Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: arylupin    21/02/2010    4 recensioni
Tonks ha accettato una sfida di Remus e ora, mentre la luna piena qasi tramonta, ecco il risultato della sua fatica...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola piccola ff nata per caso: Dora fa sempre fatica a "sopportare" la notte  di luna piena, allora Remus le lancia una sfida, un piccolo stratagemma per distrarla, e siccome la luna è quasi tramontata, forse ci è riuscito...
Ecco cosa è riuscita a combinare Tonks....
:)


CENTO PAROLE

Mio amato lupacchiotto,
oggi pomeriggio ti ho deriso, ma ora devo ricredermi: questa sfida che mi hai lanciato per distrarmi dalla notte di luna piena è... bestiale! Cento parole esatte, per scriverti una lettera.
Per fortuna sei nella soffitta, così non vedi il numero disumano di fogli stropicciati che ho gettato in giro. (tanto poi pulisci tu...)!
Ma mi manchi! Ogni tanto si sente un ululato e non ricordo più cosa stavo scrivendo, il mio cuore guarda quella maledetta luna e pensa ai tuoi abbracci.
Ecco, un altro ululato.
Cosa stavo scrivendo? Non importa…
Sappi che ti amo follemente!
Dora.




Ciao! Allora, cosa ne pensate di questo lavoretto?
Mi raccomando, fatemi sapere!
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno recensito, preferito o semplicemente letto le altre mie store. Siete veramente fantastici!
Un bacione. A presto.
Ary          ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: arylupin