Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Erestor    22/02/2010    2 recensioni
Ci troviamo nelle Terra di Mezzo verso la fine della Terza Era. Gli uomini regnano sovrani, di Nani ne son rimasti ben pochi e vivono al di sotto delle montagne allacciando raramente rapporti con gli uomini. Gli Hobbit sono anch'essi ormai quasi estinti, ve ne sono solo nella vecchia Contea. Per quanto riguarda gli Elfi si sono allontanati dal resto delle popolazioni della Terra di Mezzo. Sono rimasti in un numero alquanto esiguo e così hanno deciso di riunirsi e fondare un'unica città dove vivere insieme. Questa città chiamata Valar in onore delle loro divinità, era situata al centro di Bosco Atro, nell'Ithilien e protetta da una fitta barriera creata dai grandi Saggi Elfici.
Genere: Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Aragorn, Legolas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve eccomi con la mia nuova FF. Riguarda la coppia Aragorn e Legolas ma non seguirò la trama della storia originale ansi, è del tutto diversa. Però amo troppo questa coppia e sentivo di dover scrivere una FF su di loro!^^
I personaggi non mi appartengono e la storia non è a fine di lucro.


Ci troviamo nelle Terra di Mezzo verso la fine della Terza Era. Gli uomini regnano sovrani, di Nani ne son rimasti ben pochi e vivono al di sotto delle montagne allacciando raramente rapporti con gli uomini. Gli Hobbit sono anch'essi ormai quasi estinti, ve ne sono solo nella vecchia Contea. Per quanto riguarda gli Elfi si sono allontanati dal resto delle popolazioni della Terra di Mezzo. Sono rimasti in un numero alquanto esiguo e così hanno deciso di riunirsi e fondare un'unica città dove vivere insieme. Questa città chiamata Valar in onore delle loro divinità, era situata al centro di Bosco Atro, nell'Ithilien e protetta da una fitta barriera creata dai grandi Saggi Elfici.
L'innalzamento di questa barriera infastidì gli uomini che pretendevano il controllo su tutta la Terra di Mezzo e per questo avevano rilegato i Nani alle montagne, gli Hobbit alla Contea e distrutto le altre razze ritenute pericolose come gli Orchi.
Il Re che regnava durante l'erezione della barriera minacciò gli Elfi di incominciare una guerra se non avessero spezzato la barriera. Fu così che Re Thranduil, designato come re di tutti gli Elfi, scelse di stringere un patto con gli uomini. Si decise che gli Elfi avrebbero potuto erigere la barriera solo se ogni qual volta uno di essi avesse lasciato la suddetta sarebbe diventato proprietà dell'uomo che l'avesse scoperto.
A causa di questo patto gli Elfi furono costretti a non lasciare mai l'Ithilien anche quando la voglia di andare nel “mondo al di là” ovvero quello che si stendeva al di fuori della barriera, si faceva forte. Vi era infatti, un periodo dell'anno in cui la barriera di indeboliva e per un Elfo era semplice attraversarla. Nello stesso periodo che ricadeva più o meno verso l'inizio dell'estate, si compiva un fenomeno di forte attrattiva per gli Elfi.
Avveniva infatti il fenomeno dell'Aurora che attirava gli Elfi come il miele fa con le Api. In questi periodi la sorveglianza della barriera veniva aumentata ma nonostante tutto molti Elfi riuscivano a scappare e venivano catturati dagli Uomini.
Torniamo alla fine della Terza Era. Gli uomini avevano un nuovo Re, Arathorn al cui fianco vi era solo il figlio Aragorn visto che la moglie morì per una grave malattia. Il patto con gli Elfi era ancora in vigore. A bosco Atro ancora Thranduil era il re e Regnava con sua moglie e suo figlio Legolas destinato a prendere il suo posto appena fosse stato pronto.
Il tempo trascorreva ed ormai stava per arrivare il periodo più pericoloso dell'anno per gli Elfi ed il più aspettato per gli uomini che erano allettati dall'idea di riuscire a catturare un Elfo. Thranduil non era preoccupato per suo figlio, ormai aveva più di 2000 anni ed era un ottimo guerriero. Dall' altro lato della barriera il principe Aragon si preparava per la caccia, aveva ormai quasi trent'anni e quindi come tutti gli uomini voleva provare qualche brivido in più, non aveva mai visto un Elfo.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Erestor