Serie TV > Centovetrine
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunabeautygirl    20/02/2010    3 recensioni
E' una song-fic sui pensieri di Cecilia dopo il riconciliamento con sua sorella, accompagnati dalle note di "invece no" di Laura Pausini.
Genere: Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Forse è tardi...forse invece no!"

Forse bastava respirare
solo respirare un po’
Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo
per andar via
Non andare via

Se ripenso a quella volta, circa un'anno fa, nell' albergo ti tuo padre, quando mi ero fatta trovare nella stanza di Riccardo mezza nuda.... ammetto di essere stata veramente una bastarda quella volta. L'amore è cieco, e per amore stavo distruggendo l'amicizia che potevo avere con te, prima di scoprire che eri mia sorella...


Perché non può essere abitudine Dicembre senza te
Chi resta qui spera l’impossibile

Invece no!!!
non c’è più tempo per spiegare
Per chiedere se ti avevo dato amore

Ti ricordi quella volta, quando ero in ospedale e avevo urgente bisogno di una donazione di sangue? Non dimenticherò mai quella volta che mi hai salvato la vita. Se sono qui lo devo solamente a te. E a quel tempo già sapevo che tu eri mia sorella, la figlia illeggittima di mio padre... avevi il suo stesso gruppo sanguigno... e adesso che ti guardo meglio hai anche i suoi stessi occhi... Ma non ti ho detto niente, nonostante sapessi la verità, anche dopo che mi avevi salvato la vità... sono stata zitta... e questo solo perchè volevo tenermi stretto Riccardo... che sciocca che sono stata...


Io sono qui…
E avrei da dire ancora, ancora...

E quella volta, quando quell' uomo ci ha tenute segregate per giorni nello chalet in montagna... quando tu hai sparato a quell' uomo per salvare me! Ancora una volta mi hai salvato Serena... E questo non potrò mai dimenticarlo..



Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
Quelle parole
Che non osiamo mai

E anche se è passato tanto tempo, non riesco ancora a perdonarmi  di essere stata zitta, di non essere venuta a raccontarti la verità appena ho saputo che eri mia sorella... e stavo per mandare all' aria il mio rapporto con te ancora prima di iniziarlo, per dei motivi così stupidi poi... colpa di mia madre e di Riccardo... ma è da vigliacchi dare la colpa a loro, in fondo, la colpa è solo mia.


E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire
Riportarle qui…
Una per una qui
Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
E se manchi tu
Io non so ripeterle
Io non riesco a dirle più!

 

Dopo quell' esperienza orribile allo chalet, dopo essere tornate a Torino... avevo ancora degli attacchi di panico, mi sentivo ancora seguita da quell' uomo... e sono venuta a parlare con te... hai saputo rassicurarmi, e farmi sare bene. E' finito tutto con un abbraccio, un dolcissimo e tenero abbraccio. Un abbraccio tra sorelle.... perchè noi SIAMO sorelle...



Invece no
qui piovono i ricordi
Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora

Forse l' esperienza allo chalet non è stata del tutto negativa, forse era quello che ci serviva. Perchè lì abbiamo passato i giorni peggiori della nostra vita ma... se non fosse mai accaduto, adesso non ci ritroveremo abbracciate nel salotto di casa mia, non avremmo mai avuto un legame forte come quello che abbiamo adesso... Perchè se fosse stato per me, di sicuro non avrei fatto il primo passo, sarei stata troppo orgogliosa per ammettere che avevo sbagliato...


E invece no!
Non ho!
Più tempo per spiegare
Che avevo anch’io, io!
Qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te

Forse mi basta respirare
solo respirare un po’

 

Mi dispiace per non averti detto prima che eri mia sorella. Mi dispiace per tutte le volte che ti ho detto che non ti avrei mai considerata tale. Mi dispiace! Ma non importa più, dobbiamo lasciarci il passato alle spalle, non è mai troppo tardi per ricominciare! E adesso che siamo insieme, siamo più forti e unite che mai! Ti voglio bene, Serena!

 

Forse è tardi, forse invece no...

 

 

Spazio Autrice: Salve a tutti!! Questa è la mia prima fanfic su Centovetrine!  L'idea mi è venuta perchè prima di scrivere la song-fic avevo fatto un video su Cecilia e Serena, con appunto questa canzone. Se volete vederlo ecco il link --->http://www.youtube.com/watch?v=NPZOLp_s9qI

Spero vi sia piaciuta la song-fic! Ciao dalla vostra Yuna96!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Centovetrine / Vai alla pagina dell'autore: Yunabeautygirl