Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Respawn    19/02/2010    2 recensioni
Buongiorno a tutti, questo è il "remix" de La battaglia degli alieni; solo con un pò più di guerra, diciamo. Sopratutto dopo aver visto tutti quei video sugli alieni... mamma mia sono ancora shockato!!! Buona lettura!!!
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vecchio generale Simon Bridge stava uscendo di casa, come tutti i giorni dopotutto. Aveva 39 anni, ed era stao espulso per aver organizzato partite di poker in servizio. Ma lui non voleva farlo, era come una specie di tic. Non riusciva a ignorarlo, doveva sfamare quel bisogno di... di... di fare qualcosa che non andava. Alle volte si interrogava, chiedendosi perchè mai fosse così. Si stava dirigendo di prima mattina dal suo ex-compagno di cabina, quando faceva parte dell' esercito. Il barista si chiamava Mike Kennors. Aveva lasciato l' esercito perchè... non lo sapeva neanchè lui il perchè. Aveva come uno strano presentimento.
-Ehi, Mike... Ma dove sei???- chiese, non vedendo l' amico dietro al bancone.
-Sono qui, Simon. Mi aiuteresti che questi scatoloni sono pesanti!-
Simon si diresse verso la voce. Mike era in uno sgabuzzino piccolo. In mezzo al localetto sorreggeva, barcollando, uno scatolone pieno zeppo di liquori e di birra.
-Arrivo Mike!-
E così dicendo Simon aiutò Mike ad appoggiare quella tonnellata emmezza di alcool sul bancone di legno.
-Grazie Simon-
(e qui arriva la parte più eccitante ND Io) A quel punto si sentì un rombo fortissimo, tanto che i due si dovettero tappare le orecchie. Dopo questo rumore seguì un passare di due caccia militari.
-CHe diavolo era??- si domandarono Simon e Mike.
I due uomini di diressero in fretta e furia verso la porta e uscirono dal bar. Fuori, in cielo, era in pieno svolgimento una vera e propria "battaglia", tra due caccia e un oggetto volante non identificato [OVNI]. Ad un certo punto da uno dei due caccia partì un missile, che esplose sul velivo a sigaro. Stranamente ad esso non si rovinò nemmeno la vernice.
-Quel coso è un UFO!!! Scappiamoooooooooo!!!!!!!!!!!- urlò un ragazzo.
Tutti i pedoni che gli stavano attorno seguirono il suo consiglio alla lettera, e fuggirono a gambe levate.
Per quanto riguarda la guerra dei cieli, successe una cosa stranissima: dall' oggetto circolare partì un' altro oggetto circolare luminosissimo. Molto lentamente si posò sul caccia che aveva sparato e quest' ultimo esplose, letteralmente. A questo punto l' ufo sparì con un fascio di luce.





Che ve ne pare??? Non sono ancora bravo, purtroppo, a rendere i miei capitoli lunghi. Comunque... I miei ringraziamenti a:

Karl Reed as Mike Kennors

Jonathan O'Frinn as Simon Bridge

Montaggio:
Gary Caluwe
Rickie John
Kenny Coffee
Nick Herrenjve
Testo:
Andrea Dante [io, modestamente]
Paulino, il cacciatore a ricerca [la mia immaginazione] (Stai zitto!! ND Paulino) ( Ohh.. ma dai non ti si può fare nemmeno i complimenti!? Nd Io) (Taci!! Siamo in pubblico ND Paulino)
Alla prossima!! Io e te dobbiamo fare i conti, ok paulino?!?!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Respawn