Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Honey_Girl    23/02/2010    1 recensioni
E' una storia autobiografica di una ragazza sognatrice immersa nel suo lavoro e in cerca del vero amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ale se ne stava tranquilla a prendere il sole fra il bagnasciuga e i colorati ombrelloni e pedalò ormeggiati, quando a un certo punto: "Ale dai, andiamo a fare un bagno" La ragazza alzò gli occhi e davanti a vide Sonia,la sua migliore amica che la guarda sorridendo...La ragazza un po’ seccata disse all’amica: _"Sonia,dai,fammi prendere un pò di sole"...Ma l’amica,buttandole un po’ di sabbia non era della stessa sua idea: _"Dai Ale non fare la solita rompi,alzati e vieni in acqua,si sta cosi bene"... Cosi Ale,si tirò su in piedi sul suo asciugamano e alzando le mani al cielo in segno d'arresa esclamò: _"Ok hai vinto" ed entrarono in acqua per immergersi. Ad un tratto:PUM!!Una pallonata dietro la schiena. Ale si gira e vede un pallone accanto sbattuto fra le onde e lo prende. "Scusami,ti ho fatto male?"A pochi metri da lei, Ale vide un ragazzo moro che si stava avvicinando e con aria preoccupata le chiese: _"Tutto bene?"chiede lui quasi pendendo dalle sue labbra x una risposta positiva. Ale balbettò e arrossendo: _"Ehm...si,tutto bene...figurati!"lui sorrise:"Bene,mi fa piacere e scusa ancora"...com'è carino,pensò lei... "Ok...allora ciao ci vediamo..e scusa ancora"Ale rimase paralizzata..Dio com'era carino.... "Hai finito di rimorchiare per oggi?" Ale fece un salto: "Sonia...e...tu...da quanto sei dietro di me?" Sonia con un ghigno malizioso rispose:"Tesoro,abbastanza da capire che ti sei trovata l'uomo" Ale scoppiò a ridere...:"Ma che diciiii??voleva solamente il suo pallone e scusarsi per la pallonata accidentale,inoltre...sembra più piccolo di me... "Sonia inarcò un sopracciglio: Si si come no...valla a raccontare a qualcun altro,si vede come ti puntava....e poi, ti fai problemi d'età? sei giovane e carina,mica vecchia,piantala scemotta" Sarà...però la ragazza non si convinceva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Honey_Girl