Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leah_La Lupa_____X    18/02/2010    4 recensioni
sulle note di Addio, di enrico nigiotti, una nuova piccola shot sulla coppia Draco/Hermione.
Genere: Song-fic, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio.

Chiudo in questi mio saluto tutto quello che ho passato.

Chiudo qui, e sono disperato.

Infondo crescere vuol dire anche questo, provaci, anche se è difficile.

Chiudo gli occhi e cala il sipario. Non mi aspetto un grande applauso, ma solo tu, in mezzo a tutta quella gente, capisca che questa mi decisione è stata presa grazie a te.

Addio signori e signore.

Me ne vado.

Niente più me e te, niente più noi.

Ti ringrazio, perché con te ho scoperto cosa vuol dire amare, e con te ho capito cosa vuol dire stare male davvero.

Mi abbandonano tutti. Pure tu.

Dovrei essere triste per questo, ma forse stare con te mi ha reso una persona migliore.

Tanto so che mi rimpiangerai.

Piangerai perché mi hai lasciato e sai non tornerò da te.

Strapperai tutte le cose che ti ricordano noi.

Userai la scusa dello stress, ma ammettilo almeno a te stessa che stai male senza me.

Dormirai tutta la notte accanto ad un altro, pensando a me.

Piangerai perché ti renderai conto di chi hai perso.

Fa male adesso, perché sono cambiato per te.

Starò bene quando capirai.

Sorrido adesso mentre mi guardi colpevole, ti senti sporca e lo sai pure te.

Per avermi amato anche per poco, ma sempre troppo per dimenticarti di me.

Adesso con lui, sembri innamorata, alzi lo sguardo e guardi me.

E improvvisamente tutto cambia, quando ti accorgi che cosa sei.

Sembra patetico scrivere questo tutto su un  pezzo di carta, ma la voce mi tradisce.

Lei, come te.

Vorrei dirti che mi manchi e che non penso che a te, quando facevamo l’amore e poi.. intorno il silenzio che era suono per noi.

Ti mentirei.

Non mi manca nulla di te.

O almeno, mi manchi, ma mi rincuoro.

Saremo lontani, ma il mio ricordo sarà sempre li a ricordarti me.

Quindi non ti sorprendere Hermione, dolce, di questa mia lettera di addio.

Io non pretendo una tua risposta, basterà vederti soffrire ogni volta che mi vedrai.

Ad ogni tuo sguardo abbassato, corrisponderà un mio sollievo.

Ad ogni tua lacrima, un mio sorriso.

Alla tua tristezza e al senso di tradire il tuo fidanzato, la mia gioia e il riscatto.

Ora ti saluto, custodiscimi con cura.

Addio,mia cara.

Buona sofferenza anche te.

 

Con sollievo D.M

 

 

 

 

 

 

LEAH’S CORNER

Ciao a tutti!!

Ok so che ho gia altre fic iniziate e che dovrei continuare, ma dopo aver sentito Addio di Enrico Nigiotti

http://www.youtube.com/watch?v=s4v-W4p0-jc qui il link, mi è venuta un’impellente voglia di scrivere.

Questa è la lettera che Draco manda a Hermione dopo la fine della scuola. Lei, dopo esser stata lasciata da Ron si era rifugiata da Draco, all’inizio una storia di sesso per entrambi. Lei, per non soffrire per Ronald, lui, per sfizio, d'altronde era risaputo che lui aveva avuto tutte, tranne lei.

Le cose, almeno per lui, cambiarono. Si innamora di Hermione, la quale sembra ricambiare. Alla fi9ne della scuola lei lo lascia e torna con Ron, che avendola vista con il suo acerrimo nemico, si rende conto di cosa aveva perso, e le chiede di perdonarlo.

Questa lettera esprime i pensieri di Draco. Lui ammette di soffrire per lei, ma con molta tranquillità la ringrazia per averlo reso una persona migliore, e le dice che di tutti questo è lei a perderci. Dice che starà meglio nel vederla soffrire per lui, non nel senso che è meschino. Non so se mi sono spiegata.

Un  bacione dalla lupa

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leah_La Lupa_____X