Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: tibi86    17/02/2010    2 recensioni
E' il giorno di San Valentino anche all'Inferno... Spoiler quarta stagione. No slash!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto camminando lungo una stradina lastricata. Non vedo niente, sono circondato da una folta nube rossa. Un acre odore di fumo mi stimola le narici, ne seguo la scia, giocando con i minuscoli puntini di pulviscolo che mi sono attorno. Passeggio lentamente, girando intorno ad una ruota. Sopra, una ragazza ansima, trema, m’implora. Faccio finta di non sentirla, mentre aspetto impaziente il ritorno di Alastair? Dove diavolo si è andato a cacciare? Perché mi ha lasciato qui? In tutto questo tempo, questa è la prima volta che sono completamente da solo. E mi spaventa.
Abbasso lo sguardo, incapace di alzare gli occhi verso quell’anima straziata. Non ho il coraggio di osservare il risultato del mio lavoro; buffo, no?
Finalmente, torna.
Era ora, dove cavolo eri?” Smetto di muovermi all’improvviso, mentre aspetto una sua risposta. Tra le mani, ha una scatoletta color marrone scuro. La indico e lo guardo indagatorio: “che roba è?”
Sorride. Mi apre il palmo della mano e ce l'appoggia sopra.
Aprila e lo scoprirai.” Aspetto qualche attimo, fisso quell’aggeggio quadrato titubante. Non voglio immaginare cosa ci sarà dentro, anche se non è molto difficile. Siamo all’Inferno, che cosa mai potrà contenere questa cosa? Sabbia?
Aprila tu” dico, rimandando il presente al mittente.
Andiamo, Dean! Abbiamo ripreso ad avere paura? È soltanto un regalo per San Valentino!”
San Valentino? Ma si è fatto di crack infernale per caso? Meglio non rispondere, prima che riprenda l’abitudine di farmi a pezzi. Prendo coraggio. La apro.
Alastair, ma che accidenti!” Rido, prendendo in mano qualcosa che assomiglia ad una rotula. Mi prende sotto braccio, esortandomi a camminare: “che fai, non ricambi il mio regalo?” Tiro fuori velocemente il mio bisturi: “andiamo.”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: tibi86