato come mi guarda?
Devo darti ragione.
E ti scoccia?
Più che altro perchè abbiamo appena discusso sul fatto che sei un dispotico!
Eh!eh!... però un dispotico affascinante, a quanto pare...
Già...
- Bè... lui, in effetti, ha creduto che tu stessi...sì, insomma, che stessi...
- ... approfittando di te.
Ma non l'ho mai vista così in difficoltà! Cazzo, se lo sapevo la baciavo prima! Sai quanta fatica mi risparmiavo?
Non essere sciocco! Non si bacia una ragazza per metterla in difficoltà!
Perchè non sei Draco Malfoy!
No! E un pò ringrazio il cielo di non esserlo davvero... lo trovo un tantino complicato!
- Però gli ho... ehm... spiegato che ha frainteso... che non ti stavi proprio "approfittando" di me...
Spiegale che, al momento, non è ancora considerato un reato baciare il figlio di un Mangiamorte! E neanche baciare un Serpeverde!
Draco! E' normale che sia in imbarazzo!
Questo perchè è vergine!
DRACO! Non fare il cretino! E ti prego di risparmiarmi certi stupidi clichè che voi ragazzi affibbiate alle ragazze!
Ma non potevo trovarmi un'autrice più malleabile e meno...
- Capisco, Granger. E non ce l'ho con te. Forse, però, se tu dicessi a... Dafoe che non si va in giro a schiantare la gente, senza prima dargli il beneficio del dubbio, forse potremmo evitare in futuro il ripetersi di situazioni simili...
Ehi, questa mi è piaciuta! Fa molto Malfoy! Fai intendere che situazioni del genere, cioè il baciarci, potranno ripetersi! Allora hai cambiato idea! Hai deciso di sacrificarti per la mia causa...
Hai capito quello che volevi, come al solito. Intendevo dirle di avvisare Dafoe che sarà facile in futuro vedervi in atteggiamenti sospetti...
Cioe?
Vedervi in luoghi appartati, parlarvi, studiare insieme...
Che noia!
- E' che Dafoe è un tipo un pò... impulsivo, diciamo!
Senti chiedigli chi è... non continuiamo con questa pantomina...
- Posso sapere chi è in realtà Dafoe? Lo conosco?
- Anche abbastanza bene... non so però... forse dovresti chiederlo a Silente.
Merlino! Quanto è Grifondoro questa ragazza! Quante paranoie!
E' solo attenta verso chi pensa di dover proteggere!
Chissà se proteggerà così anche me!
Lo sta già facendo no? Non ha forse mentito per te? Non sta forse agendo di nascosto per te da Harry e Ron?
Odio quando qualcuno mi sbatte in faccia una verità così evidente. Ti prego di non farlo più, Laura, sono un tipo suscettibile...
Guarda sei molte cose... lo sto scoprendo ogni momento di più! Quante cose che cambierò dalle prossime ff su di te!
- Come vuoi. Lo chiederò a lui. Penso che non avrà problemi a dirmelo...
Ti prego, Laura! Questo trucco è vecchio come Merlino! Con la Mezzosangue poi!
- In effetti, te lo direbbe sicuramente... Dafoe è Lupin. E' quello che aveva la maggior conoscenza di te e degli altri studenti del nostro anno, essendo stato insegnante...
Eh!? Allora che ne dici? Visto che il trucco ha funzionato?!
Sì, ma solo perchè questa ragazza è ancora sotto l'effetto "bacio OOP"...
Ma non ti arrendi mai?
Gioco sempre in attacco... anche a Quidditch...
Fissato!
- Grazie per avermelo detto...
Esattamente cosa stai facendo adesso?
Gioco un pò a tuo favore...
Con il mio sguardo migliore?
Migliore... spero che risulti così! Che non diventi la solita presa in giro...
- ... sai, Hermione, credo che non sarà facile per noi. Provare a stare dalla stessa parte... ma credo di volerci provare almeno.
Questa è roba da romanzi rosa!
E tu che ne sai di romanzi rosa?!
Certe introduzioni ne parlavano... e poi avendo letto come si svolgevano le cose... me ne sono fatto un'idea!
Bè non è roba da romanzi rosa! Per me è parlare chiaro! Bisogna pure che tu le dica qualcosa di vero!
Ed è vero quello che ho appena detto?
Senti se non sei sincero almeno con me!
Non siamo soli.... almeno almeno un altro centinaio di persone sa esattamente cosa sta accadendo!
Ehm... non so se la ff ha tutto questo successo, Draco!
Pure! Va bè che a me interessa arrivare ad un risultato concreto... però se nel frattempo riesco anche a dare un pò di spettacolo...
Oh, per quello ci riesci! Almeno ogni volta che apri bocca!
Vedo che la tua vena ironica fa concorrenza alla mia!
- Credo anch'io che non sarà facile... Draco... ma se entrambi abbiamo deciso così, bisogna anche che troviamo il coraggio per portare avanti questa nuova realtà...
Oh cazzo! Mi ha chiamato Draco! Oh cazzo!
E senti che aggrovigliamento di budella che sento! Piantala! E' perchè ho fame!
SSSSSSEEEEEEE! Ma raccontalo a qualcun'altro!
- Potresti ripeterlo?
MA CHE CAZZO STAI DICENDO!?
E lasciami fare! Mamma mia, quanto rompi, Malfoy! Guarda come ti guarda... vedi che è stata un'ottima scelta! Senti lasciati un pò andare, santo cielo! Mi sembri davvero un figo di legno!
UN CHE!?
- Mi hai chiamato per nome anche tu... pensavo... che fosse anche per me un buon esercizio inziare a chiamarti Draco...
Senti ancora le tue budella!! Altro che fame! Tu sei fatto di carne ed ossa come tutti, caro il mio Principe delle Serpi!
PIANTALA O TI CRUCIO!
- Quando saremo a Durmstrong dovrò chiamarti per nome... così...
- Lo trovo giusto... è che, credo tu non l'abbia mai pronunciato in tutto questo tempo...
- Bè, nemmeno tu...
MERLINO! AIUTAMI TU! Qui finisce tutto in un mare di sdolcinature e frasi improbabili!
Ma smettila! Vi state semplicemente svelando qualcosa di voi! Sensazioni strane e comuni... un pò due nemici che scoprono di non esserlo più!
E allora chiediamole se vuole essere la mia ragazza e facciamola finita!
- M.me Chips! Pranzo per ragazzo malato...
Finalmente il pranzo! Adesso vedrai se non era fame...
Ma guarda che non c'è niente di male a provare...
SMETTILA! E MANGIAMO!
-
M.me Chips, non c'è! Ha lasciato a me l'incarico di ritirare il pranzo...
- Eccolo. Mio servizio concluso. Buon pranzo.
- Grazie. Ringrazia pure tutti coloro che si sono premurati di...
Come al solito prolisso e superfluo tutto questo ringraziare, quell'elfo ha solo fatto il suo dovere. E per giunta se ne è anche andato prima che lei finisse!
Non ti azzardare a dirlo ad Hermione! Altrimenti facciamo due passi avanti e cento indietro, con lei!
- Te lo lascio qui, Draco?
Guarda come è carina e gentile.
Possiamo mangiare, per favore?La mandi via? Credo di averne avuto abbastanza per oggi di Dramione!
- Sì, grazie. Forse è il caso che vada anche tu a mangiare... si chiederanno che fine hai fatto...
- Sanno che dovevo fare una commissione per Silente...
Oggi è il festival del rossore! Di questo passo le verrà un colpo e la Chips dovrà ricoverare anche lei!
- ... bè, allora ti lascio pranzare. Ci vediamo stasera, alle serre...
