Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    19/02/2010    7 recensioni
{Syllables of time, LJ community}
1.Fino a quando voci umane non ci sveglieranno: «Alza quel culo pesante, non senti che Sakura ha bisogno di te?»
2. Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura: Naruto che ride, gli occhi azzurri che solitamente si rispecchiavano nei suoi ora riflessi in quelli chiari di Hinata.
3. Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani: «Settimane? Mi credi una donna dai facili costumi, Uzumaki?!»
4. Sto cercando la vita che potrei non essere in grado di trovare mai: «Davvero Sakura, smettila di inseguire il sogno dell’uomo perfetto. Naruto lo è già fin troppo!»
5. Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca: Non bella, non perfetta, non felice. Giusta. Per lui, per stare tra quelle braccia muscolose, per avere tra le gambe Naruto e non Sasuke.
6. Inciderei il tuo nome nel mio cuore: «Inciderei il tuo nome nel mio cuore, se bastasse per riaverti al mio fianco»
7. Il silenzio è il suono più forte: Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura.
[NaruSaku - Sfida con Terrastoria! *_*]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore: Mimi18/gracemalfoy
Fandom: Naruto
Personaggio/Coppia: Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating: Giallo
Prompt: Fino a quando voci umane non ci sveglieranno, primo set
Conteggio Parole: 366, contate da word
Avvertenze: Nessuna
Disclaimer: I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here

 

 

Tu che conosci il cielo

 

Fino a quando voci umane non ci sveglieranno [366 parole]

Naruto sfregò con forza le braccia, un mero tentativo di scaldarsi. Da ore camminava a vuoto, avanzando nell’oscurità profonda dentro di sé e mangiando insulti a non finire.

Ancora una volta, fuori stavano combattendo. Ancora una volta, fuori al posto suo c’era qualcun altro.

Il sangue alla ferita sul braccio destro aveva iniziato a coagularsi, e Naruto ora riusciva persino a trattenere i gemiti di dolore – gemiti che sarebbero scomparsi quando Sakura avrebbe poggiato le sue mani calde contro la ferita, il sorriso scocciato che nascondeva il sollievo.

Odiava quel posto; più correva, più gli sembrava di allontanarsi dall’uscita – ma c’era davvero un’uscita? Oppure sarebbe rimasto lì in eterno, lasciando che l’altro prendesse il sopravvento?

Si morse le labbra colpevole, il sapore rugginoso del sangue sulle papille gustative e la rabbia che già iniziava a fargli perdere il lume della ragione – ma quella ormai l’aveva abbandonato, perché se così non fosse stato l’altro sarebbe stato ancora in gabbia.

Sakura era là fuori, Naruto ricordava di averle sorriso e di averle assicurato la vittoria, un gruppo di ninja non potevano di certo dar del filo da torcere a dei jounin come loro.

Eppure aveva visto distintamente il kunai avvelenato ferire Sakura all’addome; i suoi occhi non si erano immaginati l’espressione sofferente sul viso (che amava) e il grido di dolore gli era giunto chiaro.

Fu mentre si accasciava a terra, ormai perduta speranza di una possibile uscita, che udì la sua voce. Quella voce che aveva odiato in principio, ma che ora era l’obbiettivo della sua esistenza, la promessa da mantenere.

«Ehi, dobe. Non dovevi riportarmi a casa?» Un sorriso increspò le labbra secche di Naruto, captando il tono di superiorità che lui utilizzava persino quando era semplicemente una proiezione dell’inconscio – lo stupido desiderio che Sasuke fosse veramente accorso per aiutarlo.

«Alza quel culo pesante, non senti che Sakura ha bisogno di te? Nemmeno tu puoi essere così cretino»

E a quell’insulto – che desiderava risentire da troppo tempo – qualcosa scattò. I suoi occhi videro il corpo piegato su se stesso di Sakura, gli occhi verdi spalancati dal terrore che lo fissavano – «Torna in te, Naruto!»

«Non c’è bisogno che tu mi dica cosa devo fare, teme»

 

 

 

 

 

N/a

So che è presente – ed in modo anche distinto – un accenno SasuNaru/NaruSasu, ma non ho resistito. In ogni caso, sappiate che Naruto ama Sakura e che se fosse stata un’altra (o un altro, all’infuori di Sasuke) non l’avrei fatto “svegliare”.

Per il minuscolo accenno SasuNaru/NaruSasu cito la mia beta, Sil: molto coerente con il manga. Naruto ama anche Sasuke; il team 7 è un maledetto menage a troi.

Giuro comunque che la prossima sarà interamente NaruSaku. Rosa, rosa, rosa.

Parlando della raccolta, è stata scritta per una sfida amichevole con l’adorabile Ale. Filate a leggere la sua SasuSaku, Sotto questa luce artificiale, non fate i razzisti! *_*

Ringrazio la Sil per aver betato la fic. Senza di lei non avrebbe visto la luce del web, anche perché io non so ancora cosa pensare. So solo che il fandom ha bisogno di più NaruSaku, maledizione. Date le ultime notizie, comunque, io stimo Sasuke. Aspettatevi almeno una flash con un death character – vendetta! *_*

Ci si legge sabato prossimo.

Cà.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18