Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice Joy    20/02/2010    3 recensioni
E' la vita di Jasper raccontata attraverso un'emozione. Per ogni emozione un episodio della sua storia. Ho immaginato che lui la scrivesse ad Alice di suo pugno e che Alice la leggesse nel momento in cui la leggete anche voi. Questo è sostanzialmente quello che per me è ed ha provato Jasper nella sua vita. "Uditemi!e osservate con che precisione, con che calma io posso narrarvi tutta la storia!"
Amor mio, forse sono pazzo ma il mio cuore è come un libro aperto di fronte a te, lascio tutta la mia vita nelle tue mani. Voglio farti capire quanto tu, per me, abbia fatto la differenza.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

AUTOBIOGRAFIA DI UN'EMOZIONE


-THE BEGINNING -



“In tutte le pagine più buie del soprannaturale malvagio, non c'è tradizione più terribile di quella del Vampiro, un reietto anche tra i demoni.”

Montague Summers


Forks, 2009



Ad Alice Cullen,
poiché Lei è tutta la mia vita.


chi sei?

Domanda semplice, scontata, banale, probabilmente la prima che si pone quando incontri qualcuno che non conosci.
Risposta: Jasper Withlock
nome e cognome. Automatico, tremendamente facile.
Non per me.
Per la popolazione femminile di Forks , area metropolitana di Port Angeles, stato di Washington, città dove attualmente vivo, rappresento l'incarnazione dell'uomo perfetto: alto, biondo, occhi scuri, capelli ricci e scompigliati, gambe muscolose, spalle larghe, fisico marmoreo, naso perfettamente dritto e proporzionato, dentatura perfetta e bianchissima. Intelligente e dannatamente sexy. E' la mia natura che me lo impone.
Ridicolo, proprio io che un uomo non sono.
Non più almeno. Tutto quello che rimane della mia umanità non è che un nome, tra l'altro, insignificante.
L'unica verità gira tutta intorno a quel “dannatamente”. Io Jasper Withlock sono un essere dannato. Per l'eternità.
Leggende metropolitane mi definiscono vampiro. Ebbene sì, contro ogni scetticismo questo è ciò che sono ora. L'emblema di un mostro, immortale, un non-morto per così dire che tormenta e uccide i vivi succhiando il loro sangue.
Vero. La mia natura m'impone di essere così. Chiamalo istinto di sopravvivenza. Tuttavia grazie a Lei ho imparato a placare la sete e a confondermi nel mondo reale. Certo questo mi costa un certo sforzo ma mi fa sentire un po' meno il mostro che sono.
Ovviamente non è sempre stato tutto così semplice. Rubando una frase a mio fratello, posso dire con certezza che la mia vita prima di Lei era una notte senza luna, molto buia e senza stelle, poi ha attraversato il cielo come una meteora, d'improvviso tutto ha preso fuoco. C'era luce, c'era bellezza, c'era Lei, Alice, il centro di tutta la mia esistenza.
Amor mio, forse sono pazzo ma il mio cuore è come un libro aperto di fronte a te, lascio tutta la mia vita nelle tue mani. Voglio farti capire quanto tu, per me, abbia fatto la differenza.




Jasper W.H.C.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice Joy