- Va bene. Però, Hermione, vediamo di dirlo a Dafoe...
Adesso dimmi che non è fantastico quel sorriso! Guarda come le accende anche gli occhi! Chi non vorrebbe una ragazza così?
A quanto pare Weasley! Sempre detto che è poco sveglio...
- Diglielo tu, Draco. Fino a prova contraria è un tuo compagno...
Bè a quanto pare anche il mio sorriso funziona. A parte che non credo di averle mai sorriso così! Laura? Credo possa bastare...
Scusa! Mi sono fatta un pò prendere la mano!
Sì, ma lei è uscita! Se entra la Chips e mi becca a sorridere così...
Ma piantala! Piuttosto, stavi dicendo di Ron?
Ehi c'è lo sformato di zucca! Io lo adoro! Mangiamo?
Pensare che a me la zucca non piace molto!
Gusti pessimi i tuoi... non potremmo andare d'accordo!
Adesso anche sui miei gusti hai da dire?
Bè... ti "piace" Potter... ho detto tutto!
Io non ho detto che mi "piace" in quel senso... dico solo che ha anche lui il suo fascino...
A parte che corre voce che ti piacciono i gemelli... ma penso che solo una pazza potrebbe davvero trovarli interessanti!
Ehm... senti... mangiamo?
Laura! I gemelli? No ti prego!
Senti mangiamo! Che dopo ti voglio portare in un posto...
Stai cercando di cambiare discorso! I gemelli...
E va bene! Mi piacciono i gemelli! Contento?
No, per niente! Comunque... dove mi vuoi trascinare stavolta?
Sempre entusiasta, devo dire!
E' che di solito quando ti viene qualche idea...
Malfidente! Ti voglio portare in un posto molto bello... uno dei borghi più belli d'Italia!
Borgo?
Diciamo paese, ti semplifico... troppa storia babbana alle spalle per spiegarti borgo medioevale...
Medioevale?
Appunto, ti basti sapere che è un paese bellissimo... e poi ci ha invitato una lettrice...
Una lettrice?
Draco, stai bene? Mi sembra di parlare con l'eco!
E' solo che non me l'aspettavo! Andiamo da una lettrice? Cioè non pensavo volessi casini con Silente...
Ho pensato a tutto! Inizio a pensare da strega...
Siamo a posto, allora! Una babbana che si crede una strega... guarda che di Mezzosangue ne basta una sola nella mia vita!
Spiritoso! Senti la mia idea, piuttosto: andiamo, la conosciamo, due chiacchiere... poi tu le lanci un oblivion e torniamo ad Hogwarts!
Grande idea! Davvero...
Mi stai prendendo in giro!
Scusa, Laura, che senso ha andare a trovare una lettrice, farmi riconoscere, anzi farci riconoscere, e poi cancellare il suo ricordo!
Vedi che sei privo di magia?
IO! Privo di magia! No dico, ma sei tu a stare male?
Non capisci... tu avresti bisogno di convivere con noi lettrici per almeno cent'anni! Poi forse capiresti... magia intesa come la capacità di credere in qualcosa che non esiste e renderlo così in parte reale.
Come fare un sogno bellissimo, tipo essere Draco Malfoy, svegliarsi e immaginare che possa essere stato reale almeno il tempo che lo hai sognato?
Vedi che se vuoi capisci?
Quindi tu pensi che nonostante l'oblivion... qualcosa in questa lettrice possa rimanere? La sensazione che possa davvero aver conosciuto Draco Malfoy?!
Se non fosse che sono nel tuo corpo, ti bacerei! Ma Draco Malfoy che bacia se stesso è un'immagine troppo strana...
Significa che sei contenta che abbia capito?
Esatto! Allora che te ne pare?
Uhm... si può fare! Ma senti...  com'è questa lettrice? La conosco?
Ovvio! Segue e partecipa alle nostre avventure...
Avventure... sciagure forse è più appropriato! Da quando sei arrivata non sono più lo stesso!
Non ricominciare, ti prego!
Va bene, va bene... dove si va allora? E da chi?
Si va a Soncino, da Zippolino!
Zippolino... Zippolino... vediamo se ricordo... Camilla, giusto?
Bravo! Camilla!
Bene... scelta approvata!
Draco?
Eh?
Forse è meglio se facciamo un bel discorso prima...
Che palle!
No, no... guarda che sono seria! Giurami che ti comporterai bene...
Ma sì! Cosa vuoi che faccia!
Bè, tanto ci penserà Zip, eventualmente...
Zip?
Ricordi che ce ne ha parlato? E' il suo cane!
Un cane?
Già... E se lo porta dietro?
Sempre!
Sai cosa mi fa un cane a me?
Non pensare nemmeno di usare la magia! Chiaro!
E l'oblivion come lo lancio, scusa?
Oblivion a parte, s'intende!
E io sarei il dispotico?
Io lo sono perchè ti devo tenere a freno! Dai, prometti... voglio la parola d'onore di Draco Malfoy.
Addirittura!
Sì!
E va bene... hai la mia parola d'onore! Mi comporterò come un Potter qualsiasi... eh!eh!eh!
Eh!eh!eh!... questa era carina... te lo concedo! A proposito, non hai finito di dirmi di Ron e di Hermione...
Ah, già... c'è stato un momento in cui si capiva che la Mezzos.... Hermione, provava qualcosa di più che amicizia nei confronti di quell'imbecille!
Non è un imbecille, Ron!
Insomma... una ragazza fa di tutto per farti capire che ci sta, e tu che fai? Tentenni, prima sì, poi no, poi forse... poi quando si è ben deciso, a lei era già passata!
No! Davvero?
Imbecille, te l'ho detto!
Ma no! Non quello! Davvero che allora Hermione e Ron hanno avuto l'occasione di far nascere la loro storia d'amore!
Mi dimentico sempre che in quei pseudo-libri babbani la Mezzosangue finisce con Pel di Carota! E io addirittura stempiato!
Ma come parli?
Come voi!
Io non definisco Ron, Pel di Carota!
Sottigliezze... la maggioranza sì!
Ma non è vero!
Va bene, allora un esiguo gruppetto! Meglio?
Meglio!
Comunque il fatto che ti piacciano i gemelli ti sta rendendo troppo di parte...
Ancora! Senti tu non sei messo in discussione dal fatto che i gemelli inizino a piacermi...
Sarà...
Ma ti pare che io devo fare questi discorsi con te! Qui davvero finisco alla neuro!
Immagino sia qualcosa di simile al San Mungo...
Sì... reparto pazzi, però!
Il San Mungo ne è pieno...
Mi sembra che qualcuno sia ancora a piede libero...
Anche tu sempre più spiritosa! E se tagliassimo questo momento così ironico per andare a cambiarci?
Quello che sicuramente non potrò scordare di tutta questa storia è il numero di volte che ci siamo cambiati!
Non il mio fisico statuario in boxer?
Per problemi di rating, glisso sulla risposta...
Questa è già una risposta!
Già... è vero! Quindi non mi torturare più con la tua fissa se sei superfigo o meno...
Bè sicuramente sono più bello dei gemelli...
Oddio! Vorrei sapere perchè adesso ti è venuta questa fissa!
Voci di corridoio... sono un mago, giusto? Anche un'abile legilimens...
Sei già nella mie mente...
Infatti... e qualcosa mi dice che è vero!
Direi che questa discussione la facciamo in privato...
Allora c'è qualcosa su cui discutere! I gemelli! Oh, Merlino, Laura!
Scusate, carissime lettrici/lettori, un attimo di privacy... devo parlare con Draco, da sola!
XXXXX
XXXXX
XXXXX
XXXXX
XXXXX
XXXXX

