Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Cincilla    23/02/2010    15 recensioni
[Dedicata ad Hatori] Non si sarebbe mai perdonato l'errore che aveva commesso.Aveva deciso di farglielo fare perchè lo riteneva il modo migliore per farla tacere,ma cosa poteva saperne lui che quella rompiscatole ambulante non era nemmeno in grado di gonfiare degli stupidissimi palloncini?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Palloncini


Alla mia dolce Hatori che oggi compie gli anni.
Ti voglio tanto bene Taty!
Clow <3

Palloncini




-E' inutile non ci riesco!

Ryan sbuffò lasciando cadere le braccia lungo i fianchi.Continuava a ripetersi "Sii garbato Ryan,tu non vuoi farla arrabbiare!",ma la vocina tediosa di Ichigo riusciva a fargli perdere la pazienza con una facilità sorprendente.E non che lui di pazienza ne avesse poi tanta.

-Non capisco come ti sia saltato in mente di farlo fare a me!

Effettivamente aveva iniziato a chiederselo anche lui. 
Cielo!Dov'erano gli alieni quando servivano?Pronto?Orecchie a punta?Nessun attacco in programma per oggi?Nessun chimero agguerrito e qualche innocente da salvare?

-Non potevo dare anche io una mano in cucina?

Ryan si portò entrambe le mani alle tempie.No,decisamente no."Ichigo" e "cucina" non erano parole che andavano usate nella stessa frase.Anche se forse,valutando bene i fatti,se avesse saputo che gli sarebbe toccato sopportare le sue lamentele per tutto il pomeriggio,l'avrebbe lasciata volentieri a fare a cazzotti con i fornelli.

-Devi ringraziare solo Kyle,Shirogane.Se non si trattasse di lui avrei già lasciato perdere.

Kyle?Già Kyle!
Kyle e la sua stupida festa di compleanno a sopresa.E dire che era stato lui ad avere avuto la brillante idea.Oh ma glie l'avrebbe fatta pagare.Gli avrebbe rinfacciato per tutta l'eternità,la tortura che era stato costretto a subire per organizzargli quel party.

-Come al solito scarichi tutta la fatica sulle mie spalle.Deve essere bello starsene comodi mentre gli altri lavorano,vero?

Il biondo si voltò a guardarle la schiena.No,nessun cavo.Forse andava a pile!
Ma non c'era un pulsante per spegnerla?Un bottone per mandarla in stand by?Per farla tacere almeno qualche minuto,giusto il tempo necessario a dare alle sue membra qualche secondo di pace?

-E mentre tu stai lì a bighellonare,a me tocca gonfiare questi...questi cosi.

Non si sarebbe mai perdonato l'errore che aveva commesso.Aveva deciso di farglielo fare perchè lo riteneva il modo migliore per farla tacere,ma cosa poteva saperne lui che quella rompiscatole ambulante non era nemmeno in grado di gonfiare degli stupidissimi palloncini?

 -Non ho più aria Ryan!Lo capisci si o no?

Magari fosse stato vero,magari...

-Mi manca il fiato lo senti?

No che non le mancava!Stava parlando ininterrottamente da tre quarti d'ora,e no,l'unica cosa che era venuta a mancare era stata la sanità mentale di Ryan.

-Ma insomma mi stai ascoltando?Hey,dico a te!Mi vuoi rispondere?Che diavolo ti Mpfm...

Ah,finalmente!

...
...
...

Però...interessante.

A quanto pare la bocca sapeva usarla anche per altre cose.

Si,era decisamente più brava in questo.

Morbide.

Le labbra di Ichigo erano così morbide da fargli venire voglia di morderle.

E ineffetti poteva anche farlo,si...

Mmmm...dietro al sapore amarognolo della plastica,dovuto ovviamente ai palloncini,si nascondeva un retrogusto di fragola davvero invitante.

E quella cosa con cui aveva preso ad intrecciarsi era forse la sua lingua?Bhe davvero niente male.

Ok,ci stava prendendo gusto.Ma non era colpa sua,insomma perchè diamine Ichigo gli aveva stretto le braccia al collo?

Oh no,anche la mano tra i capelli adesso...

No,sul serio,quello non era certo il modo migliore per convincerlo a lasciarla.Piuttosto era un palese incoraggiamento a continuare.

Cosa che lui avrebbe fatto molto volentieri,se non fosse stato per un piccolo particolare.A lei questa volta mancava davvero l'ossigeno...

Suo malgrado fu quindi costretto a staccarsi ma non le permise di allontanarsi troppo,poggiando la propria fronte su quella di lei.

Da quella posizione sentiva perfettamente il respiro affannato di Ichigo.Non riuscì a trattenere un ghigno compiaciuto nel domandarle:

-Che c'è?Sei rimasta senza parole?

Tanto tempo a cercare di farla tacere,quando sarebbe bastato baciarla.Ad averlo saputo,l'avrebbe fatto prima.

 


FINE


Una fiction sensa senso lo ammetto,ma mi sono divertita tanto a scriverla =)
Ho pensato ai palloncini perchè io odio gonfiarli,fino a poco tempo fa non ero nemmeno in grado di farlo.Lo so non è che ci vuole chissà che...ma io sono Clow,che è anche sinonimo di "imbranata cronica" XD.
Il prossimo capitolo di "Veri amori...falsi amanti" arriverà presto.Ve lo prometto =D.Nel frattempo spero di avervi allietato con questa piccola storiella!

Pace e amore a tuuuttti!!!

Clow*
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla