Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EhiJoe    20/02/2010    1 recensioni
ciao! è il primo libro che scrivo e spero che possa piacere a qualcuno (: non voglio svelare la storia, però mi farebbe piacere ricevere delle recensioni grazie!
Non credevo possibile che si potesse essere così nervosi aspettando qualcuno con cui non si ha mai parlato. Ero lì seduta sull’erba che continuavo a cambiare la posizione delle gambe, a osservare l’orizzonte e di tanto in tanto guardavo curiosa le lancette dell’orologio da polso rosso regalato da papà per il mio quattordicesimo compleanno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credevo possibile che si potesse essere così nervosi aspettando qualcuno con cui non si ha mai parlato. Ero lì seduta sull’erba che continuavo a cambiare la posizione delle gambe, a osservare l’orizzonte e di tanto in tanto guardavo curiosa le lancette dell’orologio da polso rosso regalato da papà per il mio quattordicesimo compleanno. Non sapevo esattamente cosa avrei dovuto aspettarmi da quella giornata. Il sole splendeva alto nel cielo, il caldo era secco e all’ombra di quell’ulivo cominciamo a sentirmi ridicola. Perché avevo deciso di venire? Probabilmente ero pazza. Perché non ascolto mai i pareri degli altri? Domande e ridicole paranoie mi affollavano la mente in quel momento. Così iniziai a giocare con i fili di erba che mi solletticavano le gambe, quando, alzando lo sguardo verso il sole d’agosto finalmente all’orizzonte vidi quella figura alta che aspettavo nervosa…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EhiJoe