 

Eccoci, tornati!
Io sono basito.
Quanto la fai lunga!
Se avessero sentito quello che mi hai detto!
Ti ho solo spiegato come stanno le cose... ora sai che i gemelli non potranno mai realmente prendere il tuo posto...
Ci mancherebbe!
Senti, se il tuo ego ha finito di sproloquiare, potremmo anche andare... la passaporta sta per aprirsi!
Il messaggio per Blaise, mettiamolo nel suo baule.
Okay. Guarda che ordine qui dentro! Mica come il tuo!
Non ti ho chiesto di commentare!
Ma è la verità!
Va bene... adesso sapranno che non sono ordinato come credevano!
Però i vestiti sono già più in ordine...
Devi fare un elenco ora di ciò che sono o non sono veramente?
No, non necessariamente...
Bene, allora prendiamo quel cappello...
Eccolo.
Pronta?
Insomma... è solo la seconda volta!
E' ora.
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH
Non si può proprio evitare, Laura?Oh, mamma! E' come essere sulle montagne russe!
Ma durerà dieci secondi!
Però dieci secondi "intensi"!
Era un pò che non lo dicevi... se penso che adesso ci dobbiamo smaterializzare! Senti, promettimi che non griderai!
Non ci riesco! Sulle giostre grido sempre!
Capisco... passiamo allora questo altro calvario... indirizzo preciso? E poi... ma Camilla ci aspetta o è una bella visita a sorpresa?
Ti pare?! Ci aspetta!
Ma come hai fatto?
Io continuo a "sentire" le altre lettrici . Evidentemente perchè sono io la babbana...
Sarà... quindi non le piombiamo in casa?
Assolutamente no! Appuntamento in un luogo neutro... dove potrà riconoscerti e avvicinarti.
Va bene... vediamo come va a finire!
Aspetta, prima non ti ho detto una cosa importante...
Sarebbe?
Ho seguito il consiglio di Silente. Farti conoscere meglio il mondo babbano... anche attraverso altri babbani... la loro città, la loro personalità... insomma usi e costumi di quel mondo fatto da... "sangue sporco"!
Mi sembra di aver già dato prova che non lo ritengo più così... "sporco"!
Vero... ma dartene un assaggio più concreto che possa motivarti ancora di più...
Non è che in realtà vuoi contribuire ancora di più alla crociata "dramione"? Se tutte attaccano a parlarmi di lei, come fai tu...
Uhm... adesso che mi ci fai pensare... ma non perdiamo tempo! Soncino, Roccaforte, toilette.
Ancora in un bagno!
E' il posto più sicuro dove apparire! Vuoi comparire in mezzo alla piazza?
Ma sempre in bagno... e va bene! Tanto protestare con te non serve... preparati... Soncino, Roccaforte, toilette...e non gridare....
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH
OOOOOOOOOHHHHHHHHH
... ecco appunto! Che botta! Ma che cosa...
- Occupato!
Volevano entrare...
- Oh, mi scusi... ero convinto che non ci fosse nessuno!
Un posto sicuro,eh?! Pensa se era già dentro il tipo!
Ah!ah!ah!ah!
Lo trovi divertente?
Ah!ah! ... sì.... pensa piombare addosso a qualcuno che... ah!ah!ah!
... tu davvero hai dei problemi...
... scusa... adesso torno seria! Usciamo?
Non so... fai tu!
Usciamo. Camilla dovrebbe essere fuori che aspetta...
Ci aspetta fuori dal bagno?
Sì. Le ho dato appuntamento...
Che orrore! Mai fatto una cosa del genere!
Non è che ci fossero molte alternative... meglio all'interno della Rocca, c'è meno gente...
Figurati!
Senti, stiamo qui a discutere per le prossime due ore, o ci facciamo vedere?
Usciamo. Però non sono d'accordo... tienilo a mente! Io che esco dal bagno per incontrare una ragazza... che caduta di stile!
Piuttosto... vedi di stare tranquillo. Secondo me sarà abbastanza emozionata... diamole il tempo di assimilare la realtà che esisti veramente....
Va bene...
Okay. Ci siamo. Fuori dalla porta ci dovrebbe essere una ragazza. Se è Camilla lo capiremo subito. Lei ti riconoscerà!
In realtà lei non mi conosce... conosce quell'impostore - terribile! - che si spaccia per me!
Draco... quanti ragazzi biondi, con gli occhi grigi vuoi che escano da questo bagno?
Io?
Ecco, appunto, tranquillo che ti riconosce.
Andiamo!
Andiamo!
Sarà lei?
- Oh merda, sei veramente tu!
Direi che è lei e che mi ha riconosciuto...
Draco! Non restare impalato! Facciamo qualcosa!
Guarda che puoi farlo benissimo tu! E' stata tua la brillante idea...
Dammi una mano lo stesso! Muoviti!
- Camilla?...
- Si è sentita male la sua amica?
Ecco ci manca solo che adesso arrivi mezzo mondo babbano....
Bè è svenuta, santo cielo! La gente di solito interviene... a parte qualche rara eccezione!
Stavo per farlo anch'io! Ma c'eri anche tu, quindi...
Okay, adesso non c'è tempo...
- Solo un calo di pressione... ogni tanto le succede... Camilla? Mi senti?
- Vuole che chiami...
- NO! No, grazie, davvero non c'è n'è bisogno! Adesso si riprende... Camilla?
E' la prima volta che "colpisco" così tanto una ragazza...
Draco, ti prego, non è il momento di sfoderare il tuo humor britannico!
Humor britannico?
- Camilla!
- Eh? Ma che cosa.... ah! Sei tu!
- Camilla! Ti prego... non svenire ancora! Sì, sono io...
Guarda che il tizio sembra abbastanza perplesso... magari è il caso di inventarti qualcosa di credibile... con tutti quei "sei tu", "sono io"...
Giusto...
- Sa, le ho fatto una sorpresa! E' un pò che non ci vedevamo...
- Un bel pò, direi, a giudicare dalla reazione della sua amica...
- Già... Camilla? Come va? Meglio?
- Oh mamma! Io non credevo che...
- ... che sarei arrivato così presto! Lo so, Camilla...
Ma si riprenderà? Che dici?
Ma sì! Dalle il tempo di riordinare le idee...
- Dra...
- Camilla, che ne dici di uscire? Un pò d'aria fresca ti farà bene! Ti aiuto, vieni...
Ma va! Adesso sviene ancora! Se poi magari la pianti di fissarla così...
Cosa faccio, non la guardo!?
Guardala meno intensamente no? Sono i MIEI, gli occhi che la stanno fissando...
Già... non ci stavo pensando... è che mi ha fatto venire un colpo!
A te! Io ho temuto di aver ucciso una babbana solo uscendo da un bagno!
- State parlando vero? State parlando tra di voi, giusto?
Senti portiamola fuori! Il tipo è giustamente perplesso!
Decisamente!
- Camilla, hai bisogno di aria! Vieni, andiamo...  senta, grazie mille per l'interessamento... adesso va molto meglio...
Oh! Si vede che è convinto...
- Sì davvero, grazie. Il mio amico mi ha fatto davvero una grande sorpresa! Ma ora va molto meglio... andiamo?
Si è decisamente ripresa! Brava Camilla!
Già... grazie al cielo!
- Sicura di stare meglio?
Il tipo inizia a darmi sui nervi...
Bè è giustamente preoccupato... sai coi tempi che corrono... stai tranquillo! I babbani non mordono...
- Grazie, davvero! Ora sto molto meglio... vieni andiamo, Tom.
TOM! Ho sentito bene?! Mi ha chiamato TOM?
Sì... sarà il primo nome che le è venuto! Effettivamente Draco è un nome poco comune... magari aveva paura di incuriosire il tipo...
Guarda la perdono solo perchè è svenuta! TOM... quell'impostore!
Piantala!
- Arrivederci...
- Arrivederci...
- Ragazzi...
Ragazzi... che modo è di salutare?
Familiare... in Italia si usa...
Però, carina Camilla...
Ascoltami bene...
