Anime & Manga > Opere Clamp
Ricorda la storia  |       
Autore: Arwen88    13/02/2010    1 recensioni
Raccolta di due One shot per festeggiare la festa degli innamorati!
Prima ff: Neve, Kohaku per Shuichiro [Wish] (Flash fic)
Seconda ff: Cioccolato fondente, Hinata Asahi per Shiro Aso [Suki Dakara Suki] (One shot)
Da "Cioccolato fondente": Hinata girava lentamente il cucchiaio di legno, mescolando la sostanza bollente dentro la pentola. [...]
All'improvviso la ragazza si sollevò, lanciandole un'occhiata eccitata ed esibendo un gran sorriso.
-Credo che sia pronta!-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
neve di san valentino Autore: Arwen88
Titolo: Neve
Genere: Romantico
Avvertimenti: Shonen ai
Personaggi: Shuichiro, Kohaku
I personaggi sono tutti maggiorenni e appartengono alle Clamp.


Neve


Silenzio.
Forse un po' troppo silenzio.
Lentamente Kohaku uscì dal mondo dei sogni, tornando con la coscienza nel letto dove si era addormentato la notte prima.
Ancora insonnolito sfregò il viso sul petto caldo di Shuichiro che portò una mano tra i suoi capelli dorati.
L'angelo aprì finalmente gli occhi vedendo come prima cosa il piccolo sorriso del suo compagno, quell'incresparsi di labbra che raramente egli mostrava ad altri.
-Buongiorno.-
Con un sorriso, Kohaku portò una mano al viso per sfregarsi gli occhi, beandosi al tempo stesso delle carezze che riceveva.
-Buongiorno... Shuichiro, ma non c'è un po' troppo silenzio?-
Aprì gli occhi in tempo per vedere lo studente produrre uno sbuffo divertito. Sorpreso, iclinò la testa su una spalla prima di tornare a posare il capo sul torace del ragazzo.
-Cosa c'è di tanto divertente?-
-È la neve.-
Kohaku sbatté le palpebre un paio di volte, cercando di ricordare dove avesse già sentito quella parola.
Forse era stato Toki  a parlargliene... Improvvisamente l'angelo ricordò la lezione in questione: l'Arcangelo dell'acqua gli aveva prima parlato della pioggia e poi di quella "neve", "neve" che dalla descrizione sembrava fantastica.
Pieno di entusiasmo il giovane angelo si alzò sulle braccia, separandosi così dal corpo caldo dello studente.
Ignorando l'occhiata corrucciata del ragazzo prese a riempirlo di domande.
-C'è la neve? Dov'è? Posso vederla? Che sapore ha? Che c'entra col silenzio?-
Shuichiro si lasciò scappare un sospiro.
-Sì, c'è la neve: è fuori, non so che sapore abbia ma la puoi vedere.-
L'espressione di Kohaku a metà tra l'euforico e l'estasiato ebbe il potere di far scomparire il broncio del ragazzo.
-Posso andare adesso?-
L'angelo stava già per uscire dal letto quando Shuichiro lo afferrò per un braccio, trattenendolo.
-Aspetta: non puoi uscire così...-
Sorpreso, l'angelo si guardò, notando solo in quel momento di essere ancora nudo.
Il giovane lo tirò con delicatezza ancora a sé, lo sguardo basso.
Come diceva Hisui, "Shuichiro è un timidone".
-Sai, pensavo che siccome oggi è domenica e non ho scuola... Magari potevamo stare un po' di più a letto.-
Il sorriso di Kohaku passò dall'entusiasta al dolce mentre tornava ad accoccolarsi sul suo petto.
-Più tardi però la neve ci sarà ancora?-
Il sussurro di Shuichiro gli rispose vicino all'orecchio, dove le labbra erano impegnate a baciarlo.
-Ci metterà molte ore a sciogliersi, forse ci sarà anche domani.-
-Andremo a guardarla insieme?-
-Sì.-
La coperta tornò a coprire i corpi dei due amanti mentre questi si stringevano di più.
-Ah, Kohaku?-
-Sì?-
-Buon San Valentino.-





Ed ecco la prima storia di questa mini raccolta! Spero che vi sia piaciuta! Baci a tutti! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88