Senti ho solo fatto una constatazione...
Ecco, appunto!
- Io non ci posso credere! Cioè, pensavo fosse impossibile che... che tu arrivassi davvero! Scusa se ti ho chiamato così, ma è il primo nome che mi è venuto per non usare il tuo!
- Camilla, immagino che sia stata una vera sorpresa per te...
- Altro che! Ma, per curiosità, con chi sto parlando?
- Direi con la parte "intelligente"...
Ehi! Vacci piano! Non sono mica venuto qui per farmi prendere per il...
Dai! Era per rompere il ghiaccio! Vedi che se la sta ridendo! Ha capito al volo la battuta!
Cosa c'entra il ghiaccio adesso!
Lascia perdere...
-State ancora parlando tra di voi, vero?
Troppo acuta la ragazza...
- Sì.
- Fa un certo effetto... sapere che siete in due lì dentro... più che altro perchè... mamma, Draco, se sei bello!
Lo sai vero che questa ragazza già mi piace!
Piantala! Era normale che lo pensasse! Non fosse altro che sei qui, in carne ed ossa!
- Lo so che non dovrei dirtelo, dato il tuo ego, ma ... come si fa a non dirtelo!
- Senti, molto meglio di quel Tom, giusto?
- Aaaaahhhhh! Questo sei tu veramente, vero?
- Indovinato, Camilla.
- Oh mamma! Eccome se si nota la differenza! Scusa, eh, Laura... diamo a Cesare quel che è di Cesare!
E' assolutamente assodato che da adesso in poi frequenteremo solo le nostre lettrici! Posso anche accettare che mi chiamino come vogliono: Tom, Cesare…
Giovane, stai calmo! A parte che quello di Cesare è un modo di dire… comunque, questo è un gioco troppo facile per te! E’ normale che sia questa la reazione di Camilla! Ma se solo potesse conoscerti meglio... cambierebbe idea!
Perchè tu l'hai cambiata?
Guarda.... inizio a credere al detto che "l'abito non fa il monaco!"
- Ehm... scusate... potreste parlare anche con me? Direi che la situazione mi appare già abbastanza irreale così... se penso che farò da guida turistica al vero... ehm... ad un "vero" Serpeverde!
- Giusto, Camilla, hai ragione. Scusa. Prima di tutto... stai veramente meglio?
- Assolutamente sì. E' solo che davvero mi è preso un colpo! Sai un conto era parlarne... ma caspita! Che succedesse "davvero"chi se lo aspettava!?
Strano che non abbia detto "mi sa che sto sognando"...
- Anzi, se fosse solo un sogno, spero di svegliarmi il più tardi possibile! O di non svegliarmi proprio del tutto.
- Camilla, ti prego! Non iniziare anche tu!
- Sai che sentirti parlare in italiano fa un effetto pazzesco!?
- Immagino... devo dire che non è una lingua spiacevole...
Ruffiano! La pianti?! Guarda che hai capito male... rinfodera tutte le tue tattiche! Siamo qui per una visita assolutamente "formale"!
Volevo solo essere gentile!
Come no! Se abbassi ancora una volta lo sguardo, giuro che ti faccio ballare il tip tap appena torniamo ad Hogwarts! O il can can sul tavolo professori!
Dispotica!
Depravato!
- Scusate, devo andare a recuperare Zip. Mi aspetta fuori...
- Zip!
Ci portiamo dietro un cane?
Certo! Dai racconti che ne fa Camilla, è adorabile!
- Certo, andiamo...
- Poi vi faccio fare il giro della Rocca... in settimana c'è meno gente... posso portare anche lui.
- Bene!
Hai visto che bello questo posto?
Uhm… diciamo che per essere babbano, ha il suo fascino!
- Sapete che è una sensazione pazzesca avervi a fianco?
- Averti...
- Bè non sei solo lì dentro...
- Già... e sai che devo farti i miei complimenti? Riesci a mantenere un autocontrollo perfetto... non sfigureresti tra noi Serpeverde...
- Non mi dispiacerebbe affatto! Potrei diventare la compagna di banco di Blaise…
No! Anche lei! Ma allora siete tutte uguali!
Caro mio, anche il blu ha il suo fascino!
- … e non aggiungo altro, Draco, perché è una fan fiction a rating verde. E poi è una Dramione!  E devi entrare nelle grazie di Hermione, non nelle mie!
Comunque eccoci, Zip dovrebbe essere qui nei paraggi... Zip! Zip! Vieni...
Ma che cavolo...
Ahi!
- Zip! Smettila! Lascialo andare! ZIP! Scusate ma è la prima volta che fa così!
Adesso lo schianto se non mi molla!Sta fermo! C'è Camilla...
Ma sta tentando di mordermi!
Lo vedo e lo sento anch'io!
- ZIp! Lascialo andare! E' un amico... è quella persona di cui ti ho parlato!
Forse gliene ha parlato un pò troppo! Mi sa che non gli piaci, Malfoy!
Spiritosa!
- Camilla, il tuo cane...
- Scusa! Non so perchè fa così... prova a dirgli qualcosa!
Eh? Dobbiamo "parlare" con un cane!?
Non è il momento di fare il sofistico!
- Zip? Ciao, Zip... posso farti una carezza?
- GGGGGGRRRRR...... GGGGGRRRRR
Mi sta rovinando i pantaloni!
Che saranno mai un paio di pantaloni! Ne hai un armadio pieno!
- Zip, adesso basta!
- Zip? Ciao, piccolino...
- GGGGGRRRRR.... GGGGGRRRRRR....
Senti è colpa tua! "Sente" che sei ostile! Io non basto, devi essere più docile anche tu!
Docile? Con un cane?
Il cane di Camilla!
Ecco, lo faccio solo per questo... ma che cosa gli dico? Vediamo...
- Zip? Ciao, bello! Allora, come va?
- GGGGGRRRRRR.....GGGGGRRRRR.....GGGGRRRRR
- Scusa, guarda non capisco perchè faccia così!? Di solito lo fa con chi proprio è antipatico...
Scusa, sta dicendo che sono antipatico?
Bè non è che tu sia proprio un concentrato di simpatia!
- Non che tu sia antipatico... forse ha solo bisogno di qualche minuto in più...
Mi sa che ho capito cosa devo dirgli... un pò di cani me ne intendo... vediamo se funziona... tu taci Draco!
- Zip? Non ho intenzione di fare nulla alla tua padroncina... Camilla non corre rischi con me...
Prego?
- Bravo Zip! Ehi, ci sei riuscito, Draco!
Cioè, vuoi dirmi che questo cane aveva bisogno di sentirsi dire che non avrei "importunato" la sua padroncina?
Bè, sai Draco, i cani hanno un sesto senso... riconosco i tipi poco affidabili!
E io sarei poco affidabile? Ma se non ho fatto nulla!
Sesto senso... si vede che l'ha intuito che tipo sei...
E io che ti ascolto anche!
- Scusa, ti ho chiamato ancora per nome!
- Tranquilla... non credo che siano tutti attenti alle nostre chiacchiere...
- Effettivamente... come avevo previsto, in settimana non è che ci sia molta gente che viene in visita...
Che bel sorriso!
Guarda che Zip ci mette un attimo ad azzannarti...
E io a schiantarlo!
Draco! Povero cucciolo...
Lui! A me stacca quasi una gamba, ma è lui "povero cucciolo"!
- Allora, che ne dite di iniziare il giro panoramico? E se durante il giro, magari, faccio qualche domanda? Giusto una o due curiosità che ho su di te, Draco!
- Direi che si può fare... basta che tu farai altrettanto... ne ho giusto un paio anch'io... tipo: ce l'hai il ragazzo?
DRACO! AVEVI PROMESSO!
Sto solo chiedendo...
- Guarda....
Mi spiace ma nel rispetto della privacy della gentilissima Camilla, questo tour panoramico di Soncino diventa un momento a due...
A tre... purtroppo tu ci sei!
E meno male! Questa è una Dramione!
Sempre a puntualizzare... lo hai detto tu che dovevo socializzare...
Ho capito! Pessima idea la mia... ma ne parliamo in privato...
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX

 

- Camilla, è stato un vero piacere conoscerti....
- GGGGGGGRRRRRR.... GGGGGGRRRRRR
E che cavolo! Neanche salutare si può?
- ZIP! Non ricominciare... a cuccia! Lascialo stare...
- Ti ringrazio, ma credo che un pò se lo meriti...
- Certo che è strano vedere una persona che dice una cosa e che poi la smentisce l'attimo dopo!
Se ci comportassimo così ad Hogwarts, mi manderebbero al San Mungo immediatamente!
Ecco un motivo in più per apprezzare un pò di svago nel mondo babbano... qui possiamo essere meno attenti...
Adesso, però, tocca lanciarle un oblivion... peccato non ricorderà nulla di me...
Ma, secondo me, qualcosa rimane... magari l'idea di aver sognato che davvero sei stato con lei un paio d'ore, girovagando per Soncino...
Speriamo... è una ragazza davvero simpatica, ed anche molto in gamba!
Vero...
Senti e il cane?
Simpatico anche lui!
No, che si fa con il cane? Cancello anche la sua di memoria?
Al cane? Mica può parlare, Draco! A chi potrebbe raccontare di averti conosciuto!
Dici? Magari con qualche magia...
Ma qui siamo tra babbani! E poi nessuno sa che sei stato qui...
Va bene, mi hai convinto.
- Camilla, dobbiamo proprio andare...
- Bè, è stato davvero "magico" incontrarti!
- Eh!eh!eh! Termine assolutamente corretto per definire il nostro incontro! E' stato "magico" anche per me!
Posso darle un castissimo bacio sulla guancia?
Io te lo concedo anche... non so Zip!
Okay, meglio non rischiare... mi limiterò a stringerle la mano.
- Ciao Camilla.
- Ciao Draco. Ciao Laura… anzi… ehm… Laura, non è che posso darvi un bacio? Casto, ovviamente...
Adoto questa ragazza! Un pò meno il suo cane...
- Certo che puoi... basta che lo dici tu a Zip...
- Tranquillo, penso io a Zip! Zip, fai il bravo che saluto questo mio amico... smack!
Ma guarda come ti emozioni... per un saluto?
Un saluto casto, ma sentito.
Tenerone....
- GGGGGRRRRRR
Merlino, questo è peggio di me in fatto di possessività!

- Dai, Zip, basta. Andiamo... ciao... e grazie ancora!
- Grazie a te...
Uno, due, tre, quattro, cinque...
- Oblivion!
E adesso via!
Ma sei scemo?! Almeno avvisa che ti metti a correre così!
Magari si volta, Camilla... guarda che avvertirà un pò di confusione! Poi come minimo Zip si scaglia al mio inseguimento!
Un pò mi spiace, però...  averla ingannata così...
Necessario. I nostri mondi non si possono mischiare...
Ehm... allora io che ci faccio qui con te?
E' diverso!
Cioè?
Ti ho chiamato io... con la benedizione di Silente!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH
Neanche smaterializzarsi a tradimento ti evita di gridare!
Ma è una sensazione tremenda!
Se avessi più tempo di abitueresti...
Ancora undici giorni, giusto?
Giusto. Poi Durmstrong...
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH
Che calvario anche con questa passaporta! Se non mi giuri che non lo farai più, io domani non vengo da nessuna parte!
Peggio per te! Ti perdi una città stupenda! E la possibilità di conoscere un lettore...
Lettore?
Sì, hai capito bene!
Ah, domani andiamo da lui?
Ci ha invitato!
Interessante...
- Draco? Sei qui?
Ehi, ma è la voce di Theo o sbaglio?
Theo, non ci sono dubbi! Ci facciamo vedere?
Ovvio! Non vuoi sapere cosa vuole?
Io vorrei sapere piuttosto perchè Blaise gli ha detto dove poteva trovarmi... e con l'ora precisa anche!
Perchè sarà importante, magari...
Magari... sentiamo, va!
- Sì, che c'è?
Uhm... strano...
Perchè?
Perchè lo conosco...
- Che farai qui, in questo bagno, poi...
- Sei venuto per chiedermi questo?
Ehi, calma! Vogliamo riallacciare i rapporti con lui, ricordi?
D'accordo...
- No. Sono venuto perchè ho deciso di farla fuori una volta per tutte...
L'avevo detto... quella faccia la conosco troppo bene!
E quindi?
E quindi adesso parli tu!
Ehi, aspetta..
- ... ho intenzione di riprendermi Pansy. Che tu sia o non sia d'accordo!
Ricordati che me l'hai detto tu di parlare!
- Potrei anche essere d'accordo...
Non se lo aspettava! Colpito!
- Meglio così, ci eviterà un bel pò di seccature...
Ma ha bisogno di qualcosa... non è solo questo.
- E Stella?
Ma non dovevo parlare io?
Ho fatto prima così... se conosco solo un pò Theo...
- .... ecco appunto, Stella. Ho bisogno che tu contribuisca alla nostra separazione...
Cioè? Non è che ci stia capendo molto Draco!
Strano che tu non ci sia arrivata... vuole che mi faccia avanti con Stella, per dargli una buona scusa per mollarla!
Ma se ce l'aveva con te! Adesso ricambia idea e ti chiede addirittura aiuto?
Evidentemente ha capito che nell'aria c'è un mio cambio di direzione... che Pansy non è per me quello che credeva... forse ha deciso di perdonarmi... o semplicemente di usarmi... o forse tutte e due le cose insieme...
E tu che vuoi fare?
Non lo so... mi piacerebbe sentire il parere di chi vede la situazione dal di fuori... dò una mano a Theo e vedo come vanno le cose... o lascio perdere?
Ma sei tu che devi decidere!
Io, infatti, ho chiesto un parere... non ho detto che devono dirmi cosa fare!
E allora... forniteci il vostro parere, care lettrici. Sapete che ormai Malfoy conta molto su tutte voi!
Sempre parole gentili le vostre... ricambierò con altrettante gentili visite...
Non fare il furbo!
Mica avranno tutte il cane!
Guarda che tu devi pensare solo ad Hermione!
Ma ci penso! Sono sette anni che penso solo alla Mezzosangue!
Ma perchè non riesci ad essere un pò serio?
Perchè questa è vita da Malfoy... sono convinto che alla fine vi piaccia così come sono!
Dici?
Niente di più facile saperlo! Rispondete anche a questa mia domanda!
Basta! O tu le spremi come limoni...
Veramente io...
Basta! Il rating è ancora verde! Perciò, ci fermiamo qui! Aspettiamo vostre notizie! Come sempre, del resto...
FI PMFORWD SHERFOTDHE HNREMDKEOW
Ovviamente sto cercando di non farlo parlare, ancora vorrebbe farvi sapere cosa farebbe anzichè spremervi come limoni! Perciò, saluto io per entrambi!
A presto.
Laura. Draco.

 

 

 

 

 

Angolino autrice... dove decido - dando prova di grande clemenza - di tollerare la presenza del mio co-protagonista... tu che tolleri me! Qui è qualcun'altro che si sta montando la testa... non io! Adesso, però, lasciami parlare che devo parlare seriamente con le nostre affezionate lettrici.
Sin da quando ho concepito questa ff, ho pensato che avrei voluto parte integrante chi si apprestava a leggerla, coinvolgendola nel racconto. Come vedete lo sto facendo e lo trovo sempre più divertente.
Ma voi, mi avete regalato anche di più! Come? Dando prova di grande spirito di squadra! Vi siete cimentate benissimo nel gioco... iniziando a dare "retta" allo spirito Slytherin che occupa anche lo spazio recensioni! E rispondedogli a tono... dimostrando, così, solidarietà nei miei confronti! E dimostrando a lui, che si può sopravvivere al fascino "Malfoy"!!!!!
Insomma, grazie, per l'entusiasmo e l'ironia con cui siete diventate parte "attiva" del gioco!!!!
Un bacio.
Laura.

PS: davvero pensate si possa sopravvivere al mio fascino?

 

 

 

KIAMILACHAN: carissima Chiara, io ti adoro! Perchè tu sì che capisci la bellezza di un bacio... anch'io apprezzo la bellezza di un bacio, se non fossi il terzo incomodo! Comunque Chiara, ben contenta che i baci "dramionisti" ti piacciano... e arriveranno, in effetti, per forza! Ciao e a presto!

SAMUEL87: sei pronta a preparare la torta al cioccolato più buona che tu abbia mai realizzato? Nella classifica delle mie visite tu arrivi terza... ehm.. mi spiace doverti contraddire, Draco, ma Samuel ha detto che preparava la mia torta preferita! Ed io adoro le crostate! Forse dovrei venire davvero a trovarti... mi hai fatto venire un'acquolina!! Scherzi a parte, ti ringrazio per la costanza e il divertimento con cui segui la mia ff! Come dico sempre, adoro chi entra nello spirito giusto.... e io adoro il modo in cui mi capisci... qualcuno che guarda oltre il "bello" del mio personaggio... qualcuno che si ricorda che sono un ragazzo con sentimenti ed emozioni... ascolta, hai finito di fare il furbo? Ti stai spianando la strada per quando andremo a trovarla? Perchè se lo vorrai, tra qualche capitolo, davvero potrai essere coinvolta nella ff... un pò come è successo per Camilla! Fammi sapere se sei sempre di parere favorevole... ci divertiremo a creare qualche gag tra crostate e dolci al cioccolato!!! Un bacione e a presto!

ZIPPOLINO: Camilla! Quanto tempo che non ci "vediamo"... davvero spiritoso, Draco! Camilla, ormai il nostro spazio-chiacchiera si è "allargato" ed intensificato! Ne sono contenta, lo sai... e io ne sono un pò geloso! Il mio si limita sempre a questo... e ci mancherebbe altro! Già sei abbastanza presente così, nelle nostre vite!! Giusto Camilla? Eh!eh!eh!... un bacione!!!!!!!!!

MISSYMARY: tu, ragazza, scherzi con il fuoco! Dire certe "cose" a Malfoy è come gettare benzina sul fuoco!! Infatti, Missy, avrei pensato di riservare la mia visita dalla tue parti, nel famoso capitolo a rating rosso... poi mi dici a quattr'occhi cosa pensi di Blaise... magari dopo che ti ho fatto sentire la mia famosa "erre"... visto? Capisci perchè devo mettere un freno all'intraprendenza di Draco? Finisce che mi cacciano dal sito per colpa sua... anche se alzo il rating!! Eh!eh!... comunque ti ringrazio per il tuo simpatico prestarti al gioco di questa ff... e va benissimo che mi chiami Laura... ormai con voi è un pò come essere in famiglia!!! un bacione e  a presto... a presto lo dico io!!!!

MUSICMYLIFE: apprezzo tantissimo la solidarietà espressa per quello che mi fa passare quello sciagurato di Draco! Come continuo ad apprezzare lo spirito con cui ti cali nel gioco di questa ff!!! Io apprezzo la tua sincerità... ed accetto la sfida! Arriveremo all'ultimo capitolo che tu sarai pazza di me! Non vedrai più nessun'altro!!! Scommettiamo?
Ehi, giovane, calma! O ti faccio provare davvero una Drarry! Chissà che non ti si spengano i bollori... eh!eh! Tu che ne dici? Glieli spegnamo questi bollori? Un bacio e a presto!!!!

GIOVY39: fa piacere sapere che non ho solo io problemi di allagamento con la tastiera, quando mi arrivano i disegni di Luna!!! E certamente che mi puoi chiamare Laura... e certamente che ti verrò a trovare! E ti porterò di persona tutto lo splendare Black e Malfoy... poi ti è anche piaciuto il mio modo di zittire la Mezzosangue.. direi che non potrei volere di più da una lettrice!! Anch'io direi che non posso volere di più... anche tu ti sei calata perfettamente nello spirito "giocoso" di questa ff... quindi non posso che augurarmi di continuare a coinvolgerti!!! Un  bacione e a presto!!

ELLIE_LOVEGOOD: Ciao! Grazie mille per il divertimento e la costanza che metti nel "giocare" con me e con la mia ff... forse dimentichi che il commento era più rivolto a me... hai fatto un'analisi di Serpeverde e Grifondoro così attenta e pertinente... che non farne tesoro sarebbe impossibile! E poi... va bene che devo pensare ad Hermione... però nulla mi vieta di venirti a trovare e... e stop! Qui siamo tutte dotate di buonsenso! Quindi, va bene che sei un bel ragazzo, che hai il tuo fascino... ma noi siamo solidali con Hermione! Dico bene? Però, scherzi a parte, come faccio a non portare Draco proprio nella città dell'amore? La splendida e romantica Venezia... con i suo canali, i suoi ponti... già me lo vedo, Malfoy, sospirare sul Ponte dei Sospiri!! Pensaci... una gag così ci starebbe benissimo!! Se ti va di giocare, come ho fatto con Camilla, io sono pronta!!! Un bacio e a presto!!! PS: sei la mia lettrice preferita, vuoi che non voglia giocare anch'io? eh!eh!

NEFERTARI83: ciao Ale! Preparati... non nel prossimo, ma nell'altro capitolo ancora, arriviamo!!!! Sei pronta per un tour tutto da ridere? Magari non ci saranno solo risate... il tuo nick continua ad affascinarmi... ho preso informazioni... una regina che non sarebbe affatto sfigurata a Serpeverde!!!  Sai che è il solito "farfallone"... certo ha il suo fascino... però bisogna saperlo arginare!! O ti ritrovi in situazioni dannatamente scomode... proverai sulla tua pelle!!! eh!eh!eh!... mi domandavo, usi messenger? Magari ci potremmo sentire "in diretta"... se sì, il mio contatto è uguale all'indirizzo di posta elettronica! Un bacio.

ITILGWEN: carissima, sappi che odio arrivare dopo Laura... tutti quei complimenti... e solo alla fine due parole per me!!! Io sono il vero Draco Malfoy... se me ne darai l'occasione avrai modo di scopririlo... ehm... interrompo qui i vaneggiamenti di Draco, per iniziare una risposta come si deve!! Ciao, innanzitutto e grazie per essere arrivata!! Certo che accetterò volentieri il tuo aiuto! E magari ci sarà anche modo di farti visita!! Sono molto contenta che la mia ff ti piaccia e ti diverta! Effettivamente se presa con lo spirito giusto, cioè appunto quello di "giocare", può essere molto divertente!!! Spero quindi che non mi abbandonerai... soprattutto che non abbandonerai me!! Un Malfoy è per sempre... egocentrico, lascialo parlare... eh!eh! Un bacio e a presto!

MEDIANA: benedetti ormoni! Adoro le donne che riconosco senza tanti problemi di averne!! Allora se vengo lì, vediamo di dargli retta... ehi, giovane! E anche tu, mia cara, non lo provocare... eh!eh! Questi discorsi "ormonali" facciamoli io e te, quando lui non sente!!!! Scherzi a parte... chi non avrebbe apprezzato il disegno di Luna? Solo un folle!! Magari potessi chiederle di disegnarlo sotto la doccia!!! Magari, nel capitolo extra a rating rosso... preparati, perchè se ci sarà, tu sarai presa di mira!!! In fondo, sei entrata nello spirito giusto della ff e ti sei messa in gioco... con commenti che mi fanno sempre divertire, giuro!!! Ti rapporti a Malfoy, come faccio anch'io... cioè senza paura di riconoscere che l'ormone è ballerino se c'è lui di mezzo!!!! eh!eh! Un bacione e a presto... assolutamente d'accordo con Laura....

TELEFILMADDICTED: sei chiamato alla prova del fuoco! Nel prossimo capitolo sarò lì... sì, sì, hai letto bene! Ho giusto due o tre cose da chiederti... non ultima, perchè ancora parli di Blaise... direi che il momento di subentrare a Draco! Ciao Alessio! Come avrai visto, ho osato ed ho anticipato in questo capitolo che verremo a trovarti!! A questo punto, ben sapendo come riesci ad essere divertente ed ironico nel gestire Draco tra i babbani, ti chiedo di immaginarti cosa potrebbe avvenire durante la nostra visita lì da te! Se non hai il coraggio di osare, sentiamo comunque via mail, così concordiamo qualcosa assieme!! Se per te va bene, ti mando una mail attraverso il sito, così ti rimane il mio indirizzo mail corretto! Non c'è fretta e non c'è obbligo ovviamente... lo faremo se sei ancora del parere che possa essere divertente!!! Un bacio e a presto!

GATTORIDENS: Ciao Elisa! Ho adorato il tuo modo di rivolgerti a Malfoy! Con quel brindisi a base di pozione polisucco!!! Io, invece, devo parlarti... secondo me tu c'entri con il fatto che Laura inizi ad apprezzare sempre più il rosso Weasley!! Mi sa che dovrò sforzarmi ancora di più per portare te verso il biondo... eh!eh! Elisa, che onore! Non so quante riuscirebbero ad incrinare l'ego di Draco come fai tu! Proprio non gli va giù che Ron possa scalzarlo dal podio!!! Scherzi a parte... quando sforni qualche nuovo scritto? Si sente la mancanca di una frizzante Ron/Hermione... magari che si cimentano in una bella litigata? Eh, sì, io continuo a stuzzicare.... un bacione e a presto!

AGENTE007CULLEN: ciao Irene! Allora che ne dici di questa erre? Devi immaginare che la stia... stop! Va bene quando si cimenta con Hermione... ma importunare le lettrici - anche se forse poi non così dispiaciute - bè, questo, non posso permetterlo!! Intanto ho scoperto che si chiama Irene... ecco, accontentati di questo!! E io mi accontento del fatto che continui a seguirmi e cosa importante, a divertirti con questa assurda avventura!!! un bacione e a presto!!!!

ENGY: tesoro, tu mi prendi per la gola! Cioccolato? Io non so resistergli... quando ci vediamo?! Ricordati che se mai la andremo a trovare, ci sarò anch'io!! E saprò tenerlo a bada, non ti preoccupare!! Eh!eh!... so che è abbastanza irresistibile... ma come hai detto anche tu, sa anche essere abbastanza.. ehm.. bastardello!!! Perciò non credo sia un buon affare... questa si chiama diffamazione! Lascia che prima mi conosca veramente... poi potrà giudicare!! Diciamo che gli tolgo la parola! Altrimenti... non riesco nemmeno a ringraziarti per il bellissimo complimento che mi hai fatto! Guarda, io ci metto testa e passione nello scrivere, nella speranza che possa risultare piacevole... che sia così, per te, mi fa un immenso piacere!! Davvero una grande soddisfazione! Spero di continuare a non deluderti... e spero che continuerai a giocare con noi!! Quando puoi, ovviamente, non c'è problema!!! un bacio e a presto.

PRINCESSVANILLA: ti giuro che stavolta sei stata tu a farmi fare una clamorosa risata!! Come? Chiamando Potter "Grifonfesso"!!! Bellissimo!! Tanto che ti chiedo qui, ufficialmente, il permesso di poterlo utilizzare nelle mie ff! Guarda cade a pennello per il nuovo capitolo della ff che sto scrivendo "tutti pazzi per hermione". Draco che lo chiama così farebbe proprio al caso mio! Fammi sapere... e comunque, hai ragione! più Grifonfesso di lui, non c'è nessuno... oddio, il suo amico è sulla buona strada... sarà per questo che Hermione viene sempre a parare da me? E tu? Nonostante le mie maniere un pò arroganti, pareresti su di me? Malfoy! Anche qui vige il rating verde!! Però la colpa è anche un pò tua... gli vai a dire che sei quasi maggiorenne e che hai gli ormoni in circolo più che mai!!! Sai che non se ne fa scappare una!!! Oddio forse una sì... M.me Chips!!! eh!eh!... come vedi ho trovato il modo di vendicarmi!!! Un bacione e a presto. Laura.

DELICHAN123: come vedi, per mia sfortuna, è finita anche peggio che morire soffocata!!! Schiantata!! Comunque per le foto mi sto organizzando.... devo escogitare un modo per tenerlo a freno!! Ma perchè vuoi mettermi un freno? Io credo proprio che il mio fascino sia tutto lì... tu che ne dici, mia cara? Vuoi essere tu la mia compagna di tango?! Ti va di ballare e... stop! Le lettrici non vanno importunate!!! Se no non tornano più qui a divertersi... come spero sia avvenuto anche per questo capitolo!!! Perciò... torna, ti aspetto! Un bacio e a presto.

MIRYA: ho detto che non mi piace il mare... ed il pesce... ma nonostante questo, io sulla tua nave ci salirei molto, molto volentieri. Anche se definita "scuola"... non so perchè, ma nonostante il tuo essere professoressa, qualcosa mi dice che non mi troverei davanti una Mcgranitt! Quindi, dove? Quando? Come? Accetto l'invito... ti piacerebbe, vero? Carissimo Draco, tu non sai cosa fa Francesca agli studenti che la deludono!! Ha una vena sadica che ogni tanto tira fuori... ma Francesca, carissima, sarà il caso di non fare certi discorsi davanti a Malfoy... diciamo che per come lo "conosciamo" potrebbe arrivare anche ad apprezzare l'aggettivo "sadico". Come vedi mi sono lanciata in questa pazza idea, e se tu ne hai avute di simili o quasi, non ho dubbi che saranno altrettanto eccezionali. Non mi rimane che attendere e poi esserne un'assidua lettrice. Io confermo che attendo ora, luogo, modalità... lascialo fare... imparerà un nuovo modo di dire... "aspetta e spera"!!! eh!eh!... un bacio e a presto!

DARK DANCER: io sono sempre pronto a dare una mano alle mie lettrici... questo vuol dire che ho finalmente eliminato quello scomodo avversario di nome Bill? Illuso, lui rimane molto più "vero" di te! Giusto Dark? Forse non lo mollerei nemmeno io... dopotutto ha il suo fascino anche lui! Un bacione e a presto!!

LEHA_LALUPA____X: carissima, tu mi hai letteralmente stregato! Hai usato con me tutte le parole giuste... vada per i week-end... allora per sostituire Laura ti basterà... eh, no! Mi dispiace Leha, ma lo faccio per il tuo bene! Tu non sai in che guai è capace di cacciarti questo Slytherin! Mi sento responsabile nei confronti delle mie lettrici... eh!eh! Adesso mi odierai lo so! E troverai un pò meno originale questa ff!! Ma lo spirito con cui sei arrivata è quello giusto! Giocare con noi... io più che giocare pensavo ad altro! Però, anche tu, Leha! Lo sai che a Malfoy basta poco per accendersi come un fiammifero!! Eh!eh!... comunque spero di ritrovarti ancora e grazie ancora per i complimenti!... un bacione e a presto Laura.

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd